Visualizza Versione Completa : croccantini radames
orso bruno
15-10-2014, 09:06
spulciando i volantini dei discount sul pc ho visto un interessante offerta all'eurospin croccantini radames 2'3 kg a circa due € , qualcuno li conosce ? ovviamente non ho i tenori analitici da postare avendo visto solo il prezzo sul volantino , per questo chiedo se li conoscete , non vorrei avvelenare i mici visto il prezzo così basso :devil::p;):cool::D
Se non ricordo male sono pessimi, pieni di cereali, però non riesco a trovare la composizione.
Amelie57
15-10-2014, 10:45
Direi che il prezzo parla da solo. E pure l'aspetto variopinto.;)
http://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=105243
Ho trovato la discussione cercando l'etichetta su internet, io diffiderei proprio dai cibi del supermercato
Milou nella sua vecchia casa mangiava spesso cibo Radames, assieme ad altre robe da supermercato, non so se sia stato quello o una predisposizione, ma si ritrova con grossi problemi epatici...
orso bruno
15-10-2014, 15:23
mi avete convinto , niente radames , preferisco mooooolltooo di più spendere per cibo non schifezza che per veterinari , ho pure trovato un blog che ne parla malissimo , facendo un paio di km in più vado alla lidl e prendo gli opticat che sono sicuramente meglio
grazie per le info
violapensiero
16-10-2014, 01:13
lasciali perdere. Meglio gli opticat della lidl. O quelli blu della coop.
alepuffola
16-10-2014, 01:27
infatti non è proprio il caso, Orso.
Gli opticat però alla mia provocano feci molli, non so se sia un caso..
francef80
19-10-2014, 23:02
qui da me la coop ha messo i crocchi sfusi, vengono prodotti dalla nova food, che se non sbaglio è la stessa ditta che produce la trainer.
bisogna fare attenzione agli ingredienti, io prendo quelli al pesce perchè hanno al primo posto la carne disidratata, e costano meno di 3 euro al kg.
gli opticat li trovo solo in sacchetti piccoli, con le belve fameliche che ho fuori mi durano massimo due giorni!
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.