PDA

Visualizza Versione Completa : Esci da questo corrrrpo...!

Miss Kenton
27-10-2014, 13:13
Ciao a tutti!
Con l'arrivo dei primi freddi la mia gatta è diventata inspiegabilmente più coccolona. :micimiao12:Lei, che non viene in braccio a nessuno neanche per sogno e le cui impastatine varie si limitano alle prime luci del mattino e rigorosamente con me che dormo, ora dorme tante ore addosso a me, fa la pasta anche a mio padre, viene in braccio anche nel pomeriggio... Addirittura oggi che non mi sentivo bene sono rimasta a casa e... puff! Me la sono ritrovata versione koala addosso :) Ovviamente la cosa non sapete quanto mi piaccia :D io ho sempre pensato che fosse coccolosa patti e condizioni che non la prendessimo in braccio, ma ora inizia a gradire il contatto ben oltre oltre le ovvie ragioni di freddo, visto che questo è il secondo inverno che passa con noi. Possibile che dopo quasi un anno stia ancora "esplorandoci"? Eppure viviamo in simbiosi! Altrimenti: dov'è finita la mia gatta? :D

7M
27-10-2014, 13:15
Bellissimo, sono davvero contenta per voi e farei carte false perché lo facesse anche la mia Maya!!!

Miss Kenton
27-10-2014, 16:03
Grazie! A me sembra così strano, non credevo possibile potesse abituarsi di più al contatto umano perché nonostante non le piacesse stare in braccio, lei era buona, si faceva già fare di tutto ed è stata la mia ombra sin dai primi giorni. E invece...

7M
27-10-2014, 16:52
Grazie! A me sembra così strano, non credevo possibile potesse abituarsi di più al contatto umano perché nonostante non le piacesse stare in braccio, lei era buona, si faceva già fare di tutto ed è stata la mia ombra sin dai primi giorni. E invece...

Chissà forse qualche speranza allora ce la posso avere anch'io con Maya, anche lei è legatissima a me e non ama stare in braccio, ma non è neppure così coccolona.. Comunque la notte, ora che è più freddo mi ritrovo Maya e Mew nell'incavo delle gambe...

Starmaia
27-10-2014, 16:55
Ieri abbiamo messo la trapunta (finora facevamo con una coperta di lana).
Merlino si è subito impossessato del letto, ancor prima che ci entrassimo noi.
Dexter ieri sera si è incastonato tra i due cuscini e stamattina ci siamo svegliati che lui faceva da copricollo allo Zipo :263:

Ah... potere del freddo.
Gatto delle foreste norvegesi, vorrei vederti in una vera foresta norvegese ;)

7M
27-10-2014, 17:10
Gatto delle foreste norvegesi, vorrei vederti in una vera foresta norvegese

Infatti..... :micimiao05::micimiao41:

Miss Kenton
27-10-2014, 18:22
ah... Potere del freddo.
Gatto delle foreste norvegesi, vorrei vederti in una vera foresta norvegese ;)
:389: