Visualizza Versione Completa : La piccola Milų
Come alcuni di voi sapranno, quasi due mesi fa ho adottato la piccola panterina Milų, sfortunella poichč abbiamo quasi subito scoperto che, oltre ai solito vermi, aveva gli acari delle orecchie, la rogna e, giusto per non farsi mancare nulla, una micosi abbastanza estesa. Dopo settimane di cure, controlli, terapie varie e km macinati (la vet č a 25km di distanza) oggi la piccolina sta bene, cresce sana e forte ed č in procinto di fare il richiamo del vaccino, concludendo quindi il primo trimestre della sua vita.
Cosė, vi presento la Milų cresciuta e sana :D
http://www.micimiao.net/forum/picture.php?albumid=2885&pictureid=25853
http://www.micimiao.net/forum/picture.php?albumid=2885&pictureid=25854
P.s. Testardissima e caparbia, ha giā imparato a salire elegantemente su sedie, tavoli e scrivanie, da vera ninja :cool:
Starmaia
17-09-2014, 17:39
P.s. Testardissima e caparbia
E' un gattonero... aspettati il peggio :263:
Bella lei!!
P.s. Testardissima e caparbia
Secondo me oltre al colore, come dice Star, anche il nome incide moltissimo :micimiao65::micimiao65:
Comunque č una magnifica panterina, complimenti!!!
E' un gattonero... aspettati il peggio :263:
Bella lei!!
Sicuramente mi darā filo da torcere, ma fortunatamente i no decisi li capisce e ubbidisce.
Il fatto č che, prima di arrivare all'ubbidisce, si concede il lusso di fare l'impossibile, lanciandosi in cose assurde (salti e voli da un letto all'altro, dallo schienale della sedia al letto, distante quasi un metro et similia)
E' un uragano, ma la adoro :154:
Secondo me oltre al colore, come dice Star, anche il nome incide moltissimo :micimiao65::micimiao65:
Comunque č una magnifica panterina, complimenti!!!
Hai ragione! Secondo me, deve aver capito che il suo nome esteso e MiLuna e lė vuole arrivare :micimiao20:
Perō, mi ha cambiato la vita. Quando si addormenta accanto a me facendo le fusa, sono in paradiso :micimiao12:
Meravigliosa panterina!:143:
Č proprio vero che ti cambiano la vita!:)
Amelie57
17-09-2014, 18:27
Stupenda! L'hai rimessa in perfettamente in sesto. Brava! E' un amore! :358:
Oggi Milų č stata ritrovata sulla seconda mensola della libreria, dopo essersi arrampicata sul mobile della tv, aver attraversato i cavi, essere saltata sul pc della mia scrivania e da lė alle mensole. Č una ninja folle :micimiao46:
baudelaire
13-10-2014, 17:42
http://www.micimiao.net/forum/picture.php?albumid=2885&pictureid=25853
...semplicemente deliziosa.... :399:
Per la serie "le mirabolanti avventure di Milų": oggi s'č pappata una falena. Da premettere: io sono terrorizzata da qualsiasi bestia volante che non sia una mosca e questo suo tratto cacciatore mi sta pių che bene, ma guardarla mentre gustava quella cosa č stato disgustoso :dead:
Si č anche leccata i baffi. Adesso mi guarda tutta eccitata sperando di trovarne un'altra, con quel suo musetto falenoso
Ma č una meraviglia!!! Complimenti per averla recuperata e rimessa a nuovo cosė bene!
Amelie57
15-10-2014, 18:40
Per la serie "le mirabolanti avventure di Milų": oggi s'č pappata una falena. Da premettere: io sono terrorizzata da qualsiasi bestia volante che non sia una mosca e questo suo tratto cacciatore mi sta pių che bene, ma guardarla mentre gustava quella cosa č stato disgustoso
Si č anche leccata i baffi. Adesso mi guarda tutta eccitata sperando di trovarne un'altra, con quel suo musetto falenoso
Eh le falene sono bocconcini prelibati;)...anche se a noi la cosa sconvolge. Per non parlare quando si mangiano mosconi...:dead:
Brava Milų! Sei una cacciatrice provetta!
frankie79
16-10-2014, 09:31
I miei divorano vespe e api senza problemi! !
Amelie57
16-10-2014, 11:24
I miei divorano vespe e api senza problemi! !
:eek: Accidenti. Attenzione perō che qualcuna un giorno o l'altro non si vendichi...Io ho il terrore (per loro) degli insetti con pungiglione.
marina1963
16-10-2014, 11:25
ma č bellissimissima !!!!
parlando di insetti .... da noi in qusto periodo ci sono le cimici :shy: e i miei gatti, se ne entra una in casa si dedicano alla caccia ! Il problema č che qualche volta se le mangiano ....... immaginate l'alito ?!?!:dead:
Aggiornamento sulla piccola ninja: abbiamo fissato appuntamento con la vet per la sterilizzazione. Il 18 novembre farā l'intervento, due giorni prima di compiere 6 mesi. Mi sono state fatte tutte le rassicurazioni del caso, ma io sono comunque un po' preoccupata e ho preferito programmare l'intervento nei giorni in cui non andrō a lavoro, cosė da poterla seguire.
Intanto, la piccolina cresce, gioca, dorme e mangia. Ha finito il cambio dei denti e le sono spuntati 4 bei nuovi canini robusti che giā sta testando su di me :micimiao50:
Attenzione perō che qualcuna un giorno o l'altro non si vendichi...Io ho il terrore (per loro) degli insetti con pungiglione.
Infatti!! Attenzione ad api, vespe e quant'altro che possono causare anche shock anafilattico!!
ho preferito programmare l'intervento nei giorni in cui non andrō a lavoro, cosė da poterla seguire
Hai fatto benissimo, anche io mi sono sempre tenuta libera dopo le operazioni dei miei bestiucci...
Adesso la piccola ninja č cosė, a 7 mesi
http://www.micimiao.net/forum/album.php?albumid=2885&pictureid=26310
A fine mese la porterō dalla vet per controllino peso e stato generale :micimiao46:
Amelie57
06-01-2015, 08:05
E' favolosa!:358:
Che panterina stupenda :micimiao18::micimiao18:
Se posso permettermi, perō, togli il sonaglietto dal collarino... Loro hanno un udito finissimo e a lungo andare dā molto fastidio (sempre che sia un sonaglino, vedo poco dalla foto..)
Grazie per i complimenti! :)
5M il collare ha una campanellina come ciondolo, ma non ha il sonaglietto dentro, cosė non fa rumore. Č solo ornamentale ;)
Non avevo ancora letto di Milú...
Complimenti!
occhi che catturano e pelo da star! :cool:
baudelaire
07-01-2015, 08:52
Da sbaciucchiare all'infinito!... :399:
5M il collare ha una campanellina come ciondolo, ma non ha il sonaglietto dentro, cosė non fa rumore. Č solo ornamentale
Ah ok, perfetto allora!!
Oggi la mia piccola compie un anno e diventa ufficialmente adulta! :)
http://www.micimiao.net/forum/album.php?albumid=2885&pictureid=26729
Amelie57
20-05-2015, 23:11
Buon compleanno bella panterina! :tygger::118::135:
violapensiero
20-05-2015, 23:54
Buonissimo compleanno Milų!:kisses:
Perlatrillina
21-05-2015, 07:43
Auguri panterina!
Tantissimi auguri di buon compleanno dolce panterina!! :46::120::111:
PS Milų č nata il mio stesso giorno ah ah ah!!
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.