Visualizza Versione Completa : test elisa di Reddino
Melagrana81
06-09-2014, 18:42
Ciao , stamattina ho fatto fare a reddy un test rapido, dato che è con me da quasi due mesi e dovrebbe averne sui tre e mezzo. NEGATIVO!!!Lo ripeterà tra qualche tempo, sperando che lo sia di nuovo. Per il resto mangia,cresce,gioca e ronfa. Ha un carattere bellissimo ed è un super affettuoso, anche adesso è qui sulla mia pancia appiccicato come un francobollo. Sono felice di averlo preso.
Il test Elisa serve per sapere se il micio è fiv/felv negativo? Dovrei farlo fare a una mia randagina...
Felice che Reddy sia in ottima salute;):kisses:
Melagrana81
06-09-2014, 20:42
Si Melissa, è proprio quello!
violapensiero
06-09-2014, 23:13
Ma benissimo!
Benissimo!!!
Non è ancora attendibile al 100% data la giovane età del micino, ma ci sono ottime probabilità che quando lo ripeterete (direi sui 6 mesi) dia lo stesso risultato...
Il test Elisa serve per sapere se il micio è fiv/felv negativo? Dovrei farlo fare a una mia randagina...
Sì è quello, però con l'ELISA c'è un periodo finestra in cui il risultato può essere falsato. Per la randagina sarebbe meglio PCR...
Sì è quello, però con l'ELISA c'è un periodo finestra in cui il risultato può essere falsato. Per la randagina sarebbe meglio PCR...
Con il PCR quanto quanto tempo serve per avere i risultati?
Con il PCR quanto quanto tempo serve per avere i risultati?
Sui 7gg/10gg dipende da dove si trova il lab che lo fa... Io quello l'ho fatto solo a Miele e mi pare che una settimana dopo lo sapevo... però sono passati più di 2 anni e non ricordo esattamente le tempistiche...
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.