Visualizza Versione Completa : Tumore mammario
xRateKill
14-09-2014, 20:05
Salve a tutti mi chiamo Lulu ho 11 anni ed ho 2 tumori alle mammelle. Miagolo in continuazione quando sono sola e faccio le fusa quando sto in compagnia. Uno dei due tumori si è aperto ed oggi a distanza di mesi mi è uscito anche un po' di sangue. Mangio bevo e faccio bisogni regolarmente e quando posso corro per casa con i miei padroni.
Una breve presentazione del mio gatto. Questa è la situazione che mi consigliate? Operazione e sperare che tutto vada bene? Abbiamo molta paura ci teniamo particolarmente a Lulu. Trovata per strada in condizioni pessime e senza un occhio a distanza di anni, ogni santo giorno, non fa altro che farci capire il suo ringraziamento nei nostri confronti. Abbiamo consultato il veterinario che ci ha consigliato di effettuare tutti gli esami e se c'è la possibilità operarla. Nel frattempo le diamo antibiotici e antidolorifici. Che mi dite? Grazie a tutti.
Ciao!
non mi intendo di tumori mammari ma penso che se ci fosse una possibilità io tenterei.
coloniasara
14-09-2014, 20:46
Fai gli esami e guarda se c'è sta possibilità. Baci
La mia micia, Mia, è stata operata di un tumore 4 mesi fa, non mammario ma un sarcoma ad una zampa, quindi capisco bene la vostra preoccupazione.
Quello che mi sentirei di consigliarti di cuore è di consultare un veterinario oncologo, se il tuo non lo è. Il modo in cui viene fatta l'operazione è molto importante per la possibilità di recidive dopo.
Nel nostro caso il tumore era brutto e ad uno stadio avanzato, quindi lei ora sta facendo una cura per ritardare la possibilità di recidiva, però ora sta bene.
Starmaia
14-09-2014, 21:04
Io direi di sì. Se gli esami sono ok, l'operazione è fattibile.
Considera però che il post operatorio è abbastanza lungo e che se i tumori sono estesi forse non ne vale la pena. Però sono ovviamente considerazioni da fare col veterinario ed eventualmente chiedere parere di un oncologo.
Posso chiedere (senza nessun intento di giudicare, sia chiaro) come mai avete aspettato? Mi pare di capire che sappiate da mesi qual è la situazione.
xRateKill
14-09-2014, 21:28
Abbiamo avuto problemi personali traslochi ed altro, solo adesso ci siamo sistemati e stiamo pensando ad una soluzione. Domani abbiamo la visita dal veterinario vediamo di fare esami e se tutto va bene operazione. Sapete mica qual'è il costo complessivo? (non che abbia importanza ci mancherebbe). E com'è la post operazione? Il comportamento del gatto.
Ciao,
io ho avuto una gatta che in età avanzata (all'epoca aveva 16 anni) ha avuto un tumore mammario. L'ho fatta operare, ma il vet ha tassativamente voluto intervenire prima che ci fosse la possibilità che il tumore ulcerasse. A dire la verità il primo tumore lei l'aveva avuto all'utero qualche tempo prima (maledetta poca informazione di 20 anni fa!).
Il post operatorio è stato per lei molto semplice e per nulla doloroso. So che spesso vengono tolte entrambe le file di mammelle, per prevenzione, a lei ne era stata tolta una sola (non ricordo i dettagli delle motivazioni). Purtroppo per lei le recidive sono state abbastanza, non ricordo nemmeno se poi le è stata tolta anche l'altra fila, comunque l'ultimo è stato un altro tumore in zona "ascella" diciamo, che infiltrava il muscolo. Tolto anche questo, si è ripresa spettacolarmente, ma è morta poco dopo perché ormai non c'era proprio più niente da fare ed era piena di liquido nei polmoni che il vet non ha nemmeno fatto in tempo a capire da cosa fosse esattamente causato, ma c'erano anche lì delle cellule tumorali.
Insomma, la mia non è stata una storia a lieto fine. Tra la prima operazione (utero) e il momento in cui mi ha lasciata sono passati circa tre anni, in cui la qualità della vita, a parte l'ultimo mese, è stata del 100%. La gatta è morta comunque a 18 anni, tra l'altro con gli esami del sangue PERFETTI, nemmeno un valore fuori range.
Mi è costato... abbastanza. Ordine delle centinaia di euro, non so dirti se l'operazione per le mammelle fossero 200 o 300 euro, ma in questa zona di prezzo. Il mio però è un vet che, specialmente in caso di interventi grossi, è abbastanza economico. Sono stata fortunata perché il post operatorio per lei è stato pari a quello di una sterilizzazione, e la ripresa è stata completa. Lo rifarei mille volte, rifarei tutto quello che ho fatto, e i tre anni in più che è stata con me sono valsi ogni centesimo :) anzi sarei stata felice di aver avuto la possibilità di spendere per lei ancora molti soldi...
Io farei immediatamente gli esami e poi la farei operare al più presto, anzi l'avrei fatto non appena saputa la diagnosi...
Lo scorso Natale ho fatto operare una micia di 10 anni e 5 mesi, FIV+ appena adottata per un melanoma oculare. Post-operatorio lunghino, ma tutto bene e la micia ora sembra essere rinata. Anch'io lo rifarei immediatamente!!!!
Per Lulù :micimiao61::micimiao61::micimiao61::micimiao61:
Io ho un'esperienza simile a quella di Pumadi..tumore mammario su una micia di 15 anni, operata immediatamente appena ce ne siamo accorti ma era già molto esteso..non ha avuto problemi con il post operatorio ma poi qualche mese dopo è morta, aveva probabilmente metastasi polmonari, vista l'età poi non ci siamo accaniti e l'abbiamo aiutata solo ad alleviare i sintomi <3
Ma adesso anche la medicina veterinaria ha fatto progressi, quindi ti auguro che andrà tutto bene!!!
Amelie57
15-09-2014, 13:37
I tumori mammari sono molto insidiosi. Ma la micia è sterilizzata? In caso affermativo penso si tratti di una sfiga pazzesca. In genere sono i calori a vuoto a provocare, nel tempo, questo tipo di tumori.
xRateKill
15-09-2014, 14:31
No Lulu non è sterilizzata purtroppo. Alle 10 di questo Giovedì ho l'ecografia, in base ai risultati mi dicono se possono operarla o meno. Mi trovo in Germania spero siano competenti, la paura c'è ma la speranza di poterla avere per ancora tanto tempo mi da la forza per affrontare questo ostacolo.
Sono presenti soltanto 2 tumori, avevo già portato la micia a fare un controllo non erano emersi altri tumori dal controllo mano-gatto. Vediamo se dalla lastra è possibile effettuare il tutto. Uno dei due tumori non è ancora "esploso" si trova all'interno della tetta, l'altro invece si è aperto. Vi aggiorno :cry:
La sterilizzazione è sempre da fare, si riducono MOLTISSIMO i rischi di tumori....
Non so se l'eco è sufficiente a vedere se ha metastasi; alla mia micia che aveva il melanoma oculare hanno fatto fare una TAC total body per vedere se ci sono metastasi o se è operabile....
Tantissime preghiere perché possa subire l'intervento :micimiao61::micimiao61::micimiao61::micimiao61:
Facci sapere
Alla mia aveva fatto una lastra polmonare per verificare non ci fossero metastasi. Mi dispiace molto per la micia che uno si sia aperto...
Starmaia
15-09-2014, 15:01
alla mia micia che aveva il melanoma oculare hanno fatto fare una TAC total body per vedere se ci sono metastasi o se è operabile....
Anche a Chutty, fecero una TAC cranica e una total body per il tumore alla gengiva.
xRateKill
15-09-2014, 17:17
Da come leggo molti di voi hanno avuto problemi con i gatti. Ma come mai beccano tutti questi tumori? Hanno un tasso molto elevato ed in qualsiasi parte del corpo, gengive, zampe, tette quanta sfortuna..
Starmaia
15-09-2014, 17:26
Il tumore mammario è spesso legato alla non sterilizzazione, specialmente se fanno calori senza accoppiarsi.
Chutty non so, era una gatta di allevamento, sempre vissuta in casa. Non è stata sterilizzata subito ma ha avuto problemi nelle gravidanze anche se non credo che questa cosa e il tumore possano in qualche modo essere collegati. Mi hanno anche detto che il suo tumore è una rarità nei gatti... proprio sfiga :(
Personalmente credo anche che la qualità notevolmente migliorata della loro vita e l'aspettativa di vita più lunga, alla fine portino a più malattie tumorali.
Invece di morire a 7 anni per leucemia felina, vengono vaccinati, sterilizzati, curati e a 12 anni se li porta via un tumore... come dice mio padre, di qualcosa si deve pur morire.
Amelie57
15-09-2014, 17:47
Il tumore mammario è spesso legato alla non sterilizzazione, specialmente se fanno calori senza accoppiarsi.
Quoto.:( La causa purtroppo è questa.
Sicuramente quello che dice Starmaia è vero, vale anche per gli umani del resto.
Ne caso di Mia mi hanno detto che probabilmente il tumore è stato dovuto al trauma alla zampa.
Per vedere se ci sono metastasi ai polmoni occorre lastra o meglio ancora tac che vede lesioni molto più piccole ma è molto costosa.
Ti lascio tantissimi :micimiao11::micimiao10::micimiao11: per Lulu.
Il tumore mammario è spesso legato alla non sterilizzazione, specialmente se fanno calori senza accoppiarsi..
Quoto!!
La mia Milou non si sa come le sia venuto il melanoma oculare, qualcuno che conosco ha anche ipotizzato che siccome nella sua vecchia famiglia si fumava molto, purtroppo, potrebbe essere dovuto anche a quello... Mah.....
Beh immagino che anche a loro vengano, come a noi umani, senza nessun motivo apparente :(
Notizie di Lulu?
Se il tumore è ulcerato io lo farei togliere, se le condizioni generali sono buone, come sembra da quello che dici.
Non credo che allunghi la vita ma ne migliora la qualità, io alla mia Chicca ho fatto togliere un tumore ulcerato a 14 anni, nonostante le analisi del sangue non fossero per nulla buone, perchè si leccava come una pazza, se lo stava consumando, ed il vet. disse che era meglio evitare il rischio sanguinamento che poteva essere anche notevole. L'intervento è andato bene e lei aveva eliminato almeno questo fastidio ed era tornata tranquilla. Ovviamente deve valutare un bravo veterinario!
Se il tumore è ulcerato io lo farei togliere, se le condizioni generali sono buone, come sembra da quello che dici. Non credo che allunghi la vita ma ne migliora la qualità, io alla mia Chicca ho fatto togliere un tumore ulcerato a 14 anni, nonostante le analisi del sangue non fossero per nulla buone, perchè si leccava come una pazza, se lo stava consumando, ed il vet. disse che era meglio evitare il rischio sanguinamento che poteva essere anche notevole. L'intervento è andato bene e lei aveva eliminato almeno questo fastidio ed era tornata tranquilla. Ovviamente deve valutare un bravo veterinario!
Sono d'accordissimo!!!
Hai parlato con un oncologo???
Per Lulu :micimiao61::micimiao61::micimiao61::micimiao61:
xRateKill
18-09-2014, 10:01
Buongiorno a tutti.
Come scritto in precedenza oggi Lulu aveva l'ecografia. Non hanno trovato ne metastasi, ne liquido nei polmoni, nulla di nulla, solo 2 inutili tumori. La stanno subito operando per evitare che possano sorgere problemi. Sono felicissimo della notizia il 1 di Dicembre la mia piccola compie 11 anni e spero di averla fin quando avrà le forze per stare con me. Questa sera alle 18:00 la vado a prendere so che non sarà la stessa per un paio di giorni ma non vedo l'ora di vederla correre per casa. :262:
augurissimi Lulu, guarisci presto.. Anche la cagnolona di una mia amica è stata operata quando il tumore si era aperto (l'aveva sul muso), è guarita benissimo.
Starmaia
18-09-2014, 10:41
Bene! Aggiornaci poi, eh! :)
Incrocini e preghiere per lei!! :micimiao10::micimiao61::micimiao61::micimiao11:
Facci sapere appena hai notizie!!
xRateKill
18-09-2014, 13:23
Il veterinario mi ha chiamato l'operazione è andata benissimo la piccola si sta risvegliando alle 17:30 corro a prenderla *-* volevo sapere come va la post operazione è stata svuotata fuori ovaie e tutto che mi dite? Diventerà più grossa? Meno allegra? Sintomi o problemi?
Il veterinario mi ha chiamato l'operazione è andata benissimo la piccola si sta risvegliando alle 17:30 corro a prenderla *-* volevo sapere come va la post operazione è stata svuotata fuori ovaie e tutto che mi dite? Diventerà più grossa? Meno allegra? Sintomi o problemi?
Sono felicissima che l'operazione sia andata bene!! :micimiao64::micimiao64::micimiao64:
Ora Forza Lulu rimettiti al più presto e al meglio!!
Però ci potranno volere alcuni gg anche una settimana perché la micia torni quella di sempre... Quando sono un po' avanti con l'età a volte occorre più tempo. Non avere fretta e stalle molto molto vicina....
Oltre al tumore dovrebbero averla anche sterilizzata se ho capito bene(ovarioisterectomia) quindi potrebbe essere che il metabolismo rallenti un po', ma non è detto.
Secondo me se il tumore come credo le dava problemi diventerà per lo meno più serena...
Stai attento che nel postoperatorio si alimenti a sufficienza, che non si lecchi o apra le ferite (potrà essere necessario un "collare elisabettiano") e che abbia sufficiente copertura antibiotica, chiedi al vet se devi darle antibiotico tu oppure se è già coperta....
Bene!
Tantissimi :micimiao11::micimiao10: per il postoperatorio.
Evviva :micimiao36: Dai che il più è fatto!!!
Su 4 gatte sterilizzate posso dirti che sono rimaste tutte come prima dell'intervento: Chicca era cicciottella prima ed anche dopo, Candy perfetto peso forma sia prima che dopo. Loro le ho operate (ahimè) già grandi, ma dopo pochi giorni sono tornate come prima.
Melania e Susanna operate ad 8 mesi si sono riprese moooolto più in fretta, addirittura Susanna poche ore dopo l'intervento saliva di nuovo sulle sedie!
Evitare che si lecchi la ferita è la cosa più complicata, il mio vet. suggeriva il collare di Elisabetta oppure un vestitino, che non è facilissimo :shy: :shy:
Dimenticavo! Farà l'esame istologico? A volte è utile conoscere il tipo di tumore
xRateKill
18-09-2014, 17:39
Siamo rientrati a casa per il momento non vuole essere toccata è abbastanza nervosa si vede meglio lasciarla sola quando si riprende viene lei da sola. Credo sia normale non saprei è la prima ed ultima volta mi auguro.
Starmaia
18-09-2014, 18:01
E' normale.
Lasciala in una stanza al buio, non disturbatela.
Metti (se ce l'hai) un telino come lettiera o dei fogli di giornale in modo che non debba fare sforzi per entrare in lettiera e che i granelli non restino attaccati se si accuccia.
Quando se la sentirà, verrà lei.
Ovviamente bada che non salti.
Siamo rientrati a casa per il momento non vuole essere toccata è abbastanza nervosa si vede meglio lasciarla sola quando si riprende viene lei da sola. Credo sia normale non saprei è la prima ed ultima volta mi auguro.
Normalissimo le prime ore. Vedrai che domani andrà molto meglio. Ti consiglio anch'io di lasciarla tranquilla, io di solito dopo gli interventi li ho guardati a vista le prime ore, ma "a distanza"
xRateKill
18-09-2014, 18:30
Vi aggiorno Lulu ha insistito per salire sul letto l'ho aiutata adesso è sotto le coperte le ho improvvisato una scaletta fatta da libri per poter scendere o salire adesso sta riposando. :-)
EDIT: ho notato che dalla parte del ventre è veramente secca mi auguro sia perché hanno dovuto cucire e togliere le schifezze :/
xRateKill
18-09-2014, 19:33
Altro aggiornamento.
Il micio ogni tanto indietreggia incazzandosi e miagolando. Penso sia per via dei punti. Credo che i gatti non si rendano conto di ciò che è successo e quindi quando si muovono avvertono dolori forti.
Starmaia
18-09-2014, 21:25
Può darsi, sicuramente finito l'effetto dell'anestesia, sentono male. Il sentire dolore un po' serve a non "strafare" perché potrebbero procurarsi danno. Se invece stanno fermi, recuperano prima.
Il ventre scavato è tipico della sterilizzazione, non ti preoccupare, poi tornano normali :)
Bene che sia andato ok l'interevento, si riprenderà in fretta! Lasciatela tranquilla, è normale che si senta un po' scossa, anche la mia che è estremamente esuberante è rimasta tutta la notte in un angolino con l'aria abbacchiata il giorno dell'intervento. Dal giorno dopo ha cominciato a riprendersi in fretta.
La tua micia ha avuto anche intervento alle mammelle (hanno tolto la fila intera?) quindi magari sarà anche un po' più infastidita immagino.
xRateKill
19-09-2014, 07:13
Si aveva 2 tumori alle mammelle. Dando un´occhiata alle ferite, hanno tolto tutto credo. Abbiamo dormito insieme tutta la notte come sempre ma quando tentavo di accarezzarla, si innervosiva, evidentemente non le e´andata giu´il tutto. :D
marina1963
19-09-2014, 08:56
tanti auguri per una pronta ripresa !!!
Starmaia
19-09-2014, 09:58
Come va stamattina?
Ha mangiato?
xRateKill
19-09-2014, 10:02
Si si gli abbiamo dato la sua piccola dose di latte mattutino, bevuto tutto ed un po di mangiare circa 3 cucchiaini, tutto mangiato. gli abbiamo messo la lettiera sul letto, ha fatto pipí ed é tornata a letto, ha bisogno di molto riposo non ci sono dubbi ed é ancora visibilmente nervosa ha bisogno di ritrovare la giusta tranquillitá.
Domani alle 10 abbiamo la visita dal veterinario. :D
Alcuni gatti che conosco (anche se non i miei) dopo l'operazione andavano all'indietro, credo sia effetto dei punti che tirano... Lasciala tranquilla il più possibile, non temere non ce l'ha con te, è solo stranita dall'intervento (pensa che un umano per una cosa del genere sarebbe stato ricoverato per più gg, loro hanno una ripresa molto migliore della nostra), stai solo attentissimo che non si lecchi, strappi i punti, faccia sforzi tipo salti o corse e che mangi a sufficienza.
L'antibiotico devi darglielo tu o l'hanno già dato i vets???
Per Lulu tantissimi auguri di pronta guarigione :micimiao10::micimiao11::micimiao10:
xRateKill
19-09-2014, 10:40
Si ogni tanto si alza inizia a lamentarsi e cammina all indietro per via dei punti. Il veterinario ha detto che ci pensa lui, noi al momento non dobbiamo far nulla se non far attenzione ai punti ed ai fabbisogni quotidiani.
Sono molto contento della buona riuscita mi auguro che in futuro non abbia piu nulla :197::197:
Starmaia
19-09-2014, 11:27
Bene se riposa, bene che abbia fatto pipì e che mangi qualcosa.
Lamù dopo sterilizzata è stata un paio di giorno sotto al letto senza voler vedere nessuno e senza voler mangiare. Quindi è normale che sia un po' stranita.
Bene, mi sembra stia andando benissimo.
xRateKill
19-09-2014, 12:41
Lo sto notando sono appena tornato a casa, gli ho dato da mangiare, ha fatto i suoi bisogni e si è messa per la prima volta sotto il letto, evidentemente necessita del tempo da sola che faccia quel che voglia.
Ma secondo voi è giusto andare domani dal veterinario? Così ci ha chiesto, siccome vedo lulu abbastanza nervosa..
Ma secondo voi è giusto andare domani dal veterinario? Così ci ha chiesto, siccome vedo lulu abbastanza nervosa..
Sai ha subito un intervento importante, è normale che voglia rivederla nei primi gg del post operatorio. A me la vet fece portare Miele il giorno dopo l'estrazione dei 2 canini inferiori per controllare i "crateri" che aveva in bocca che non facessero infezione.. E Milou, a cui è stato tolto un bulbo oculare, l'ha invece vista a casa 3gg dopo l'intervento di enucleazione.
A domicilio il tuo vet non ci verrebbe, in un caso come questo?? La mia le domiciliari le fa solo in casi particolari, ma il controllo a Milou l'ha reputato tale..
xRateKill
19-09-2014, 14:53
Volevo chiedervi una cosa, hanno ricucito l'operazione inserendo all'esterno delle garze è del tutto normale? Io penso per non far uscire sangue o per tappare i buchi dei tumori. Che mi dite?
Lulu è dalle 13 che sta sotto il letto, domani sarà un trauma riuscire a farla uscire :/
Starmaia
19-09-2014, 14:57
Forse ha messo degli zaffi per drenare le ferite.
Probabilmente anche per questo la vuole rivedere già domattina.
Come sta Lulu?? Cosa ha detto il vet quando l'ha controllata??
xRateKill
20-09-2014, 13:50
Buone anzi ottime notizie. Il veterinario ha rimosso le garze, non sono presenti infenzioni o altri problemi, il gatto va regolarmente in bagno, ha tolto tutta l'anestesia e mangia con regolarità. Abbiamo messo un piccolo vestito sull'addome per non farla leccare e lunedì prossimo (non questo) togliamo i punti. Il tunnel sta per finire :-)
Buone anzi ottime notizie. Il veterinario ha rimosso le garze, non sono presenti infenzioni o altri problemi, il gatto va regolarmente in bagno, ha tolto tutta l'anestesia e mangia con regolarità. Abbiamo messo un piccolo vestito sull'addome per non farla leccare e lunedì prossimo (non questo) togliamo i punti. Il tunnel sta per finire :-)
Benissimo!! Sono davvero felice per Lulu e per voi!!! :micimiao49::micimiao45::micimiao49:
Benissimo!! Sono davvero felice per Lulu e per voi!!! :micimiao49::micimiao45::micimiao49:
Una foto della micia??
Starmaia
20-09-2014, 14:43
Molto bene :)
Forza così!
xRateKill
20-09-2014, 15:31
https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpa1/v/t1.0-9/156589_3418141184348_1408831591_n.jpg?oh=a63d14348 44fceeb3a939ecec40540d6&oe=54C64A00&__gda__=1422796080_a7e9fce5e3bda82bc4510648ccf66c8 1
https://scontent-a-lhr.xx.fbcdn.net/hphotos-xaf1/v/t1.0-9/398306_3418137224249_30968133_n.jpg?oh=b702fea1fdd b16a9649299d1cf1140c8&oe=549114C8
Eccola la mia bambina :D:D:D
https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpa1/v/t1.0-9/156589_3418141184348_1408831591_n.jpg?oh=a63d14348 44fceeb3a939ecec40540d6&oe=54C64A00&__gda__=1422796080_a7e9fce5e3bda82bc4510648ccf66c8 1
https://scontent-a-lhr.xx.fbcdn.net/hphotos-xaf1/v/t1.0-9/398306_3418137224249_30968133_n.jpg?oh=b702fea1fdd b16a9649299d1cf1140c8&oe=549114C8
Eccola la mia bambina
Che bella micia!!! :micimiao18::micimiao18:
Bellissime sia la piccina che le notizie!
xRateKill
20-09-2014, 23:23
Ha quel pelo strano simile ad una tigre mi dispiace solo per la mancanza dell'occhio sinistro ma resta uno splendore 😍
Oggi l'ho trovata meno scontrosa si è fatta vedere può spesso ma è rimasta quasi tutto il tempo a letto a dormire, la giustifico vist la gravità dell'intervento ed i tempi di recupero ma una volta tolti i punti sono certo che tornerà a rompere le scatole a tutti eheh 😍
Ha quel pelo strano simile ad una tigre mi dispiace solo per la mancanza dell'occhio sinistro ma resta uno splendore
Certo che è bellissima ugualmente!! :micimiao18:
Alla mia Milou manca invece l'occhietto destro...
Oggi l'ho trovata meno scontrosa si è fatta vedere può spesso ma è rimasta quasi tutto il tempo a letto a dormire, la giustifico vist la gravità dell'intervento ed i tempi di recupero ma una volta tolti i punti sono certo che tornerà a rompere le scatole a tutti eheh
Dai che piano piano si sta riprendendo e speriamo rompa presto di nuovo le scatole, così sapremo che sta benone!!!!!
belle notizie e bellissima la micia, auguri per una velocissima ripresa
xRateKill
29-09-2014, 10:45
Eccoci arrivati a Lunedì. Ho portato Lulu dal veterinario per un controllo e per la rimozione dei punti ma ciò non è avvenuto. La ferita non si è rimarginata del tutto ed il veterinario è stato costretto ad inserire una "maglia" perchè Lulu stava tentando incessantemente di togliersi i punti da sola. Mo è messa che miagola ogni tanto per il fastidio, peggio per lei che non riesce a resistere un'altra settimana!
Per il resto sta benissimo mangia beve e fa bisogni con regolarità nessun problema fisico o disturbi.
Piano piano sta recuperando la forma fisica di una volta visto che ha perso parecchio peso. :p
Starmaia
29-09-2014, 11:02
Mi pare bene, dai :)
Micia combattiva.
Sì Lulu è davvero combattiva, ma attenzione che non riesca a togliersi i punti!! Comunque sono felice che il post operatorio stia tutto sommato andando bene!! Brava Lulu!!!
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.