PDA

Visualizza Versione Completa : Halloween

Starmaia
31-10-2014, 16:01
Ricordatevi di tenere in casa i gatti neri (e i gatti in generale) stanotte, che non si sa mai.
E nei prossimi giorni controllate le colonie o i gatti che stanno fuori.

ausilia
31-10-2014, 16:09
ecco l'unico vantaggio dei lavori imminenti da noi in colonia, ormai c'è sempre qualche esponente della "Kasta" che gironzola con rotoli di progetti e misteriosi attrezzi
non credo possano essere segretamente anche satanisti d'accatto (d'accatto, perché i satanisti ben informati i gatti neri li adorano, mica li ammazzano) per cui, visto che da giorni ci ripetono che la comunità felina sarà protetta perché "i gatti appartengono al sindaco", conto su di loro perché sia protetta anche in questo caso.
E l'unico gatto nero di casa me lo ha rapito il diabete, purtroppo.
Condivido comunque l'invito alla cautela per i prossimi giorni.

7M
31-10-2014, 16:24
Pensavo anch'io di scrivere questo post.... Attenzione ai pazzi che ci sono in giro mi raccomando, non fate uscire i vostri mici, soprattutto se neri o bianchi (ma anche di altri colori).

Conosco una signora che sta sfamando un possibile randagino nero (di cui non si conosce la storia se non che è castrato, quindi forse è scappato o ha una casa ma lo lasciano fuori anche per più giorni... mah??) lui entra nel suo negozio ma non vuole restare fisso dentro, almeno per ora, beh è dall'inizio della settimana che ci deve stare per forza... E sembra che si stia abituando piano piano...

yuna
01-11-2014, 16:20
La mia panterina è stata al sicuro in casa. Di pazzi ne è pieno il mondo, purtroppo.

Perlatrillina
01-11-2014, 16:24
Ieri sera pensavo che era Halloween e che tanti mici erano in pericolo e mi si spezzava il cuore. Ho tenuto la mia Perla stretta sul divano e le accarezzavo le zampine sussurrandole che lei non aveva nulla da temere perché era con la sua mamma, mentre tante povere anime innocenti erano in balìa di pazzi psicopatici.

7M
01-11-2014, 16:29
Anche i miei 5 erano al sicuro e protetti, così come i mici dei miei conoscenti e degli utenti di MM, ma purtroppo ce ne sono tanti in mezzo ad una strada... Vorrei avere le possibilità pratiche ed economiche per creare un rifugio per tutti gli animali che non hanno nessuno o almeno adottarne io altri (questo in un futuro succederà.... per il "rifugio" invece ci vorrebbe un miracolo e una grossa vincita!!)

liftasail
02-11-2014, 08:31
Anche i miei 5 erano al sicuro e protetti, così come i mici dei miei conoscenti e degli utenti di MM, ma purtroppo ce ne sono tanti in mezzo ad una strada... Vorrei avere le possibilità pratiche ed economiche per creare un rifugio per tutti gli animali che non hanno nessuno o almeno adottarne io altri (questo in un futuro succederà.... per il "rifugio" invece ci vorrebbe un miracolo e una grossa vincita!!)

Mi hai levato le parole di bocca, io li adotterei tutti/aprirei un rifugio però, appunto, mancano le finanze :/