PDA

Visualizza Versione Completa : crocchi dopo ipoallergenico

lovedisease
19-10-2014, 22:22
Vorrei cominciare a pensare già a qualche alternativa per quando finirò il sacchetto di RC Hypo

sospetto di allergia al pollo e farine varie, vorrei buttarmi sugli Acana al pesce o Orijen (qual è migliore dei due?) ma vedo che l'appetibilità non è ottima e nn posso rischiare di spendere così tanto in un sacco grande per poi magari darli via..

avevo considerato anche Almo nature Pesce azzurro e riso...

consigli ? :)

lucy73
20-10-2014, 05:09
Almo nature Rouge Label ,ci sono all'anatra senza aggiunte di farine animali,coloranti e conservanti chimici.
Per me sono ottime ����

lucy73
20-10-2014, 05:15
Dimenticavo:ci sono anche al salmone ,sempre di quella linea��

lovedisease
20-10-2014, 16:54
grazie, mi sono informata e ho visto che su alcuni petshop online ci sono al salmone ma solo in sacchettini da 750gr, un po' scomodo e costano tanto prendendo solo questi sacchi piccoli.

qualcuno sa tra l'altro se posso reperire piccoli sacchettini di cibo Acana per prova da qualche parte? vi ringrazio

7M
20-10-2014, 17:08
qualcuno sa tra l'altro se posso reperire piccoli sacchettini di cibo Acana per prova da qualche parte?

Qualche petshop da queste parti ha le confezioni da 400gr, campioni prova invece non ne ho mai visti, neppure alla Fiera ZooMark che si tiene a BO ogni 2 anni.
Io ho provato sia Acana che Orijen (mi pare che Orijen sia un gradino superiore), ma qui piacevano solo a Miele....
Di dove sei???

lovedisease
20-10-2014, 17:26
Qualche petshop da queste parti ha le confezioni da 400gr, campioni prova invece non ne ho mai visti, neppure alla Fiera ZooMark che si tiene a BO ogni 2 anni.
Io ho provato sia Acana che Orijen (mi pare che Orijen sia un gradino superiore), ma qui piacevano solo a Miele....
Di dove sei???

provincia di Catania.
purtroppo è una spesa grossa per poi rischiare di lasciarli tutti, sono quasi 70€ :confused::confused:

vorrei troppo provarli però.... stesso discorso per Orijen.. :shy: ma le ceneri 8.0% non sono altine?
il pacchetto da 2.27 è sui 30€...

avevo visto anche Taste of the wild ma li ceneri 8.9 addirittura.

Max_79
20-10-2014, 18:07
Nel tuo caso andrei dritto su orijen al pesce...le ceneri sono un po più alte dei crocchi classici, considera però che quello è un valore massimo, vista però la composizione e la percentuale di ingredienti di origine animale che hanno è un valore accettabile. Oltretutto i minerali sono perfettamente bilanciati.

Prima naturalmente prova un pacco piccolo, poi eventualmente prendi sacchi grandi (se acquisti su zooplus cerca bene perchè si risparmia moltissimo tra uno e l'altro, anche 20€ con i pacchi più grandi).

lovedisease
20-10-2014, 19:02
Nel tuo caso andrei dritto su orijen al pesce...le ceneri sono un po più alte dei crocchi classici, considera però che quello è un valore massimo, vista però la composizione e la percentuale di ingredienti di origine animale che hanno è un valore accettabile. Oltretutto i minerali sono perfettamente bilanciati.

Prima naturalmente prova un pacco piccolo, poi eventualmente prendi sacchi grandi (se acquisti su zooplus cerca bene perchè si risparmia moltissimo tra uno e l'altro, anche 20€ con i pacchi più grandi).

si in caso acquisterei su zooplus, appunto chiedevo se c 'era modo di provare pacchi più piccoli (Tipo 400gr) cosicchè anche comprando il pacco da 2.8kg in caso non butterei i 30€*se non piacciono... ma mi sa che non c è :confused::confused:

Max_79
20-10-2014, 19:39
Allora su zooplus mi sa che non ci sono più, non ho controllato tutti ma credo non ci siano...sicuramente ci sono suo sito dell'importatore per l'Italia (però non so quanto ti convenga con le spese di spedizione).

Prova a contattarli per avere una lista di rivenditori nella tua zona.

lovedisease
20-10-2014, 21:16
Allora su zooplus mi sa che non ci sono più, non ho controllato tutti ma credo non ci siano...sicuramente ci sono suo sito dell'importatore per l'Italia (però non so quanto ti convenga con le spese di spedizione).

Prova a contattarli per avere una lista di rivenditori nella tua zona.

Grazie, in caso ho trovato altri siti che vendono anche una confezione piccola che potrei prendere per prova.

Come umido, sempre senza cereali avevo pensato a Grau e Granatapet , che dite?

Altre alternative poi, se non dovesse piacere Orijen?:approve:

Max_79
21-10-2014, 19:50
Direi che Grau e granatapet sono ottimi non potevi scegliere meglio...in alternativa ad Orijen direi Acana, Nutrivet, Farmina.

Prova e facci sapere come è andata.

violapensiero
21-10-2014, 21:46
Farmina evitalo, sul forum ultimamente ha dato problemi.
Se prendi Grau, cerca di prendere le scatolette monogusto.

Max_79
22-10-2014, 13:42
Che problemi ha dato Farmina?

7M
22-10-2014, 14:14

Al petshop dove vado principalmente io non la tengono più perché ha dato intolleranze ai gatti di alcuni clienti... Credo sia quello che intende Violapensiero anche perché se ne parlò tempo fa in qualche thread.

Max_79
23-10-2014, 13:10
Ok grazie non lo sapevo.

lovedisease
27-10-2014, 22:04

a quanto ho letto problemi di allergie varie

@violapensiero, monogusto sarebbero quelle anche senza cereali no?:p:o