PDA

Visualizza Versione Completa : Colonia: i vostri gatti stanno fuori o dentro?


coloniasara
07-09-2014, 15:01
Ho una colonia e dispongo di molto spazio (bosco, giardino...). I miei gatti stanno fuori (girano un po' dove vogliono) perchè:
- Abbiamo già un cane;
- Due gatti (uno sta in casa permanente, l'altro sta sia fuori che dentro ma di notte fuori).
I gatti che ho di fuori, però, hanno sia uno stanzino in cui possono andare quando piove o nevica, sia dei sottoscala e dei sotto terrazza.

7M
07-09-2014, 15:39
Io "conosco" 2 colonie, una piccolina (15 gatti) ed una grande (più di 50 gatti, esattamente non so perché non vado io, quando posso mi limito a portare cibo ad una delle signore che la gestisce). Entrambe sono recintate, anche se dalla piccola i mici escono e rientrano ed hanno casette per ripararsi. Nella colonia grande hanno casette coibentate ed un nuovo spazio per i mici FIV+. Non saprei che risposta dare....

alepuffola
07-09-2014, 23:02
Una gatta, Puffola, che sta sempre dentro.
Cristina, che sta prevalentemente dentro ma va anche a fare giretti nei pressi del portone di casa, e in un giardino di una casa affianco (sempre nostra). Cristina ci vede pochissimo a causa di una rinotracheite che l'ha resa quasi cieca.
In casa abbiamo però un terrazzo molto grande, con molte piante e affacciato a una strada. Finchè c'è bel tempo si godono il fogliame lì.

frankie79
18-09-2014, 15:56
Dentro....ho troppa paura di perderli.

Toporagno
18-09-2014, 18:04
Le colonie che seguo, i gatti stanno fuori, abbiamo messo dei ripari per quando piove.

I miei gatti, invece, dentro....