PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio marca per allergie

Descarado
13-10-2014, 10:45
Sembra che Caos abbia intolleranze/allergie che lo portano a grattarsi (ferirsi), quindi proviamo con un cibo ipoallergenico

Il veterinario mi ha consigliato in ordine di qualita':

Trovet Hypoallergenic
oppure
Trainer fitness 3
oppure
Royal canin hypoallergenic

Voi cosa consigliate?

7M
13-10-2014, 12:03
Trovet come secco è meno appetibile di RC (l'umido invece solitamente piace...), se il tuo micio è un po' difficile di gusti meglio andare sul sicuro e prendere Royal (anche se costa una fortuna, hypoallergenic è il secco più costoso della RC). Però Hypoallergenic RC esiste solo secco, mentre Trovet fa anche l'umido.
La referenza di Trainer che hai citato non la conosco (ho appena preso il nuovo tipo di crocchi al manzo, ma le ragazze non ci impazziscono)..

Mordicchia
14-10-2014, 10:48
Ciao, scusami se mi attacco ad un tuo post ma non vorrei creare inutili doppioni. Anche io ho un gatto che sicuramente ha un'allergia alimentare e siamo in attesa di andare a capo riguardo ad altri problmeini. Avrei bisogno di qualche consiglio di marchi ipoallergenici che facciano umido. Ho provato l'umido z/d della hill's ma non piace assolutamentr e neanche l'hypoallergenic della petbalance medica (questo almeno lo ha assaggiato). Ne conoscete altri? Per quanto riguarda le crocchette sta mangiando, senza troppo entusiamo ( stitch,però, non ha mai amato i croccantini), le ultrahypo della farmina linea VetLine (in etichetta c'è scritto di chiedere il parere del veterinario prima di somministrali). Ho comprato anche un sacchettino prova di forza10 nutraceutic active line hypoallergrnic active ma non ho idea se piacciano perché non li ho ancora testati ( a dirla tutta non so nemmeno se sia un buon prodotto perché sono ancora molto inesperta). Scusami ancora per questa intromissione e grazie a tutti :)