PDA

Visualizza Versione Completa : Mi presento, sono Vicky

Vicky
13-09-2014, 19:27
un po' in ritardo... :o
Ho gia' inserito una discussione sul forum ricevendo tantissimo incoraggiamento e utilissimi consigli. Ho da poco adottato Perla, principessina nera con il pelo lungo di 10 anni e 5 mesi.
I suoi padroni, con i quali ha vissuto tutta la vita l'hanno scaricata al gattile un anno fa, quando ha iniziato a fare pipi' fuori dalla lettiera.
La ragione era la presenza di cristalli nelle urine, probabilmente conseguenza di una cattiva alimentazione.
Sono felice che da me si sia ambientata subito. Le piace infilarsi dentro gli armadi (buttando fuori quello che c'e' dentro), saltare dentro gli scatoloni e rincorrere il puntino laser :devil:
E' molto curiosa: controlla ogni cosa, dalla posta alle scarpe, e partecipa a qualunque avvenimento familiare, dalla preparazione della cena allo smontaggio dei mobili. E' un po' bisbetica a volte, (guai a cercare di spazzolarla) ma e' un gran tesoro.
A presto, Vicky e Perla

Amelie57
13-09-2014, 20:40
Benvenute! :D

7M
14-09-2014, 12:37
Benvenute Vicky e Perla, come ti ho già detto altrove hai fatto una cosa bellissima prendendo Perla con te!!
Ma come si fa a mettere via una micia senior solo perché ha qualche problema???
Ai suoi ex proprietari auguro di finire i loro giorni in un ospizio-lager...

Il fatto che la micia giochi vuole dire che sta bene!!!

Amelie57
14-09-2014, 13:43
Ai suoi ex proprietari auguro di finire i loro giorni in un ospizio-lager...

Quoto! Giusto come minimo. Perche' potrei augurare loro anche di molto peggio...:mad:

lucy73
14-09-2014, 14:52
Benvenute!:)