PDA

Visualizza Versione Completa : Almo Nature a basso costo

Kashmir
09-10-2014, 11:50
Ciao, ho trovato questo prodotto http://www.zooplus.it/shop/gatti/cibo_gatti_scatolette/almo_nature_umido/433359 ad un prezzo che sembra davvero conveniente. Ora, la marca è famosa per la qualità e quindi per i prezzi alti, perciò mi sapete dire come mai questo costa così poco rispetto al solito?

Starmaia
09-10-2014, 11:54
Primo perché (mi pare) in negozio non hanno le latte da 400 gr e secondo perché è Zooplus ;)

Se volessi comperare lì, ricordati di cliccare sul banner che c'è qui sopra nel forum. A te non cambia nulla ma da ZP arriva una percentuale al forum :)

Max_79
09-10-2014, 12:31
Se non ci fosse zooplus avrei già dichiarato il fallimento...soprattutto adesso con 2 cuccioli:)

7M
09-10-2014, 12:55
Credo sia una promozione temporanea perché attualmente costano 1 € anche in uno dei petshops dove vado io quindi se ti interessa ti conviene approfittarne...
Comunque su ZP ci sono ottimi prezzi e ottima scelta e anche io spesso compro on line per questi due motivi (anche se a dire il vero mi piace molto fare la spesa fisicamente per i miei 5 bambini....)

Kashmir
10-10-2014, 10:38
Non sono molto pratico con Almo proprio perchè i prezzi sono leggermente sconvolgenti :D scorrendo i vari prodotti la maggior parte sono tra 10-15 €/kg, perciò mi interessava capire come mai questo Daily Menu costa 2.38 €/kg, cosa cambia con gli altri prodotti "alimenti completi" Almo Nature?

Mialuce
10-10-2014, 13:47
Io una volta l'ho preso mai i miei non lo mangiavano, forse perché abituati all'Almo complementare che sono sfilaccetti, invece questo è patè.

7M
10-10-2014, 14:50
Non sono molto pratico con Almo proprio perchè i prezzi sono leggermente sconvolgenti scorrendo i vari prodotti la maggior parte sono tra 10-15 €/kg, perciò mi interessava capire come mai questo Daily Menu costa 2.38 €/kg, cosa cambia con gli altri prodotti "alimenti completi" Almo Nature?

Sinceramente non ti saprei dire, ma io compro spesso le scatolette di mousse Daily Menu da 85gr per Miele che la consistenza mousse la riesce a mangiare bene... Prendo coniglio, salmone, pesce oceanico, tacchino e anatra (che però è quella che piace meno).
Quelle grandi sono più convenienti, ma non piacciono né a Maya né a Mimi quindi durerebbero troppi giorni..

Kashmir
10-10-2014, 17:50
I miei divorano tutto quindi lo prendo, a questo prezzo è troppo conveniente se la qualità è la stessa, anche se gli ingredienti variano un po'

Dago
11-10-2014, 14:52
sul .de la confezione 24x400 sta addirittura ad 1,87 al chilo....:eek:
ma manco smilla è mai stata così bassa mi sa....

Kashmir
11-10-2014, 18:02
costa tutto di meno!! è la stessa cosa comprare da li?

Dago
11-10-2014, 18:25
costa tutto di meno!! è la stessa cosa comprare da li?

si vai tranquillo,io ho sempre usato quello e mai avuto problemi....
in realtà pare che il loro magazzino sia tutto in germania e da lì partano le spedizioni per tutta Europa
magari ti servirà un traduttore per qualche passaggio la prima volta se non sai il tedesco ma è comunque tutto molto intuitivo......:D
unica nota stonata è il trasporto:i 6,90 te li tolgono solo se superi i 100 euro contro i 39 del punto .it

Kashmir
11-10-2014, 18:48
Ah ecco la fregatura :) conviene comparare i prezzi mano a mano, può essere vantaggioso se si prendono diversi articoli o robe costose... in ogni caso grazie della notizia, non lo sapevo proprio