Visualizza Versione Completa : Royal Canin Urinary s/o
Dare questo o dare Hill's urinary c/d è la stessa cosa?
O Royal Canin Urinary s/o è più forte?
Scusate se vi stresso con ste pappa medicate ma ho paura di far danni. Ho provato a comprare un paio di queste bustine perchè quello della Hill's non me lo mangia.
il mio vet è in ferie fino a venerdì e al pet shop sono talmente incompetenti che non mi fido di quel che mi dicono.
E sulla bustina non c'è scritto niente!!! >.<
Mi siete rimaste solo voi! xD
Starmaia
08-09-2014, 16:34
E' lo stesso.
Se parliamo di umido, puoi provare anche Eukanuba Urinary formula e Purina UR.
Credo ci sia roba urinary anche dello Stuzzy cat ma non ne sono certa.
Eventualmente Kattovit, su ZP.
Puoi provarle anche tutte ma se è come Lamù, le fanno schifo tutti gli urinary dell'universo e quindi mangiava prevalentemente crocchette.
La fontanella ce l'hai?
La fontanella ce l'hai?
Grazie della risposta Star, adesso sono più tranquilla. :)
la fontanella non ce l'ho, ho le classiche ciotole, dici che conviene comprarla? Ci stavo facendo un pensierino in effetti, sai anche quale tipo consigliarmi?
Starmaia
08-09-2014, 17:12
Mah, senti... a me pare che dalla fontanella bevano un po' tutti più volentieri (tranne Chutty, buonanima... a lei tutti questi modernismi piacevano poco ;)).
Quale non saprei. In genere ai gatti piace se c'è un po' di "pisciolino", che fa movimento.
Io ho questa
http://media.mediazs.com/bilder/raindrop/drinking/fountain/7/300/190522_raindrop_trinkbrunnen_edelstahl_01_2013_7.j pg
ma in ceramica nera
so che piace anche questa
http://media.mediazs.com/bilder/fontanella/cat/mate/1/300/catmatetop_1.jpg
Guarda, ho sentito spesso dire che i gatti bevono più volentieri dalla fontanella, magari mi faccio un giro su zooplus! ;)
Io ne ho presa una della ferplast, prima avevo cat it, ma non trovo più i filtri.
Comunque han sempre e solo bevuto le due micie che non hanno problemi urinari, il patacchione coi calcoli invece le ha sempre snobbate. Fino a che mia mamma si è armata di pazienza e testardaggine! Lo portava alla fontanella dopo aver fatto le coccole e dopo un po' di volte ha cominciato a bere, ma solo se lo portavi.
Ora, nel giro di 7 giorni, beve da solo. :81::81::81:
Starmaia
09-09-2014, 18:24
le due micie [...] il patacchione
Vabbé, ma stiamo ancora a discutere sulla superiorità delle femmine (a maggior ragione se gatte)?!? :253:
Vabbé, ma stiamo ancora a discutere sulla superiorità delle femmine (a maggior ragione se gatte)?!? :253:
Ma si davvero!!! Bisogna spiegargli tutto a sti maschi, anche se son gatti! :rolleyes:
Eventualmente urinary c'è anche sanabelle (su zp uk sicuro, quello it non ho mai guardato) ma non so com'è l'appetibilità.
Quando c'era Miki con la struvite, hill's non lo mangiava volentieri :\
Starmaia
11-09-2014, 10:00
C'è anche su quello italiano ma non è cibo medicato, è solo indicato per gatti soggetti a problemi urinari.
eh, a me quello serve, non proprio medicato, ma per gatti con problemi urinari, almeno così mi ha detto il mio vet. sto facendo una ricerca di tutte le marche, per vedere quale gradisce di più. Per ora le fanno tutti schifo o quasi. il problema della mousse è che è in scatolette grandi, e poi dal frigo non me la mangia più, neanche se la scaldo al microonde...che gatta schizzinosa!!! >.<
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.