Visualizza Versione Completa : Come pulire la pipė
liftasail
30-09-2014, 08:30
Uno dei tre fetenti ha deciso (giustamente perchč sono andata a dormire ed ero cosė stanca che l'ho dimenticato in salotto) di fare la pipė sulla mia borsa in pelle.
Qualcuno sa come si pulisce? Per fortuna č nera quindi non č che si veda la macchia perō puzza da morire :/
alepuffola
30-09-2014, 10:26
Sisu, sapevo che le soluzioni di acqua e aceto sono efficaci per non far sentire l'odore agli stessi gatti, per cui dovrebbero essere risolutive almeno per l'odore.
Aceto di mele se ricordo bene
Starmaia
30-09-2014, 10:46
Nell'ottica che potresti anche buttarla perché cosė pisciata non la useresti, puoi provare a fare una pastella di acqua e bicarbonato, lasciare agire per un po' (una mezzoretta) e risciacquare. Facendo poi asciugare all'ombra.
Merlino aveva pisciato la giacca in pelle dello Zipo, io perō ho sempre in casa un detergente enzimatico apposito. Non so quanto ti convenga comperarne uno, considerato che io li ho sempre trovati solo online.
Altrimenti puoi provare con l'Oust 3 in 1.
liftasail
30-09-2014, 10:52
Per ora ho provato con aceto di vino-acqua-sapone neutro e l'odore effettivamente non č pių cosė forte perō mi fa schifo che sia pisciata mannaggia :( cioč macchiata non č macchiata, chi non sa che č pisciata non lo vede, perō fa schifo lo stesso haha
io perō ho sempre in casa un detergente enzimatico apposito.
Qualche nome, che io ho in casa un piscione irriducibile (Tigre)? :)
Se dimentico il tappetino "scendidoccia" in bagno lui ci fa pipė subito, e ora anche se lavati e rilavati mi sembra di sentire sempre un po' di odore e non posso buttare tappetini a raffica.
Starmaia
30-09-2014, 14:32
Mialuce, su ZP c'č "Bust it" mentre se cerchi online trovi "Urine off".
Credo si tratti dello stesso principio anche se quello di ZP costa considerevolmente di meno.
Grazie star mi era sfuggita la risposta
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.