PDA

Visualizza Versione Completa : [NA-CE] Una famiglia per queste due micette


energy
10-09-2014, 13:12
Si affidano in coppia o singolarmente

Nome: Morgana
Età: circa 25 giorni
Razza: europeo
Sesso: femmina
Colore: nero
Compatibilità con altri gatti o altri animali: non ancora verificata, ma essendo così piccola sarà sicuramente facile farla ambientare in posti con altri animali
Intero o sterilizzato: intera
Test fatti: nessuno
Vaccini: nessuno
Adottabile dove: Napoli e provincia, Caserta e provincia, ma si valutano affidamenti anche in province limitrofe
Si richiede modulo adozione e/o controlli post adozione: no modulo adozione/richiesti controlli post adozione
Può avere accesso all'esterno: si se recintato
Patologie particolari: la micetta aveva muco agli occhi appena trovata, ora è in cura con Colbiocin e gli occhietti stanno un amore
Diete: nessuna in particolare
Storia: trovata abbandonata sul muretto di un condominio che miagolva disperatamente. Visitata dal veterinario che l'ha trovata in salute e senza parassiti esterni, ha prescritto Colbiocin per 10 giorni, è stata sverminata con Milbemax
Contatti: bd75@libero.it oppure mp sul forum
Foto: http://i.imgur.com/KfYixqa.jpg


Nome: Trilli
Età: circa 25 giorni
Razza: europeo
Sesso: femmina
Colore: nero
Compatibilità con altri gatti o altri animali: è in stallo a casa mia dove abitano tre gatti, compatibilità completa
Intero o sterilizzato: intera
Test fatti: nessuno
Vaccini: nessuno
Adottabile dove: Napoli e provincia, Caserta e provincia, ma si valutano affidamenti anche in province limitrofe
Si richiede modulo adozione e/o controlli post adozione: no modulo adozione/richiesti controlli post adozione
Può avere accesso all'esterno: si se recintato
Patologie particolari: nessuna
Diete: nessuna in particolare
Storia: trovata abbandonata in un parcheggio che miagolva disperatamente. Visitata dal veterinario che l'ha trovata in salute e senza parassiti esterni, è stata sverminata con Milbemax
Contatti: bd75@libero.it oppure mp sul forum
Foto: http://i.imgur.com/6PPFUvA.jpg

energy
11-09-2014, 20:00
Forse ho trovato una famiglia che le prende entrambe!
Lunedì mi daranno la conferma.
Speriamo bene!

milka
12-09-2014, 08:21
Forse ho trovato una famiglia che le prende entrambe!
Lunedì mi daranno la conferma.
Speriamo bene!

Speriamo...mi raccomando, chiedi per i controlli posta ffido...almeno fino a novembre....

XXX

energy
12-09-2014, 09:04
Speriamo...mi raccomando, chiedi per i controlli posta ffido...almeno fino a novembre....

XXX

Dall' "intervista" telefonica è una donna con tre bambini, che terrebbe le micette in appartamento.
Ho visitato il suo profilo facebook, sembra una persona equilibrata, tra gli amici ha vari amanti di gatti e cani ed ha "condiviso" numerosi annunci di animali domestici smarriti.
Dice che aveva un gatto di colore nero che le è morto ad inizio anno all'età di 11 anni, non ha preso ancora un altro gatto perchè non si sentiva pronta, poi ha visto la foto delle due sorelline su un annuncio e se ne è innamorata.

marina1963
12-09-2014, 10:56
la possibilità di affidarle insieme è una bella notizia !
fidarsi è bene ...... ma chiedi la possibilità di controllare le cucciole nel tempo o perlomeno di avere degli aggiornamenti sul loro stato.

7M
12-09-2014, 16:11
la possibilità di affidarle insieme è una bella notizia !
fidarsi è bene ...... ma chiedi la possibilità di controllare le cucciole nel tempo o perlomeno di avere degli aggiornamenti sul loro stato.

Quoto!!!

energy
20-09-2014, 08:37
Adottate entrambe dalla stessa persona.
Una signora adorabile, in un grande appartamento con due ampie balconate già recintate.
Ci terremo in contatto e quando vorrò potrò passare a visitarli.
Non poteva andare meglio.

Amelie57
20-09-2014, 09:38
:256: Ne sono felice. Alle volte il buon cuore e la generosità vengono ripagati. Buona vita piccoline! :410:

7M
20-09-2014, 12:07
Grande!! :micimiao64::micimiao64::micimiao64: