PDA

Visualizza Versione Completa : Duchessa e Romeo cercano casa!!!!


biba1959
07-10-2014, 21:28
Amici cari, Duchessa e Romeo sono entrati nella nostra casa 3 settimane fa a soli 10 giorni di vita, abbandonati ai cassonetti sotto la pioggia.....A malincuore non posso tenerli entrambi perché ho altri 3 gatti e vorrei trovare loro un'adozione di coppia, se possibile, sono meravigliosi!!!! Duchessa è una meravigliosa tricolore, bianca beige e grigia a pelo lungo e Romeo è un bellissimo micio rosso tigrato. Mi aiutate, vorrei mettere una loro foto e non so come si fa, ve ne innamorerete, grazie!!

violapensiero
08-10-2014, 00:06
Biba devi compilare questa scheda obbligatoria, compilala per favore, è in rilievo sul post, per favore leggete prima di postare.

http://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=50220

biba1959
08-10-2014, 01:44
ho provato in tutti i modi, mi dispiace, non riesco....facendo copia incolla non mi si apre il link e se lo apro prima non c'è modo come avevo già visto prima, di riempirlo...:cry:

alepuffola
08-10-2014, 02:27
Biba,
apri il link di Violapensiero.
Ti posizioni con il mouse all'inizio del testo,
poi tenendo premuto il tasto destro del mouse ti sposti fino alla fine del testo e rilasci il tasto. In questo modo lo evidenzierai.
A questo punto puoi copiare, click col tasto sinistro del mouse e dal menu scegli Copia.

adesso posizionati in questa discussione, di nuovo click col tasto sinistro nello spazio bianco della risposta rapida e scegli incolla.

Ora puoi riempire il modulo