PDA

Visualizza Versione Completa : Buon ponte, piccola Penny


Toporagno
27-10-2014, 08:48
C'é una storia, che inizia un'anno fa, di una gattina non più giovanissima, che viene cacciata dalla sua casa, al grido di "vattene, sei una cosa vecchia!"; questa micina, per sua fortuna, incontra in quel momento un'angelo, una ragazza che non riesce a girarsi dall'altra parte nel vedere come questa povera nonnina miciosa viene trattata e la prende con se, nella speranza di trovarle una nuova casa.

Non è facile, però, perché questa scorbutica nonnina risulta essere diabetica, ma questo non spegne le speranze dell'angelo, che con pazienza ed amore continua a prendersi cura di lei, a cercarle una casa, a curarla, a fare il possibile per lei.

E così, passano i giorni, passano le settimane, passano i mesi; nessuna adozione per la piccola Penny, che però continua a fare la sua bella vita, nella casa di quest'angelo.

Ma tutte le favole, come sappiamo, devono avere una fine, e per la piccola Penny la storia si è conclusa ieri, nonostante tutti i tentativi fatti; purtroppo, il male è stato più forte di lei.

Ma non è una storia triste, sapete? In fondo, Penny ha avuto un altro lungo anno di vita, di bella vita, ha incontrato una angelo che le ha permesso di conoscere affetto, amore, calore, che le ha evitato di morire da sola, in un angolo di una strada, al freddo.

Ciao, piccola scorbutica, sono contento di averti conosciuto. Tieni sempre d'occhio la tua Maya, da lassù, mi raccomando.

https://www.facebook.com/maria.f.slaghenaufi/posts/10205505004810760

marina1963
27-10-2014, 09:30
Un grande abbraccio virtuale e un grazie a tutti "gli angeli" che come questa meravigliosa ragazza, da qualche parte nel mondo e con qualsiasi animale, riescono a non girarsi dall'altra parte...
Ciao nonna Penny, salutami Baffy e Black ......:micimiao09::micimiao09::micimiao09:

devash
27-10-2014, 10:03
Bella storia comunque. Almeno ha potuto vivere gli ultimi anni come dovrebbero viverli tutti gli animali, con affetto e rispetto.

Perlatrillina
27-10-2014, 10:08
Grazie per questa storia e grazie all'angelo che si è occupato della nonnina Penny con tanto amore.
Oer chi l'ha cacciata come una cosa vecchia, auspico solo lo stesso trattamento quando arriverà ad un'età in cui sarà un peso.

milka
27-10-2014, 10:26
Anche se la consolazione di aver avuto un anno passato come una regina, amata, coccolata e curata come si deve sicuramente allevia il dolore, non posso che essere triste per il modo in cui questa gattina è stata trattata dalla sua ex famiglia. Io penso che nessun micio si meriti questo...la vecchiaia fa parte della vita e auguro a queste persone di ricevere esattamente lo stesso trattamento quando anche loro saranno abbastanza vecchie da necessitare di cure. Che vengano abbandonati in un angolo come delle ciabatte vecchie, sporche e rotte e che nessuno se ne occupi...oppure che finiscano in uno dei tanti ospizi dove ci sono maltrattamenti nei confronti degli ospiti. Questo è quello che si meritano. Nessuna pietà, mi dispiace.

E tu penny, ora goditi il tepore e la tranquillità del Ponte insieme a tutti i nostri a-mici che ti hanno preceduto. Un'ultima carezzina a te, dolce Penny. :cry:

Starmaia
27-10-2014, 10:51
Ciao micina, buon Ponte :(

Spero che la fortuna che hai avuto nell'incontrare il tuo angelo e nel vivere amata e coccolata fino alla fine, NON capiti ai pezzenti che ti hanno scaricata.

Nanela
27-10-2014, 11:04
Ciao nonnina Penny...ogni tanto da lassù dai un'occhiata al tuo angelo e proteggilo, come lei ha fatto con te, regalandoti un po' di amore

Jalea
27-10-2014, 11:06
Buon viaggio, Penny e un abbraccio grande all'angelo che ti è stato vicino nell'ultimo anno. Adesso sarai tu il suo angelo. :micimiao09:

7M
27-10-2014, 11:59
Grazie per questa storia e grazie all'angelo che si è occupato della nonnina Penny con tanto amore. Oer chi l'ha cacciata come una cosa vecchia, auspico solo lo stesso trattamento quando arriverà ad un'età in cui sarà un peso.

Straquoto!!

Sii serena sul Ponte dolce nonnina, R.I.P. piccola Penny :littleangel:

mr_ders
27-10-2014, 12:48
Ciao micia.....sii serena.

nessun commento per le vili persone che ti hanno mollato, anche se forse questa è stata latua fortuna.

violapensiero
27-10-2014, 15:32
Quanta pena, meno male che gli angeli umani ancora esistono...vola leggera Penny cara..:cry: