Visualizza Versione Completa : Fusa e vibrazione del cellulare
Ciao a tutti a-mici!
Ho fatto una scoperta dolcissima ieri mattina!:o
Malefica è entrata in camera quando io stavo ancora dormendo, con la voglia di giocare e buttare giù libri, soprammobili etc...
avevo il telefono in modalità vibrazione e mi sono arrivati alcuni messaggi. Lei sentendo la vibrazione è subito venuta sul letto a fare delle fusa strane e fortissime.
Credo che pensasse che stavo facendo le fusa anch'io! :rolleyes:
Ho riprovato a fare andare la vibrazione per più tempo tenendo il telefono in tasca... e non l'ho mai vista così coccolosa! Anch'io ho imparato a fare le fusa :micimiao58:
Starmaia
07-11-2014, 15:27
Ecco... se qualcuno aveva il sospetto che ci stanno manipolando... hahahaha :D
Che meraviglia!!
Io tengo sempre il cellulare in modalità vibrazione, ma i miei non "fusano" sentendolo, purtroppo....
Che cosa carina! Con noi non è successo ma nel tempo ho imparato a imitare io il suono delle fusa e pure quello del miagolio e quando fuso vicino al loro muso, partono pure loro (specie Soraya) e ci facciamo anche delle grandi chiacchierate. A sapere che ci diciamo..... :confused:
nel tempo ho imparato a imitare io il suono delle fusa e pure quello del miagolio e quando fuso vicino al loro muso, partono pure loro (specie Soraya) e ci facciamo anche delle grandi chiacchierate. A sapere che ci diciamo..... :confused:
Sììì anch'io chiacchiero sempre! Se rispondono capiranno cosa diciamo XD La mia poi risponde male, se la sgridi ti manda proprio a quel paese!
Confesso che anch'io ho provato a imitare il suono delle fusa :o ma evidentemente il telefono mi ha surclassata! Devi darmi lezioni di fuseggio :micimiao65:
Con piacere! Anche a domicilio! Mi accontento in cambio di erbazzone, di cui sono ghiotta, e di poter accarezzare i mici. :D
Con piacere! Anche a domicilio! Mi accontento in cambio di erbazzone, di cui sono ghiotta, e di poter accarezzare i mici. :D
Beh posso sdebitarmi abbondantemente con l'erbazzone! è proprio una specialità reggiana ;)
LalliPiccola
17-11-2014, 11:06
Quanto possono essere diversi i gatti. Gandalf è un motore diesel, basta che lo guardi e comincia a fare le fusa, ed eppure quando sente il cellulare vibrare si irrita tantissimo e va a cercarlo apposta per cercare di tirarlo giù dal tavolo... Cosa gli dia fastidio lo sa solo il suo cervellino felino...
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.