PDA

Visualizza Versione Completa : Ma come fann??

liftasail
22-09-2014, 17:55
Ma anche i vostri gatti riconoscono quando un membro della famiglia sta tornando a casa da quando ancora è magari sulle scale o dal rumore della macchina?
Perchè Pilli c'azzecca SEMPRE!

Trilly2010
22-09-2014, 18:04
sì sì. Poldo riconosce il papà che arriva almeno 2 minuti prima che giri la chiave del portone. Quando lo vedo correre verso la porta, so che è ora di mettere in tavola la cena!:cool:

Starmaia
22-09-2014, 18:05
Ovvio :D

frankie79
22-09-2014, 20:24
Strella riconosce il rumore della macchina della mia fidanzata!

liftasail
22-09-2014, 20:49
Anche Pilli riconosce quello del mio!! E sì che il balcone è anche lontano dalla strada, assurdo haha

Damoncat
23-09-2014, 08:18
Anche Damon mi sente arrivare...fate conto che sono in un condominio in città con box un piano sotto...e sono 6 palazzi con altrettante famiglie...mistero:cool:

7M
23-09-2014, 09:54
Sì sì confermo che ci sentono arrivare e capiscono che siamo proprio noi!!! Come fanno però non lo so....

liftasail
23-09-2014, 15:08
Chi lo sa... avranno un sesto senso, qualcuno dovrebbe farci uno studio!

miciofila
25-09-2014, 15:24
sì sì. Poldo riconosce il papà che arriva almeno 2 minuti prima che giri la chiave del portone. Quando lo vedo correre verso la porta, so che è ora di mettere in tavola la cena!:cool:

E' vero anche il mio Semir sente soprattutto mia figlia 2 minuti prima che suoni alla porta, è agitato scodinzola e salta sulla maniglia per aprirla (visto che è capace) perché le vuole andare incontro. Mentre se suona il campanello un estraneo, Semir scappa a nascondersi ancora prima che io rispondi al citofono mah :confused:

Eli88
26-09-2014, 09:40
Anche Sic ci sente arrivare. La sera ci aspetta sul davanzale della finestra e riesce a capire quando siamo noi anche se a quell'ora sono in molti a rientrare e a parcheggiare in garage. Ma la cosa più "strana" è che ci riconoscono anche quando stiamo via per qualche giorno. Che sia per un week end o per una settimana, quando ad aprire la porta siamo noi, lo sentono e ci accolgono festosi. Mentre quando i miei genitori vanno ad accudirli durante la nostra assenza non vanno alla porta, anzi a volte si nascondono dietro il letto o il divano! Che strane e dolci bestioline. :)

marina1963
26-09-2014, 09:49
quando mio figlio veniva ancora in ferie con noi e avevamo Babby e Black, in nostra assenza mia suocera badava ai gatti (lei non è una grande amante degli animali e i miei gatti la usano esclusivamente cime distributore di pappe in nostra assenza) ..... come sapete i miei mici sono liberi di entrare ed uscire dal terrazzo ai tetti e al cortile e quindi in nostra assenza arrivavano per mangiare e durante la giornata si eclissavano.
MA il giorno del rientro TUTTI PRESENTI IN CORTILE ad aspettarci !!! mi sono sempre chiesta come facessero a sapere esattamente il giorno in cui saremmo arrivati !

rasheelja
27-09-2014, 13:07
Anche Iris riconosce corre quando sente aprire l'ascensore dai miei (e durante la giornata nel mio palazzo c'è un viavia continuo, e lei si muove solo quando i miei escono dall'ascensore). Inoltre quando torno a casa tardi la sera, la trovo dietro la porta, molto probabilmente sente i tacchi da giu xd
E' una cosa piuttosto normale xd
Ma anche io riconosco i rumori a me familiari: riconosco il rumore che la macchina fa scendendo nel box, riconosco l'apertura dell'ascensore dei miei, o il rumore delle chiavi mentre i miei genitori le cercano fuori la porta xd

Luchador
27-09-2014, 13:40
Io credo che più che il rumore, sia l'odore che riconoscono...hanno un olfatto micidiale