Entra

Visualizza Versione Completa : Animonda Carny Exotic

BlackLion
06-11-2014, 11:16
Ciao a tutti!!ho iniziato a ordinare su Zooplus (Granatapet e Grau senza cereali),ma sn sempre alla ricerca di gusti nuovi!!Animonda Carny Exotic m sembra un buon prodotto,manzo cn l'aggiunta di tre tipi di carne "esotiche"!!L'unica cs che mi lascia perplesso è l'assenza della vitamina A,dei classici minerali (zinco,iodio,manganese ecc.) e sopratutto della taurina!!guardando infatti gli additivi nutrizionali su zooplus,qste cose nn compaiono!!
Volevo chiedervi,nonostante qsto,è cmq un buon prodotto?
é appetibile?
Grazie.

7M
06-11-2014, 12:05
Io avevo comprato tempo fa quello allo struzzo e piaceva parecchio anche alla mia difficile Maya, quindi direi che come appetibilità ci siamo; per le informazioni tecniche invece lascio rispondere gli esperti di alimentazione...

BlackLion
07-11-2014, 11:00
Grazie,almeno tu hai risposto...

Mordicchia
07-11-2014, 12:22
Purtroppo come appetibilità non posso esprimere alcun giudizio, l'avevo ordinato ma purtroppo zooplus mi ha erroneamente inviato un altro prodotto. Però leggendo qua e là avevo letto che solitamente piace poi, si sa, ogni gatto è a sè. Per quanto riguarda l'assenza di alcuni elementi, magari sto dicendo un' abissale cavolata, non è che semplicemente non siano addizionati perché già presenti nelle materie prime utilizzate?? E quindi non essendo aggiunti non vengono indicati in etichetta? Io sto sto solo supponendo perché realmente non saprei magari qualcuno di più ferrato ci sa aiutare..

Max_79
07-11-2014, 13:36
Quoto Mordicchia, non ci sono integrazioni perchè naturalmente presenti anche dopo la lavorazione delle materie prime, vai tranquillo che è un prodotto valido.
Sull'appetibilità però non saprei.

lovedisease
07-11-2014, 13:58
@blacklion qua è piaciuto molto come gusto e non ha ancora dato problemi di forfora.

@max_79 ti ho mandato MP prima se mai avessi voglia di rispondere con qualche consiglio :D

Clacli
07-11-2014, 16:47
Qui piacciono a tutte e due anche a Twiggy che è la più schizzinosa....x le varie integrazioni io personalmente cambio spesso marche così le micie hanno tutti gli apporti di cui hanno bisogno dalle varie scatolette.

Jamis
09-11-2014, 20:01
Qui è diventato l'umido di base, è in cima alla classifica dell'appetibilità. È una sorta di patè compatto, non troppo fine. Tutti e tre i gusti riscuotono grande successo :)

BlackLion
10-11-2014, 10:59
Grazie per le informazioni!!Bhe direi che l'indice di gradimento è piuttosto alto e ho anche avuto la conferma della qualità del prodotto!!perciò potrei tranquillamente ordinarlo la prossima volta,magari al gusto bufalo ;)

7M
10-11-2014, 11:30
È una sorta di patè compatto, non troppo fine.

Io avevo preso le bustine e lo struzzo non era troppo duro, dato che qui i paté proprio duri non vanno...