PDA

Visualizza Versione Completa : Vuole solo pesce!

bsaimon
03-10-2014, 11:59
Probabilmente esisterà una discussione simile, ma dal cellulare non riesco a fare "cerca"..
Allora, qui dopo una settimana di sciopero dell umido siamo improvvisamente tornati alle due scatolette/bustine giornaliere, con giusto due crocchi come spuntino. Anzi, mentre prima una porzione se la faceva durare ore e ore adesso nel giro di mezzoretta spazza tutto, come i gatti grandi :) il problema? Vuole solo quelle gusto pesce! Tonno salmone trota qualsiasi cosa e marca, basta che sia pesce. Altri gusti li lascia lì. Ora, questo può essere un problema a lungo andare? Ormai saranno 10 giorni che ha questa fissa..

Damoncat
03-10-2014, 13:35
Io ho lo stesso problema...anche Damon solo pesce come umido(e neanche di tutti i tipi e le marche). Anche a cuocergli del filetto di pollo ..niente..lo annusa e se ne va

Io cerco di compensare riducendo l'umido e aumentando le crocchette che cerco di prendere di ottima qualità e di gusti non di pesce (queste me le mangia..anche al pollo, coniglio e agnello)

Anche perché l'umido a base di pesce che mangia Damon è complementare e non vorrei che l'alimentazione fosse sbilanciata:confused:

Starmaia
03-10-2014, 13:56
Il problema potrebbe essere troppo tonno. Se vari tipo di pesce e dai umido completo credo che il problema non esista.

7M
03-10-2014, 14:03
Il problema potrebbe essere troppo tonno. Se vari tipo di pesce e dai umido completo credo che il problema non esista.

Quoto!!
Magari come crocchi prediligi quelli alla carne....

bsaimon
03-10-2014, 14:09
Si si l'umido è completo!
I crocchi sono alla carne..ne mangia pochi ma qualche grammo al giorno si :)

Allora cercherò di alternare i vari pesci e non esagerare col tonno! Grazie come sempre :)

A parte che magari tra qualche giorno le gira al contrario e si mette a schifare il pesce.. Bambina viziata.... ;)