PDA

Visualizza Versione Completa : Ma perchè tutto questo.. I motivi io credo di saperli!


coloniasara
08-09-2014, 22:14
Perchè deve succedere tutto questo? Perchè ogni giorno devono morire miglioni di animali? Ecco il perchè.. Questi crimini sono impuniti dalla legge, o per precisare: massimo 12 mesi di reclusione o 1500 euro di multa. Non ho parole! Una persona (ma che persona.. non chiamiamola neanche così!!!) che abbandona un animali deve almeno stare dentro per 10 anni. Chi l'uccide o maltratta, 30 anni di reclusione o ergastolo + 50000 euro di multa. I motivi principali di queste ingiustizie sono i riportati. Poi dipende anche dall'educazione.. Eh si, se si hanno i genitori che pensano solo a guadagnare (anche in sporco) non dev'essere difficile seguire le orme di essi. Poveri piccoli :( Perchè devono subire tutto questo? Perchè esistono queste due parole? Maltrattamento ed abbandono? E la vivisezione? Perchè esiste? :( :( Quanti nervi che mi saltano... :cry::cry::cry::cry: Non sopporto sti tipi che fanno tutte queste cattiverie. Appena ho i mezzi (cioè una casa mia e una macchina.. per ora ho solo uno scooter), prenderò dal canile minimo 5 cani (i più bisognosi) e poi almeno 10 gatti.. Tutti avranno assistenza veterinaria, cibo di buonissima qualità ma soprattutto TANTO AMORE. Poi farò volontariato nei canili/gattili cinque volte a settimana. Collaborerò anche con l'asl :) Non sono parole dette al vento, non vedo l'ora di fare tutto questo. Salvare gli animali! Sì, che belle parole. Un bacione a tutti