PDA

Visualizza Versione Completa : Situazione urgente per mici quasi ciechi!


violapensiero
07-10-2014, 23:22
Pubblico questo post per conto dell'utente Lelle, che ha il pc non funzionante, la Lav di Ragusa ha dentro un trasportino per cani dei mici in brutte condizioni, vi posto quello che lelle ha pubblicato sul suo profilo fb, attendendo da lei maggiori informazioni.

Chiusi dentro un trasportino per cani. In condizioni disumane. Questo è il modo di trattare le creature sofferenti dei così detti "VERI ANIMALISTI". Pensano di sopprimere i miciuzzi solo perché ciechi. Noi NON LO CONSENTIREMO MAI.
VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA

http://www.youtube.com/watch?v=QZz9GzQrNO0

lelle
08-10-2014, 14:39
Mi stanno tempestando di telefonate, abbiamo diffidato chiunque dal fare l'eutanasia ai piccini se non sussistono gravissimi motivi di salute. Penso che se non avremo risposta, questa volta, arriveremo davvero in Procura. Vi prego con il cuore il mano di starci vicini in questa lotta che è davvero molto più grande di noi.

7M
08-10-2014, 15:42
Graziella vedo solo ora, io non sono su fb..... Non riuscite a portarli via da lì?? Magari con l'aiuto di qualche altra associazione?? Ti mando sms sul cell....

7M
08-10-2014, 15:49
Manda l'appello anche a: Diversamente Gatto, Francy Diversamente Gatto, Veronica Diversamente Gatto, Animali Disabili nel Cuore, sono tutti su fb.

Ma possibile che la LAV si comporti in questo modo a dir poco SCANDALOSO???

lelle
08-10-2014, 21:34
Questa gentaglia si nasconde dietro associa ioni altisonanti, siamo già in contatto ed in collaborazione con l'ENPA, sicuramente i piccini sono sotto stretta osservazione e non sarà possibile per nessuno far loro del male. Bisogna agire con molta prudenza perché purtroppo queste persone mirano solo al lucro.

lelle
09-10-2014, 08:44
Visto il rumore che ha fatto la questione, hanno ritirato il video.
in considerazione del fatto che questa non è la prima volta che questa gentaglia, si comporta in questo, modo, voglio aspettare le loro mosse, per evitare ad altri piccoli queste sofferenze, pur monitorandoli a distanza, in ogni caso, i piccini, sono usciti dal trasportino per cani, ed adesso, hanno la possibilità di girare per la stanza, attendo solo il normale comportamento di queste persone, ed eventualmente, vi chiederò di innondare il nostro sig. Sindaco di mail di proteste.
Grazie per il supporto

7M
09-10-2014, 13:20
Questa gentaglia si nasconde dietro associa ioni altisonanti, siamo già in contatto ed in collaborazione con l'ENPA, sicuramente i piccini sono sotto stretta osservazione e non sarà possibile per nessuno far loro del male. Bisogna agire con molta prudenza perché purtroppo queste persone mirano solo al lucro.

Forza Graziella!!! Forza miciolini!!
Tutto incrociatissimo perché la cosa si risolva nel migliore dei modi per i piccoli :micimiao10::micimiao11::micimiao10:
E tutti gli anatemi del mondo a chi lucra sulla salute degli animali!!!

violapensiero
09-10-2014, 23:42
Facci sapere ogni notizia...

7M
12-10-2014, 17:08
Ci sono aggiornamenti??

greeg979
07-03-2015, 14:26
il video è privato.. comunque i gatti sopravvivono alla cecità anche se contratta da adulti...

Aletto
07-03-2015, 15:17
Mi stanno tempestando di telefonate, abbiamo diffidato chiunque dal fare l'eutanasia ai piccini se non sussistono gravissimi motivi di salute. Penso che se non avremo risposta, questa volta, arriveremo davvero in Procura. Vi prego con il cuore il mano di starci vicini in questa lotta che è davvero molto più grande di noi.

Vi sto vicina con tutto il cuore, purtroppo siamo ancora lontani da un concetto che per me è basilare cioè il rispetto per gli animali. Oggi ho firmato una petizione contro il diffondere immagini di animali maltrattati perché c'è rischio di avere proseliti tra sti delinquenti, ma non so se serva a qualcosa
Dacci notizie, ti auguro di vincere questa battaglia

Ma è un vecchio post? scusate

7M
07-03-2015, 15:21
Ma è un vecchio post? scusate

Sì è un vecchio post, non si è più saputo nulla..... Speriamo ci siano stati sviluppi positivi....