PDA

Visualizza Versione Completa : Salve!


Neeslive
06-09-2014, 13:34
Ciao a tutti mi chiamo Angelica ho 18 anni e vivo a Pescara, mi sono iscritta ieri visto che la mia ovvia passione sono... I GATTI! :p
Quei splendidi mucchietti di peli!
Ne posseggo quattro, il più grande ha 6 anni ed è un Europeo l'abbiamo adottato tramite uno stand davanti ad un centro commerciale, la seconda è una mezza Persiana ed ha 5 anni (ed anche un bel po' antipatica e dispettosa), il quarto è un American Curl però le sue orecchie non sono del tutto perfette per questo ci è stato regalato, ma è l'amore fatto gatto!
In ultimo abbiamo la piccola Amelie che è arrivata da noi il 21 novembre :) mio fratello l'ha trovata in uno scatolone abbandonato per strada, avrà avuto circa 1 mese e mezzo o poco meno. L'abbiamo lavata poiché era tutta sporca, sverminata e eliminato le pulci e a quel punto mia mamma voleva darla via, ma era così bella che sono riuscita a convincerla a tenerla! Sembra una Norvegese dato il pelo lungo e gli occhi leggermente rivolti all'in sù, è la mia piccolina della casa :p

È un piacere essermi unita a voi, sono sicura che questo forum sia utile e pieno di cose nuove da scoprire sui gatti! :approve:

7M
06-09-2014, 14:06
Benvenuta su MM Angelica a te e ai tuoi mici!!!

frankie79
08-09-2014, 13:56
Ciao ciao!!!!!

violapensiero
08-09-2014, 14:15
Benvenuta su Micimiao, Angelica!:D:

lucy73
09-09-2014, 20:43
Benvenuta!!:)