Entra

Visualizza Versione Completa : Fiorello e i vomitini...e Amy pure...

violapensiero
04-11-2014, 13:54
La mattina non è iniziata per niente bene. Fiore ha rimesso stanotte, solo nella camera in cui dorme con Amy, e poi stamattina altre 4 volte. Ogni volta che ha mangiato, dopo due minuti ha rimesso. Niente pelo, solo liquido bianco giallino e schiumetta. Odore forte di acido.
Ho chiamato la veterinaria, mi ha consigliato di dare Riopan gel e actinorm.
Io avevo in casa una lattina di ad, e ho dato un quartino di quella, non l'ho nemmeno messa in frigo, sta vicino alla finestra coperta col suo coperchio di plastica e in un contenitore.
L'ad non l'ha rimesso.
Ha dormicchiato un poco e ha giocato con la piccola, poi ha visto gli altri mangiare e aveva fame, ma gli darò l'altro quarto di ad tra un'oretta. Oggi lo terrò solo con ad e intestinal che ho comperato.
Non so cosa possa avergli fatto male, ha mangiucchiato ieri sera 6 crocchi nature's best della piccola, e ha dormito nella camera dove stava la roba stesa ad asciugare. Forse l'odore della biancheria gli avrà dato fastidio?
Minou continua ad avere problemi cutanei con caduta del pelo e prurito.
Zia dovrà fare un intervento di plastica per la caduta alla gamba, e non so come infilarla in lista, visto che lei non è voluta passare dal pronto soccorso, ma sta messa male, ho vari e seri problemi di tipo economico che davvero non mi fanno dormire.
E ora anche il mio amore non sta bene. Uff.
Pensate ai miei mici per favore?
Grazie a tutti, vi voglio bene!
:31:

babaferu
04-11-2014, 13:58
forse fiore è solo un po' intasato di pelo!

penso ai tuoi mici e ti mando un abbraccio....

7M
04-11-2014, 14:13
Penso anch'io che Fiore possa essere intasato di pelo!!
Domenica è toccato a Maya, 2 volte...

Un pensiero e tanti incrocini per Fiorello, Minou, Amy e anche per te cara Rita :micimiao10::micimiao11::micimiao10:
Coraggio, passerà anche questo brutto momento!!!

Mialuce
04-11-2014, 19:47
Tanti pensieri per tutto. La vita è uno slalom tra i guai :)

meelina
04-11-2014, 22:56
Cavolo ma sto periodo è il periodo dei vomiti! :D Ma il riopan gel te lo mangia? o glielo spari in bocca con la siringa? non sbava?

Un bacetto per Fiore!

violapensiero
08-11-2014, 22:03
E oggi il vomitino è toccato ad Amy....devil:
Solo che lei stasera sembra stare meglio. Ha solo mangiato pochissimo rispetto al suo solito, privilegiando il secco all'umido.
O ha mangiato qualcosa che non doveva, o è un fatto virale.
Fiorello ha bucato irreversibilmente la zanzariera oggi...

7M
09-11-2014, 11:00
Non so, qui Mimi ha rimesso 2 volte venerdì e ora mangia con meno appetito (mangia ma poco per volta). Io però propenderei, nel mio caso, per il pelo perché lei non si lascia assolutamente spazzolare, inoltre lecca se stessa e Miele!!!

Fiorello invece ha smesso con i vomitini?

Le zanzariere purtroppo non sono a prova di felini.. Da me Maya ruppe quasi subito quella della porta finestra della terrazza, che abbiamo prontamente sostituito... (e io paaaaaaaaaaaaago.....)

violapensiero
09-11-2014, 14:10
Fiorello ha smesso con i vomitini. Propendo per l'ingestione di qualcosa che gli avrà fatto male. Amy oggi ha rimesso nuovamente e sta mangiando l'intestinal.