Visualizza Versione Completa : Buon viaggio Palmiro
Oggi abbiamo dovuto fare addormentare il nostro Palmiro,ex gatto dell'ospedale che mio marito aveva portato a casa un anno e mezzo fa dal giardino dell'ospedale in cui lui lavora.
Palmiro aveva circa 8 anni,era accudito da alcuni medici e infermieri che lo nutrivano e gli avevano messo una cuccetta all'esterno,andava e veniva facendo i suoi giretti e non viveva male,anche se gli mancavano ovviamente una vera casa e una famiglia.
Purtroppo l'estate di due anni fa si è manifestato un brutto tumore all'orecchio e a quel punto,dopo che l'esame istologico ne aveva confermato la malignità,abbiamo deciso di adottare Palmiro per curarlo al meglio qui da noi.
L'abbiamo fatto operare ma il male purtroppo era annidato molto in profondità e l'intervento non è stato risolutivo e dopo qualche mese i sintomi si sono ripresentati,nonostante la chemio che lui reggeva molto bene
Le ultime settimane sono state difficili e alla fine abbiamo dovuto arrenderci,ora nel Cielo c'è una stellina in più.
Buon viaggio,tesoro,sii felice e ricordati di noi che ti abbiamo voluto tanto bene...
Perlatrillina
29-10-2014, 17:35
Ricordo bene la storia di Palmiro. Ciao angioletto, fa' buon viaggio e ricordati sempre di chi ti ha voluto tanto bene. :littleangel:
Starmaia
29-10-2014, 17:37
Romy, che tristezza :(
Ciao Palmiro :kisses:
Anche io mi ricordo di Palmiro e della vostra super adozione del cuore per lui.
Mi dispiace se ne sia già andato...sicuramente in questi due anni con voi ha conosciuto il calore di una casa, le coccole, il calduccio, i divani morbidi e la presenza di umani e fratelloni pelosi con cui giocare. Due anni, troppo pochi in confronto ad una vita da solo, da semirandagio...ma credo che lui ora da lassù vi guardi con amore e vi protegga dandovi la forza di andare avanti e perchè no, di aiutare un altro micio bisognoso come lo era lui.
Un abbraccio a tutti voi e un pensiero dolce per il piccolo Palmiro. Ora sul ponte nessun dolore più caro, riposa sereno. :cry:
Amelie57
29-10-2014, 18:19
:cry::cry: Arrivederci Palmiro...:161: Un abbraccio Romy...
Ciao Palmiro, un nuovo angioletto :micimiao09:
Buon viaggio angioletto :) proteggi i tuoi umani da lassù
Siete stati meravigliosi con lui.
Buon viaggio, Palmiro.
stella del nord
30-10-2014, 07:52
un abbraccio romy
ciao palmiro dolce
Toporagno
30-10-2014, 08:45
Ciao piccolino...
marina1963
30-10-2014, 08:48
dove sei andato non c'è più dolore nè malattia ..... R.I.P. dolce Palmiro :littleangel: e proteggi chi ti ha voluto bene.
Tante lacrime per questa perdita, la storia di Palmiro mi aveva colpito molto... Almeno ha conosciuto tanto amore ed una vita in famiglia, seppure per troppo poco tempo...
Sii sereno sul Ponte dolcissimo o bravissimo micio. R.I.P. Palmiro :littleangel:
Franca ti abbraccio forte....
violapensiero
30-10-2014, 16:47
Certo che mi ricordo di Palmiro...
Povero...però ha passato dei momenti bellissimi con voi, non lo avete lasciato solo in momenti difficili, ve ne sarà sicuramente stato grato, lo sarà anche ora da lassù...
Un abbraccio grande Romy...
Vola leggero Palmiro bellissimo...:31:
un immenso grazie di cuore a tutti. E' dura,davvero,ma si va avanti per gli altri e per il bene che gli abbiamo voluto.
Ho dovuto vuotare l'armadio in cui gli permettevo di rifugiarsi negli ultimi giorni,lì si sentiva al sicuro ma sporcava un po',aveva delle secrezioni dall'orecchio. Adesso i bucati che devo fare,uno per uno,mi fanno pensare a lui. Spero che esista davvero un luogo di pace e di serenità in cui lui abbia dimenticato il dolore,per sempre....
alepuffola
30-10-2014, 23:42
Romy, ti confesso che non sapevo di gatto Palmiro, ma ti abbraccio tanto :31::31: sperando che abbia già cominciato a correre felice, adesso non ha dolori e può vegliare su di voi come un piccolo angioletto :littleangel:
Arrivederci Palmiro :purrr:
baudelaire
31-10-2014, 15:34
Ciao, Palmiro, sei stato curato e amato come meglio non poteva essere fatto, e ora guardi in giù verso i tuoi cari, e farai loro sentire che ci sei sempre anche se non possono vederti con gli occhi...
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.