Visualizza Versione Completa : Animonda Carny Exotic
BlackLion
06-11-2014, 11:16
Ciao a tutti!!ho iniziato a ordinare su Zooplus (Granatapet e Grau senza cereali),ma sn sempre alla ricerca di gusti nuovi!!Animonda Carny Exotic m sembra un buon prodotto,manzo cn l'aggiunta di tre tipi di carne "esotiche"!!L'unica cs che mi lascia perplesso è l'assenza della vitamina A,dei classici minerali (zinco,iodio,manganese ecc.) e sopratutto della taurina!!guardando infatti gli additivi nutrizionali su zooplus,qste cose nn compaiono!!
Volevo chiedervi,nonostante qsto,è cmq un buon prodotto?
é appetibile?
Grazie.
Io avevo comprato tempo fa quello allo struzzo e piaceva parecchio anche alla mia difficile Maya, quindi direi che come appetibilità ci siamo; per le informazioni tecniche invece lascio rispondere gli esperti di alimentazione...
BlackLion
07-11-2014, 11:00
Grazie,almeno tu hai risposto...
Mordicchia
07-11-2014, 12:22
Purtroppo come appetibilità non posso esprimere alcun giudizio, l'avevo ordinato ma purtroppo zooplus mi ha erroneamente inviato un altro prodotto. Però leggendo qua e là avevo letto che solitamente piace poi, si sa, ogni gatto è a sè. Per quanto riguarda l'assenza di alcuni elementi, magari sto dicendo un' abissale cavolata, non è che semplicemente non siano addizionati perché già presenti nelle materie prime utilizzate?? E quindi non essendo aggiunti non vengono indicati in etichetta? Io sto sto solo supponendo perché realmente non saprei magari qualcuno di più ferrato ci sa aiutare..
Quoto Mordicchia, non ci sono integrazioni perchè naturalmente presenti anche dopo la lavorazione delle materie prime, vai tranquillo che è un prodotto valido.
Sull'appetibilità però non saprei.
lovedisease
07-11-2014, 13:58
@blacklion qua è piaciuto molto come gusto e non ha ancora dato problemi di forfora.
@max_79 ti ho mandato MP prima se mai avessi voglia di rispondere con qualche consiglio :D
Qui piacciono a tutte e due anche a Twiggy che è la più schizzinosa....x le varie integrazioni io personalmente cambio spesso marche così le micie hanno tutti gli apporti di cui hanno bisogno dalle varie scatolette.
Qui è diventato l'umido di base, è in cima alla classifica dell'appetibilità. È una sorta di patè compatto, non troppo fine. Tutti e tre i gusti riscuotono grande successo :)
BlackLion
10-11-2014, 10:59
Grazie per le informazioni!!Bhe direi che l'indice di gradimento è piuttosto alto e ho anche avuto la conferma della qualità del prodotto!!perciò potrei tranquillamente ordinarlo la prossima volta,magari al gusto bufalo ;)
È una sorta di patè compatto, non troppo fine.
Io avevo preso le bustine e lo struzzo non era troppo duro, dato che qui i paté proprio duri non vanno...
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.