Visualizza Versione Completa : Cole and Marmelade
Avete mai guardato il canale YouTube Cole and Marmelade? Sono due mici: Cole un gattone nero e Marmelade rosso. Ci sono un sacco di video carini di cui, tra i miei preferiti:
http://youtu.be/SQudKvrwDAU
http://youtu.be/K3p0EFtJIn8
Non so a voi ma a me piacciono un sacco :D
consiglio vivamente il primo video a tutti gli utenti che postano le loro preoccupazioni a proposito di gatti che si assalgono, si rincorrono e "non vanno d'accordo"
quelli che vedete nel video sono due mici che si vogliono bene e vanno d'accordo
osservate come il cucciolino torna sempre alla carica, senza paura, malgrado faccia la gobba ed il granchio che cammina di sbieco, per finta
osservate le orecchie portate alte e lo sguardo indietro nelle fughe per essere sicuri che l'altro micio insegua
è vero che si danno mazzate tremende, come se non ci fosse un domani :D
ma è così che vanno d'accordo i gatti
C'è anche un video carino sull'inserimento, anche se forse la fa più facile di quanto sia in realtà o magari sono stati fortunati loro :)
How To Introduce 2 Cats: http://youtu.be/LCwR7sP05To
Bellissimo il video che segnala Ausilia!! Anche Mew fa la stessa cosa con i "fratelloni" soprattutto con Miele (e Miele gli fa dare di quelle capocciate in terra facendo la lotta...), ma anche con Maya e tenta pure con Mimi e Milou (che bella la coda di Milou...). Tutto nella norma, stanno giocando!!!!
C'è anche un video carino sull'inserimento, anche se forse la fa più facile di quanto sia in realtà o magari sono stati fortunati loro
How To Introduce 2 Cats: http://youtu.be/LCwR7sP05To
Bello anche questo video, sono più o meno le cose che faccio io quando presento un nuovo micio, ma ci sono gatti con cui questo è più facile (inserimento di Mimi e Mew) ed altri con cui è più difficile (inserimento di Miele e Milou), per parlare delle mie esperienze personali...
L'unica cosa che personalmente non avrei fatto è prendere in braccio il gattino e portarlo vicino al micio residente, preferisco lasciare che si avvicinino loro quando e come lo ritengono giusto...
baudelaire
07-11-2014, 20:15
Bellissimi questi filmati, che carino il diavoletto rosso! e che bravo è stato il nerone...
Certo che se fosse sempre così facile portare un micio nuovo in casa....
Molto belli :). Mi piace tantissimo vedere i gatti che giocano.
Nel video nel quale giocano avevo letto qualcosa sulla lotta contro il cancro ma pensavo fosse riferito a qualche loro iniziativa di sensibilizzazione, invece purtroppo nell'ultimo video postato hanno detto che il micio rosso, Marmelade, ha un tumore all'intestino (mi sembra). È stato operato e adesso sta facendo la chemio. In più lo hanno trovato positivo alla fiv.
Povero micio, spero guarisca, mi sento un po in colpa ad aver guardato il video ridendo :(
Anch'io avevo pensato a qualche raccolta fondi, non capisco molto l'inglese e non avevo capito che è il micio ad avere il cancro :(.
Ma non sentirti in colpa spritz, il video è un video di gioia, tutti abbiamo sorriso.
Oddio che dispiacere... Io non avevo guardato il fino in fondo e non mi ero resa conto di questa cosa del tumore...
Per Marmalade dolcissimo :micimiao61::micimiao61::micimiao61::micimiao61: Forza campione!!
baudelaire
10-11-2014, 19:49
Caspita, nemmeno io avevo capito di cosa si trattasse...
Povero micetto, speriamo ce la faccia...
:micimiao61:
Dopo aver letto la brutta notizia mi sono tenuta aggiornata sulla loro pagina facebook. Per adesso ha fatto 2 trattamenti di chemio che sembra stiano andando bene. Dicono che il micio la sta affrontando bene e non ha perso appetito ne voglia di giocare.
Hanno inoltre testato anche l'altro gatti per la fiv ed è risultato negativo.
Dopo una brutta notizia ce ne voleva qualcuna di buona! :) Forza Marmelade!!
Dopo aver letto la brutta notizia mi sono tenuta aggiornata sulla loro pagina facebook. Per adesso ha fatto 2 trattamenti di chemio che sembra stiano andando bene. Dicono che il micio la sta affrontando bene e non ha perso appetito ne voglia di giocare.
Hanno inoltre testato anche l'altro gatti per la fiv ed è risultato negativo.
Dopo una brutta notizia ce ne voleva qualcuna di buona! Forza Marmelade!!
Benissimo, grazie degli aggiornamenti!!!
Forza Marmalade continua così!!!! :micimiao61::micimiao61::micimiao61::micimiao61:
(Per i FIV+ a volte la chemio può essere più pesante che per i negativi mi ero informata nel caso avesse dovuto farla anche Milou).
Quanto all'altro micio, conoscendo abbastanza la FIV mio malgrado, trovo normale che sia negativo se non si sono morsicati a sangue e non hanno avuto rapporti sessuali :tr_tgab::blink:
Per fortuna il virus non si attacca così facilmente!!!!
Grazie per gli aggiornamenti!
Forza Marmalade, micetto bellissimo :micimiao11::micimiao10::micimiao11:
Avevo letto qualche tempo fa la notizia ma mi ero dimenticata di aggiornarvi.
Marmelade è completamente guarito!!
Meravigliosa notizia per il dolce micio, sono davvero felice!!! :micimiao45::micimiao64::micimiao64::micimiao49:
baudelaire
17-01-2015, 17:07
Ah, benissimo! :micimiao06:
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.