PDA

Visualizza Versione Completa : Cagliari - CERCO interferone felino

Tina ^_^
16-10-2014, 20:16
Chiedo scusa ai mod ero indecisa su che sezione postare :confused:

Come da titolo, cerco interferone felino, il veterinario me l'ha consigliato e comprandolo con lui spenderei 320 euro per una cura che dura 60 giorni.
Oggi una mia amica (dolcissima) me lo voleva regalare ma purtroppo il suo è scaduto da troppo... :cry:
Se qualcuna ne ha conservato (in frigo, scaduto da max 1-2 mesi o meglio non scaduto, e perfettamente integro) e non gli serve più, sarei interessata a comprarlo in modo da spendere un po' meno. Posso farmi poi dire il nome esatto del farmaco e le dosi che mi servono dal veterinario la prossima settimana come porto micia a controllo... Che dire, magari ho fortuna :) Grazie cmq

7M
17-10-2014, 12:28
Mi dispiace Tina, io non lo uso... Speriamo che qualcuno ti possa aiutare... Dovrebbe essere l'interferone ricombinante felino che ti serve.

Un abbraccio a te e a Contessa Stella (immagino sia per lei....), tengo sempre tutto incrociato per la dolcissima micia :micimiao10::micimiao61::micimiao11:

Tina ^_^
17-10-2014, 14:37
Grazie Maya... si è per lei, la felv si è risvegliata e vogliamo tentare di usarlo... non sta ancora male male ma i valori sono nuovamente calati quindi è il momento giusto per vedere se la aiuta a regolarizzarsi nuovamente...
Ho avuto un attimo di dubbio se farlo o meno perchè non è detto che abbia efficacia ed è una bella spesa, poi mi son detta che se non me la tento e poi va male me ne pento a vita! alla fine al massimo non le fa nulla, i soldi vanno e vengono pazienza... tanto più in bolletta di così non posso stare :D

hannyca
17-10-2014, 15:45
i soldi vanno e vengono pazienza... tanto più in bolletta di così non posso stare :D
Questa frase ti fa onore...conosco una marea di persone che non lo farebbero e anche molte che hanno deciso di praticare l'eutanasia piuttosto che spenderci sopra qualche soldo in più perchè "tanto sono solo animali"....ma che animali.....sono parte integrante delle nostre famiglie.
Ti auguro di trovare qualcuno che ti possa aiutare.

7M
17-10-2014, 18:00
Ho avuto un attimo di dubbio se farlo o meno perchè non è detto che abbia efficacia ed è una bella spesa, poi mi son detta che se non me la tento e poi va male me ne pento a vita! alla fine al massimo non le fa nulla, i soldi vanno e vengono pazienza... tanto più in bolletta di così non posso stare

Fai benissimo a tentare, anch'io farei la stessa cosa!! I soldi spesi per loro sono quelli spesi meglio!!! Speriamo che qualcuno possa dartelo ad un prezzo inferiore o magari a regalartelo se non le serve...

Per la micia :micimiao61::micimiao61::micimiao61::micimiao61:

Tina ^_^
18-10-2014, 14:08
Questa frase ti fa onore...conosco una marea di persone che non lo farebbero e anche molte che hanno deciso di praticare l'eutanasia piuttosto che spenderci sopra qualche soldo in più perchè "tanto sono solo animali"....ma che animali.....sono parte integrante delle nostre famiglie.
Ti auguro di trovare qualcuno che ti possa aiutare.
Grazie di cuore veramente :o ma mi sembra il minimo d'altronde non l'ha scelto lei di stare con me... si fa il possibile :)

Fai benissimo a tentare, anch'io farei la stessa cosa!! I soldi spesi per loro sono quelli spesi meglio!!! Speriamo che qualcuno possa dartelo ad un prezzo inferiore o magari a regalartelo se non le serve...

Per la micia :micimiao61::micimiao61::micimiao61::micimiao61:

Grazie bella :o Speriamo di trovare, altrimenti pazienza ho venduto due cosine che avevo così ora ho i soldi senza problemi, questi mesi non è tanto la sua cura la mazzata quanto l'imu, l'assicurazione dell'auto ecc ecc ed è meglio se non continuo :D :approve:

7M
18-10-2014, 16:45
Speriamo di trovare, altrimenti pazienza ho venduto due cosine che avevo così ora ho i soldi senza problemi, questi mesi non è tanto la sua cura la mazzata quanto l'imu, l'assicurazione dell'auto ecc ecc ed è meglio se non continuo

Infatti sono queste le spese assurde che ci mettono in ginocchio!!! :micimiao07:
Facci sapere se trovi qualcuno che ce l'ha!!

penny
19-10-2014, 14:09
ciao tina.... io tempo fa avevo contattato quello della virbagen lamentabdomi per il costo
e loro capendo.... mi hanno consigliato di chiedere al vet perche lui ha canali preferenziali per aquistarlo... .. ti capisco e fai bene a farlo... ma nel tuo gatto la felv come si sta manifestando ? mi sapresti consigliare un bravo vet a cagliari se pensi che il tuo sia bravo contattami in pvt... ho il gatto con parecchi problemi e sto seriamente pensano di sentire un terzo parere
a presto

7M
19-10-2014, 15:19
@Tina ^_^ e @Penny
Se riuscite sentitevi fra di voi ragazze, avete entrambe una micia con la FeLV....
Per tutte e due :micimiao61::micimiao61::micimiao61::micimiao61:

Tina ^_^
22-10-2014, 19:55
ciao tina.... io tempo fa avevo contattato quello della virbagen lamentabdomi per il costo
e loro capendo.... mi hanno consigliato di chiedere al vet perche lui ha canali preferenziali per aquistarlo... .. ti capisco e fai bene a farlo... ma nel tuo gatto la felv come si sta manifestando ? mi sapresti consigliare un bravo vet a cagliari se pensi che il tuo sia bravo contattami in pvt... ho il gatto con parecchi problemi e sto seriamente pensano di sentire un terzo parere
a presto

Ciao Penny, ora ti scrivo dove vado io... il vet mi ha già fatto un prezzo preferenziale, con quella cifra mi prende 5 flaconi... in tutto per la cura completa ne servono 6, quindi per l'ultima fase della cura (che sarà fra due mesi) cercherò di fare un acquisto di gruppo con qualcuno in qualche modo per pagare solo un flacone, magari sempre tramite il vet...
In Stella la felv fa abbassare i globuli bianchi e le piastrine... oggi abbiamo fatto il controllo dopo una settimana di terapia e si sono già risollevati moltissimo, è bravo il vet ma anche sta gatta è testarda e ogni volta mi fa spaventare poi si riprende :D:cool: quindi si oggi buone notizie...
Ti scrivo dove vado io, mi dispiace che micio tuo non stia bene...

boby
23-10-2014, 08:50
Ciao Penny, ora ti scrivo dove vado io... il vet mi ha già fatto un prezzo preferenziale, con quella cifra mi prende 5 flaconi... in tutto per la cura completa ne servono 6, quindi per l'ultima fase della cura (che sarà fra due mesi) cercherò di fare un acquisto di gruppo con qualcuno in qualche modo per pagare solo un flacone, magari sempre tramite il vet...
In Stella la felv fa abbassare i globuli bianchi e le piastrine... oggi abbiamo fatto il controllo dopo una settimana di terapia e si sono già risollevati moltissimo, è bravo il vet ma anche sta gatta è testarda e ogni volta mi fa spaventare poi si riprende :D:cool: quindi si oggi buone notizie...
Ti scrivo dove vado io, mi dispiace che micio tuo non stia bene...

:disapprove: nel caso della gatta di penny l 'interferone non è indicato.

danneggia il fegato e anemizza, poi il problema ormai è il linfoma renale più che felv:eek:

7M
23-10-2014, 11:16
oggi abbiamo fatto il controllo dopo una settimana di terapia e si sono già risollevati moltissimo, è bravo il vet ma anche sta gatta è testarda e ogni volta mi fa spaventare poi si riprende quindi si oggi buone notizie...

Che belle notizie!!! Forza Stella!!!! :micimiao10::micimiao61::micimiao61::micimiao11:

Tina ^_^
23-10-2014, 20:57
:disapprove: nel caso della gatta di penny l 'interferone non è indicato.

danneggia il fegato e anemizza, poi il problema ormai è il linfoma renale più che felv:eek:
non lo so questo, non mi intendo molto di questi altri tipi di problemi :( mi dispiace... quanta sfortuna
Che belle notizie!!! Forza Stella!!!! :micimiao10::micimiao61::micimiao61::micimiao11:

grazie bella :o

Tina ^_^
30-10-2014, 21:33
Ciao ragazze, oggi abbiamo iniziato il primo ciclo della cura e fatta la prima puntura, Stella sembrava averla presa bene invece dopo un po' è diventata sonnolenta e si è rintanata in cuccia, non fa le fusa e non fa i suoi soliti versetti bru... se la muovo è un po' apatica, le ho persino toccato la coda senza che mi mordesse e per lei è un record, penso abbia la febbre, il veterinario mi ha detto che lui l'ha osservata spesso nei gatti trattati con interferone infatti ho comprato il findol pronto all'uso se le sale troppo... dopo vedo se riesco a misurarla altrimenti decido se darglielo lo stesso, per ora naso e orecchie hanno una temperatura normale non sono bollenti... è abbastanza mogia però alle 5 e mezzo appena tornati dal vet ha mangiato molti crocchini, ora vedo se rimangia stanotte come fa sempre o se digiuna... potrebbe avere anche nausea...
nel caso serva ho comprato anche omogeneizzati... che ansietta che ho :) si vede? ahah scusatemi lo sfogo :o altri 4 giorni di punture e finiamo il primo ciclo...
Qualcuno di voi quando l'ha fatto ha avuto effetti collaterali forti nei gatti? una mia amica che ha tantissimi felv mi ha detto che lei non ha mai notato nulla, anche se mi ha detto che alcuni gatti la febbre la nascondono bene

Tina ^_^
30-10-2014, 22:26
sempre più mogia e 39 e mezzo di febbre, direi che ha vinto il Findol :) gliel'ho dato ora spero le scenda la temperatura così riposa meglio (e dormo pure io con la mia ansia ahah)

mr_ders
31-10-2014, 00:07
Ciao,
Non so niente di queste malattie ma sto seguendo la storia e faccio il tifo x la gatta Stella!!!!!!

7M
31-10-2014, 10:31
Come sta oggi Stella??
Io non ho mai usato l'interferone, ma la mia vet dice che è tosto e ad alcuni mici può dare apatia e sonnolenza, soprattutto all'inizio del trattamento....
Per la bellissima micia :micimiao10::micimiao61::micimiao61::micimiao11:

Tina ^_^
01-11-2014, 09:31
Ciao,
Non so niente di queste malattie ma sto seguendo la storia e faccio il tifo x la gatta Stella!!!!!!
Grazie!!😊
Come sta oggi Stella??
Io non ho mai usato l'interferone, ma la mia vet dice che è tosto e ad alcuni mici può dare apatia e sonnolenza, soprattutto all'inizio del trattamento....
Per la bellissima micia :micimiao10::micimiao61::micimiao61::micimiao11:

Grazie Bella 😘

Allora dopo il findol ha sfebbrato e ha mangiato 4 volte di fila, direi che sta meglio! Ieri sera seconda puntura di interferone e non ha avuto alcun sintomo e ha dormito serena... Speriamo continui così per tutto il ciclo :-)

7M
01-11-2014, 10:18
Allora dopo il findol ha sfebbrato e ha mangiato 4 volte di fila, direi che sta meglio! Ieri sera seconda puntura di interferone e non ha avuto alcun sintomo e ha dormito serena... Speriamo continui così per tutto il ciclo

Bene dai!! Magari è stata solo la prima puntura ad "abbatterla" così!!
Forza Stella, sempre :micimiao10::micimiao61::micimiao11:

mr_ders
01-11-2014, 11:37
Brava Stella!

Tina ^_^
01-11-2014, 16:32
Si stavo leggiucchiando che è la prima che può fare più male, cmq dai avevo molte paranoie invece è andata abbastanza bene :) fra due orette le faccio l'altra non penso avrà problemi stanotte...

Ah cmq per finire la cura devo comprare poi un'altra confezione, quindi se qualcuno di cagliari si vuole unire per un acquisto di gruppo fatemi sapere... :)

7M
02-11-2014, 11:22
Ah cmq per finire la cura devo comprare poi un'altra confezione, quindi se qualcuno di cagliari si vuole unire per un acquisto di gruppo fatemi sapere...

Mi sembra che su fb (io non sono iscritta a fb quindi non ne sono certa) ci sia un gruppo di persone che hanno mici FIV+ e/o FeLV+. Magari potresti postare lì la richiesta per l'acquisto condiviso d'interferone, anche se non fosse a Cagliari uno potrebbe spedire il prodotto all'altro... Oppure sui vari siti di persone che hanno animali con patologie (Animali Disabili nel Cuore, Diversamente Gatto, ecc)

Tina ^_^
13-11-2014, 21:28
Mi sembra che su fb (io non sono iscritta a fb quindi non ne sono certa) ci sia un gruppo di persone che hanno mici FIV+ e/o FeLV+. Magari potresti postare lì la richiesta per l'acquisto condiviso d'interferone, anche se non fosse a Cagliari uno potrebbe spedire il prodotto all'altro... Oppure sui vari siti di persone che hanno animali con patologie (Animali Disabili nel Cuore, Diversamente Gatto, ecc)

ti leggo ora bella, purtroppo il tempo è davvero poco e volo sempre da un posto all'altro...
si ci sono su fb ma alla fine riesco a prendere le dosi che mi servono per finire la cura assieme ad un altro cliente del mio vet quindi sono a posto... :)