Visualizza Versione Completa : ha mangiato una spallina!
francef80
04-11-2014, 20:45
della mia sottoveste, era un tubolare di tulle elasticizzato, l'avevo lasciata incautamente sul cassettone, domenica mattina, poi sono uscita e stata fuori tutto il giorno.
me ne sono accorta ieri mattina, ne manca un bel pezzo, ma non credo lo abbia inghiottito intero, piuttosto credo che ne abbia fatto più pezzi.
ieri e oggi la micia era normale, ha mangiato e fatto popò, però nel PIL non ho visto tracce della spallina, non so se chiamare la clinica veterinaria domattina o se posso stare tranquilla, o se era troppo presto.
voi che dite?
della mia sottoveste, era un tubolare di tulle elasticizzato, l'avevo lasciata incautamente sul cassettone, domenica mattina, poi sono uscita e stata fuori tutto il giorno.
me ne sono accorta ieri mattina, ne manca un bel pezzo, ma non credo lo abbia inghiottito intero, piuttosto credo che ne abbia fatto più pezzi.
ieri e oggi la micia era normale, ha mangiato e fatto popò, però nel PIL non ho visto tracce della spallina, non so se chiamare la clinica veterinaria domattina o se posso stare tranquilla, o se era troppo presto.
voi che dite?
Secondo me domattina puoi chiamare soprattutto x tranquillità tua.
Qui una volta hanno mangiato parti di una coperta a scacchi di vari colori e poi hanno fatto la cacca gialla verde rosss etc....
francef80
04-11-2014, 20:54
dopo quanto tempo hai trovato la popò a colori? un giorno, due, tre?
tra l'altro io domani non sarò a casa per tutto il giorno, se si sentisse male non potrei portarla dal vet :(
dopo quanto tempo hai trovato la popò a colori? un giorno, due, tre?
tra l'altro io domani non sarò a casa per tutto il giorno, se si sentisse male non potrei portarla dal vet :(
Sono passati diversi anni da allora ma se non ricordo male un paio di giorni,sicuramente non il giorno dopo.
frankie79
04-11-2014, 21:05
C'è da preoccuparsi se non fa cacca,vomita e non ha appetito.. ;)
francef80
04-11-2014, 21:15
ok, allora per ora posso stare tranquilla, non sapevo se si nota da subito o se si nota dopo qualche giorno e se si dopo quanti (più o meno).
Io una chiamata al vet la farei per sicurezza.... Come va oggi?? Notato nulla di strano??
francef80
06-11-2014, 18:13
Buona sera a tutti e scusate il ritardo, ieri non potevo connettermi.
Allora: la micia mangia, è attiva come al solito, usa regolarmente la lettiera. Credo che ormai da domenica a oggi l'emergenza sia rientrata, anche se nella cacca non ho mai visto traccia della spallina!
Misterosa sparizione!!!!
Eheheheh,penso anche io che non ci siano pericoli se la gatta e' regolare nelle sue cose
frankie79
07-11-2014, 07:19
Probabilmente la ha maciullata e se era in cotone e poca roba la avrà in qualche modo parzialmente digerita.
Bene!!!!
Beh se la micia è normale direi che il problema è rientrato!!
La mia Maya da piccola strappava tutte le code ai topini giocattolo (una ventina circa...), code che non ho MAI PIU' RITROVATO. La vet mi disse di monitorare la gattina e al primo accenno di problema intestinale di portargliela, per fortuna mai avuto nulla....
Martedì la mia ha vomitato come se avesse un bolo di pelo....ma in realtà era il filo di plastica per chiudere i sacchi della spazzatura e in mezzo un pezzo di stecchino per i denti....non ho chiamato il vet perché lei è normalissima e ha appetito come sempre!!
Martedì la mia ha vomitato come se avesse un bolo di pelo....ma in realtà era il filo di plastica per chiudere i sacchi della spazzatura e in mezzo un pezzo di stecchino per i denti....non ho chiamato il vet perché lei è normalissima e ha appetito come sempre!!
Attenta il filo dei sacchetti della spazzatura è pericolosissimo, anche perché è lungo, con lo stuzzicadenti poi!! Cerca di non lasciarli mai in giro, loro trovano tutto....
francef80
07-11-2014, 22:41
Attenta il filo dei sacchetti della spazzatura è pericolosissimo, anche perché è lungo, con lo stuzzicadenti poi!! Cerca di non lasciarli mai in giro, loro trovano tutto....
io ho smesso di comprare i sacchetti che si chiudono con il filo proprio per evitare problemi, compro quelli con le maniglie che poi annodo!
comunque mi sa che ce l'ha di vizio, prima l'ho beccata nella scatola delle stoffe lasciata aperta il tempo necessario per spostare una pezza che masticava il filo del taglio di uno scampolo......mannaggia a lei!!!!! cmq la spallina era di tulle sintetico.
alepuffola
08-11-2014, 00:02
France...può anche darsi che non l'abbia mangiata affatto, ma l'abbia nascosta o distrutta o chissà qual altra diavoleria..una spallina intera si vedrebbe nelle feci, strano..
francef80
08-11-2014, 00:22
France...può anche darsi che non l'abbia mangiata affatto, ma l'abbia nascosta o distrutta o chissà qual altra diavoleria..una spallina intera si vedrebbe nelle feci, strano..
Non so che dirti, è anche vero che non mi sono messa lì a sezionarle.
Però ho guardato in giro, in camera non è che abbia molti posto sotto cui nasconderla; la mia ipotesi è che l'abbia strappata a morsi, staccandone (e ingoiandone) pezzi piccoli ogni volta.
E' stata da sola tutto il giorno, tempo ne aveva. Il pezzo mancante sono più o meno 10-12 cm.
Pure Soraya cerca di mangiare i fili, qualunque essi siano, e mi fa venire un'ansia che non vi dico....:confused: ma che diavolo hanno 'sti fili per attirarli tanto? :shy:
Lo so infatti mi ha fatto fare un infarto è che purtroppo è tremenda non puoi lasciare un attimo incustodito qualcosa che lei lo distrugge.....adesso la sto tenendo controllata perché ho il terrore che abbia mangiato altre cose....
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.