Visualizza Versione Completa : Umido granatapet
Vorrei inserire questo umido nella dieta di Zeus e Zara, come qualità e prezzo siamo a livello di grau (che a loro piace molto), ma come consistenza ed appetibilità che esperienze avete? Grazie
Starmaia
16-09-2014, 15:36
Consistenza come Grau.
Appetibilità un pelino meno.
Avevo preso il set prova misto ma non hanno dato segno di gradire particolarmente un gusto.
Se vuoi, di simile, (ma non ricordo i prezzi) c'è anche Catz Finefood.
Ma grau i tuoi lo gradivano? Cats Finefood probabilmente lo proverò in futuro la qualità è certamente ottima il prezzo un
po meno.
Starmaia
16-09-2014, 16:19
Mmm, Grau lo gradisce Merlino. Gli altri spilluzzicano ma non è che ne vadano pazzi.
Granatapet ha avuto un ottimo successo, piace un po meno di grau ma è stato gradito da entrambi, per cui per il momento entra a far parte della loro dieta insieme a grau e miamor.
Visto che bozita sembra che non piaccia più come all'inizio pensavo di sostituirlo con animonda carny (prima però finisco la scorta) voi che mi consigliate?
Beh, sono tutti umidi completi di qualità :) qui il Carny spopola
Infatti mi sa che proverò animonda carny oltretutto è ottimo anche il prezzo il che non guasta.
Attenta che non può piacere
Infatti mi sa che proverò animonda carny oltretutto è ottimo anche il prezzo il che non guasta.
Qui era piaciuto a Maya tempo fa, però lei preferisce Animonda Vom Feinsten che fra l'altro essendo in confezione da 100gr è più comodo anche per me
Qui invece l'Animonda VF è meno gradito per la consistenza più molle, il Carny invece viene divorato
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.