violapensiero
04-11-2014, 13:54
La mattina non è iniziata per niente bene. Fiore ha rimesso stanotte, solo nella camera in cui dorme con Amy, e poi stamattina altre 4 volte. Ogni volta che ha mangiato, dopo due minuti ha rimesso. Niente pelo, solo liquido bianco giallino e schiumetta. Odore forte di acido.
Ho chiamato la veterinaria, mi ha consigliato di dare Riopan gel e actinorm.
Io avevo in casa una lattina di ad, e ho dato un quartino di quella, non l'ho nemmeno messa in frigo, sta vicino alla finestra coperta col suo coperchio di plastica e in un contenitore.
L'ad non l'ha rimesso.
Ha dormicchiato un poco e ha giocato con la piccola, poi ha visto gli altri mangiare e aveva fame, ma gli darò l'altro quarto di ad tra un'oretta. Oggi lo terrò solo con ad e intestinal che ho comperato.
Non so cosa possa avergli fatto male, ha mangiucchiato ieri sera 6 crocchi nature's best della piccola, e ha dormito nella camera dove stava la roba stesa ad asciugare. Forse l'odore della biancheria gli avrà dato fastidio?
Minou continua ad avere problemi cutanei con caduta del pelo e prurito.
Zia dovrà fare un intervento di plastica per la caduta alla gamba, e non so come infilarla in lista, visto che lei non è voluta passare dal pronto soccorso, ma sta messa male, ho vari e seri problemi di tipo economico che davvero non mi fanno dormire.
E ora anche il mio amore non sta bene. Uff.
Pensate ai miei mici per favore?
Grazie a tutti, vi voglio bene!
:31:
Ho chiamato la veterinaria, mi ha consigliato di dare Riopan gel e actinorm.
Io avevo in casa una lattina di ad, e ho dato un quartino di quella, non l'ho nemmeno messa in frigo, sta vicino alla finestra coperta col suo coperchio di plastica e in un contenitore.
L'ad non l'ha rimesso.
Ha dormicchiato un poco e ha giocato con la piccola, poi ha visto gli altri mangiare e aveva fame, ma gli darò l'altro quarto di ad tra un'oretta. Oggi lo terrò solo con ad e intestinal che ho comperato.
Non so cosa possa avergli fatto male, ha mangiucchiato ieri sera 6 crocchi nature's best della piccola, e ha dormito nella camera dove stava la roba stesa ad asciugare. Forse l'odore della biancheria gli avrà dato fastidio?
Minou continua ad avere problemi cutanei con caduta del pelo e prurito.
Zia dovrà fare un intervento di plastica per la caduta alla gamba, e non so come infilarla in lista, visto che lei non è voluta passare dal pronto soccorso, ma sta messa male, ho vari e seri problemi di tipo economico che davvero non mi fanno dormire.
E ora anche il mio amore non sta bene. Uff.
Pensate ai miei mici per favore?
Grazie a tutti, vi voglio bene!
:31: