Visualizza Versione Completa : Ciao micio, anche se non ci conoscevamo...
liftasail
20-10-2014, 15:59
Stamattina passando in macchina su una strada provinciale ho visto sul ciglio un micio bianco, morto sicuramente durante la notte, qualcuno lo deve aver investito a causa della forte nebbia che c'era... :((
R.I.P. dolce angelo bianco, spero che il volo sia stato rapido.... :littleangel:
liftasail
20-10-2014, 16:09
R.I.P. dolce angelo bianco, spero che il volo sia stato rapido.... :littleangel:
presumo, non aveva traumi esterni, credo sia morto sul colpo per qualche trauma interno... mi ha scossa molto vederlo cavolo :(
mi ha scossa molto vederlo cavolo
Ci credo..... :micimiao53::micimiao53: Povero micio sfortunato.....
alepuffola
20-10-2014, 18:12
Ogni tanto capita anche a me di vederne uno investito da poco e nessuno che si ferma a toglierlo.
L'altro giorno uno proprio vicino al portone di casa, sconosciuto oltretutto, non faceva parte della piccola colonia davanti casa..chissą da dove veniva.
Sono cose tristissime che rimangono in mente a lungo
stella del nord
20-10-2014, 18:34
ciao cucciolo lassu troverai i mioeio e anche lino, gioca con loro e digli che gli voglio un mondo di bene
liftasail
20-10-2014, 19:02
Ogni tanto capita anche a me di vederne uno investito da poco e nessuno che si ferma a toglierlo.
L'altro giorno uno proprio vicino al portone di casa, sconosciuto oltretutto, non faceva parte della piccola colonia davanti casa..chissą da dove veniva.
Sono cose tristissime che rimangono in mente a lungo
io mi sarei fermata ma stava nella corsia opposta alla mia e per giunta c'era una nebbia che ho rischiato svariati incidenti anche guidando normalmente, figurarsi fare inversione...
Una volta ne avevo trovato uno sul marciapiede vicino a casa, investito anche lui nella notte, e sģ che la gente ci passa lģ, mai capito perchč nessuno lo avesse tolto...
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.