Visualizza Versione Completa : Granata Pet - stessa composizione o differente?
Toporagno
07-10-2014, 09:14
Devo ordinare il secondo sacco di GranataPet da 10kg, per i mici. Avevo ordinato quello all'anatra, e l'ahnno mangiao.
Adesso, che devo fare il secondo ordine da 10 kg, mi sto chiedendo: sempre anatra, o alterno (sempre granatapet, ovviamente), magari gamberetti? Giusto per variare qualcosa, ma restando sempre nella stessa marca...
VOi che dite?
Starmaia
07-10-2014, 10:17
Qui piace molto pesce.
Toporagno
07-10-2014, 10:38
Ok.... ma tu come vedi il cambiare componenti, pur restando sulla stessa marca? Si alterna ma senza scombussolare troppo, no?
Non ho mai usato granata pet (che pero' trovo uno dei migliori prodotti in circolazione),ma ho letto le diverse composizioni pero' non credo che passando da un gusto all'altro ci possa essere un qualche scombussolamento.Semmai,per sicurezza,potresti mescolare i nuovi con i vecchi anche solo due-tre giorni.
Starmaia
07-10-2014, 11:20
Ok.... ma tu come vedi il cambiare componenti, pur restando sulla stessa marca? Si alterna ma senza scombussolare troppo, no?
Io cambio sempre. Non credo sia mai successo che abbia dato per due volte consecutive lo stesso crocco (salvo cibo medicato, ovviamente).
Tra diverse referenze della stessa marca non serve nemmeno fare passaggio graduale.
Io cambio sempre. Non credo sia mai successo che abbia dato per due volte consecutive lo stesso crocco (salvo cibo medicato, ovviamente).
Tra diverse referenze della stessa marca non serve nemmeno fare passaggio graduale.
Anch'io vario tantissimo, anzi do anche crocchi diversi (marche e gusti) assieme e nessuno dei miei ha mai avuto problemi...
Mew mangia ancora solo kitten, ma oltre a RC gli voglio prendere Hill's che ha la referenza kitten al tonno e darglieli assieme, con lui faccio un tentativo perché il piccolo mi sembra un po' delicatino..
violapensiero
07-10-2014, 23:09
Quanto ti durano 10 kg? Se ti durano pochi mesi puoi anche cambiare.
Toporagno
08-10-2014, 08:11
Un paio di mesi, direi come durata...
Ormai ho ordinato la variante gamberetti, stessa marca ovviamente.....
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.