PDA

Visualizza Versione Completa : 4 anime in cerca di casa


stella del nord
17-09-2014, 15:49
Nome: nessun nome per ora
Età: 2 hanno 5 mesi e 2 50 giorni
Razza: Europeo
Sesso: 2M 2F
Colore: 2 TIGRATI E 2 BIANCHI ARANCIO
Compatibilità con altri gatti o altri animali: convivono al momento dalla volontaria che ha 7 mici
Intero o sterilizzato: Interi
Test fatti: Nessuno
Vaccini: Nessuno
Adottabile dove: centro, possibilmente
Si richiede modulo adozione e/o controlli post adozione: SI
Può avere accesso all'esterno: NO
Patologie particolari: N/A
Diete: nessuna
Storia:
LA STORIA DEI PICCOLI BIANCHI

UNA SERA DI RITORNO DALLE COMMISSIONI CON MIO MARITO, ABBIAMO SENTITO PIANGERE, PRIMA LUI CHE DOVEVA SALIRE, E DOPO QUANDO SONO PASSATA IO, SENTO PIANGERE, ERA QUASI BUIO E HO DOVUTO GUARDARE BENE, PRENDO LA PILA E VEDO UNA MACCHIA BIANCA, VADO E C'ERANO LORO, CHE CAMMINAVANO UNITI, COME A FARSI FORZA L'UN L'ALTRO, LI PORTO IN CASA, E PENSIAMO CHE PURTROPPO NON LI POSSIAMO TENERE, MI VIENE IN MENTE UNA MIA AMICA, GRANDISSIMA DONNA, E DI GRANDE CUORE SIA LEI CHE I SUOI FAMILIARI, QUINDI LA CHIAMO DICENDOLE CHE NON SO CHE FARE, CHE NON C'E' NESSUNA MAMMA.GATTA NEI PARAGGI, PRESUMO CHE ME LI ABBIAMO ABBANDONATI QUI, TROPPO SOCIEVOLI DA SUBITO, E LEI RISPONDE DI METTERLI IN UNA SCATOLA E PORTAGLIELI, DETTO FATTO, PURTROPPO ANCHE LEI NON PUO' TENERLI, E QUINDI CERCHIAMO CASINA PER LORO, SI AFFIDANO SOLO IN COPPIA, PERCHE' L'UNO NON PUO' VIVERE SENZA L'ALTRA, SI SEMBRA CHE SIANO MASCHIO E FEMMINA, SE ADDIRITTURA NON SONO 2 FEMMINE, E PENSARE CHE A ME MEZZA CECATA E MEZZO AL BUIO SEMBRARONO 2 MASCHI

LA STORIA DEI MICINI GRIGI

SONO STATI TROVATI IN UN TERRENO DA UN SIGNORE, ERANO IN 4, PURTROPPO UNO NON CE L'HA FATTA, E' STATO UCCISO DAI CANI, DA QUI LA DECISIONE DEL SIGNORE DI NON POTERLI TENERE, HA CHIAMATO LA VOLONTARIA CHE LI HA PORTATI VIA TUTTI E 3, UNO HA GIA' TROVATO CASINA, E LORO 2? ANCORA NO, SONO INSEPARABILI, ADOZIONE CONSIGLIATA IN COPPIA, VISTO CHE SONO MOLTO UNITI E VIVONO L'UNO PER L'ALTRA, SONO MASCHIO E FEMMINA


RIVOLGERSI A ME QUI , OD EVENTUALMENTE CHIEDERMI LA MIA MAIL IN PRIVATO.

GRAZIE

AIUTIAMOLI A TROVARE LA LORO MAMMA

stella del nord
17-09-2014, 19:40
i piccolini


http://www.micimiao.net/forum/album.php?albumid=2902&pictureid=25852

quelli di 5 mesi


http://www.micimiao.net/forum/album.php?albumid=2902&pictureid=25851

stella del nord
18-09-2014, 11:59
ancora nulla?????? possibile che non ci sia una mamma da qualche parte per loro???

7M
18-09-2014, 17:37
Speriamo in bene!!! :micimiao10::micimiao11::micimiao10::micimiao11:

milka
19-09-2014, 09:59
Sono bellissimi tutti e 4...spero proprio trovino presto una casa, in coppia come richiesto, perché non è giusto che soffrano ancora questi musetti dolci.
tantissimi pensieri positivi che presto trovino una famiglia. Sono bellissimi!

XXX XXX XXX

stella del nord
19-09-2014, 15:10
Sono bellissimi tutti e 4...spero proprio trovino presto una casa, in coppia come richiesto, perché non è giusto che soffrano ancora questi musetti dolci.
tantissimi pensieri positivi che presto trovino una famiglia. Sono bellissimi!

XXX XXX XXX

pensa che quando abbiamo trovato quelli bianchi, camminavano insieme uniti, la piccola è stata male, e il fratellino (?), non siamo certe del sesso, è quasi impazzito, quindi abbiamo deciso solo adozione di coppia, speriamo in bene, non mi piace saperli messi in colonia

stella del nord
20-09-2014, 20:09
ancora nulla per loro????

stella del nord
23-09-2014, 14:44
possibile che nessuno li voglia!!!!

7M
23-09-2014, 15:15
possibile che nessuno li voglia!!!!

Hai messo anche appello su fb??
Io te lo faccio girare via mail, ma non è facile, ne avrei anch'io uno da sistemare...

stella del nord
23-09-2014, 21:41
Hai messo anche appello su fb??
Io te lo faccio girare via mail, ma non è facile, ne avrei anch'io uno da sistemare...

si sono anche in fb

milka
25-09-2014, 11:10
ancora nulla per loro????

Mi spiace cavolo!!!

Forse l'adozione in coppia rende tutto più difficile, ma se per loro è meglio così, meglio aspettare la famiglia giusta che ne voglia due. Non separateli se secondo voi sarebbe troppo dura per loro.

Io incrocio ancora (serve a poco vero...) :(

stella del nord
25-09-2014, 18:09
Mi spiace cavolo!!!

Forse l'adozione in coppia rende tutto più difficile, ma se per loro è meglio così, meglio aspettare la famiglia giusta che ne voglia due. Non separateli se secondo voi sarebbe troppo dura per loro.

Io incrocio ancora (serve a poco vero...) :(

milka, purtroppo non possiamo separarli, quando uno dei bianchini stava male, l'altro era agitato e continuava a leccarlo, hanno dovuto portere tutti e 2 dal vet, quello che stava bene come cercavano di allontanarlo faceva un gran clamore

milka
26-09-2014, 15:01
milka, purtroppo non possiamo separarli, quando uno dei bianchini stava male, l'altro era agitato e continuava a leccarlo, hanno dovuto portere tutti e 2 dal vet, quello che stava bene come cercavano di allontanarlo faceva un gran clamore

E allora vedrai che troveranno l'adozione perfetta insieme...certo quest'anno è stato un anno horribilis per via di abbandoni e ritrovamenti...il nostro gattile ha appena pubblicato che sono sold out, non hanno più posti per altri mici, da tanti che ne hanno in carico. Non mi sembrava che lo scorso anno fosse così brutto....
Ma sono sicura che troveranno...hai per caso dei volantini o un annuncio su fb. Potrei stamparlo e magari appenderlo nei petshop della mia zona e dai vet...

stella del nord
26-09-2014, 17:43
E allora vedrai che troveranno l'adozione perfetta insieme...certo quest'anno è stato un anno horribilis per via di abbandoni e ritrovamenti...il nostro gattile ha appena pubblicato che sono sold out, non hanno più posti per altri mici, da tanti che ne hanno in carico. Non mi sembrava che lo scorso anno fosse così brutto....
Ma sono sicura che troveranno...hai per caso dei volantini o un annuncio su fb. Potrei stamparlo e magari appenderlo nei petshop della mia zona e dai vet...

ho evento su fb

https://www.facebook.com/events/1472345613031452/?context=create&source=49

7M
26-09-2014, 18:25
Faccio girare il link dell'evento via mail, anche se io non sono su fb, molti dei miei contatti animalisti ci sono....
Purtroppo Maria sono messa anche io come te, ne ho uno piccolo che cerca casa...

stella del nord
08-10-2014, 17:06
scusate la latitanza, ma non sono stata molto bene sti giorni, allora le 2 bianche hanno trovato casuccia, separate purtroppo :cry:, ma visto i tempi che corrono chi le ha prese non se l'è sentita di prenderne 2, per i tigrati dopo metto altre foto dove si vedono meglio

7M
08-10-2014, 17:19
scusate la latitanza, ma non sono stata molto bene sti giorni, allora le 2 bianche hanno trovato casuccia, separate purtroppo, ma visto i tempi che corrono chi le ha prese non se l'è sentita di prenderne 2, per i tigrati dopo metto altre foto dove si vedono meglio

Mi dispiace che non le abbiano adottate assieme, spero che comunque siano ottime adozioni... In ogni caso le avete salvate dalla strada!!!!

Per i tigratini incrocio tutto :micimiao10::micimiao11::micimiao10::micimiao11:

stella del nord
16-10-2014, 19:26
di passaggio solo per dirvi che l'adozione di una micetta è saltata, si cerca ancora casa per i 2 tigrati e una bianchina, (angelina)

7M
17-10-2014, 14:05
di passaggio solo per dirvi che l'adozione di una micetta è saltata, si cerca ancora casa per i 2 tigrati e una bianchina, (angelina)

:micimiao40:

stella del nord
23-10-2014, 09:35
angelina adottataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


si cerca ancora per i tigrati, e altri che che si sono aggiunti :cry:

7M
23-10-2014, 12:49
angelina adottataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Bene per l'altra piccolina :micimiao49::micimiao45:

si cerca ancora per i tigrati, e altri che che si sono aggiunti

Incrociamo tuttissimo per quelli che ancora cercano famiglia :micimiao10::micimiao11::micimiao10:
I tigratini sono davvero bellissimi!!!

stella del nord
24-10-2014, 08:11
adozione per il maschietto tigratino saltata, uffa

Toporagno
24-10-2014, 08:48
Cavolo, no :'(

7M
24-10-2014, 11:42
Ma come mai?? E' l'adottante che si è tirato indietro o non era idoneo??

stella del nord
24-10-2014, 21:05
Ma come mai?? E' l'adottante che si è tirato indietro o non era idoneo??

ha trovato altrove