Visualizza Versione Completa : Mac's?
Ciao a tutti,
Stavo guardando su zooplus le varie marche di cibo e mi è caduto l'occhio su questa Mac's, pare sia un nuovo prodotto. Qualcuno di voi l'ha provata? Non sembra male.
lovedisease
07-11-2014, 22:42
io non l'ho provata ma è nel mio prossimo ordine, appena fatto. Dovrebbe essere di ottima qualità stando alla scheda. vedremo ;)
Io l'ho preso,quello con le banane.....ha avuto un successo diciamo medio :)!
Ottimo umido, provate le bustine e sono piaciute abbastanza.
Miss Kenton
08-11-2014, 13:44
Non l'ho ancora acquistato ma le referenze sembrano ottime. Sarà nel mio prossimo acquisto dato che ormai Partenope gradisce solo paté duro...
Non l'ho ancora acquistato ma le referenze sembrano ottime. Sarà nel mio prossimo acquisto dato che ormai Partenope gradisce solo paté duro...
Invece qui il paté duro proprio non va...
Mordicchia
08-11-2014, 15:26
Io ho acquistato la referenza aringa e gamberetti ma non è assolutamente piaciuta, nemmeno una leccatina :cry: nonostante solitamente amino il pesce... Proverò a ripeoporla più avanti!!
Al prossimo ordine su zooplus provo a ordinarlo...vediamo se le principesse si degnano di assaggiarlo!
3zampineallegre
08-11-2014, 17:18
Preso con ordine di ieri sera: appena arriva, vi saprò dire se è rimasto a casa o è andato ai randagini
Miss Kenton
08-11-2014, 17:34
Invece qui il paté duro proprio non va...
Come cambiano i gusti da gatto a gatto! I bocconcini non vanno per la maggiore qua perché Partenope è ghiotta di salsina e/o gelatina quindi mangia prima quella e, mangiando a tappe come fa lei, i bocconcini diventano secchi. Il paté semplice è qualche giorno che me lo lascia, quello della Almo almeno. Solo il paté duro della Grau resiste per ora. Mac's ho letto che ha anche il paté duro, quindi lo proverò!
violapensiero
08-11-2014, 21:47
Io ho preso la variante sensible al tacchino, l'odore è ottimo, Minou a volte mangia con appetito, a volte no, ma solo perchè povera stellina, deve fare la dieta e mangiare le stesse cose alla fine non è il massimo.
Confermo che è un'ottima referenza!
Io come detto ho provato le bustine, ma rispetto alle lattine la consistenza è la stessa?
violapensiero
09-11-2014, 14:15
Non lo so, le lattine sono di patè duro. Le buste invece?
Esiste solo umido o ci sono anche i crocchi?
sono sempre alla ricerca di patè duro in lattine da 200 gr quindi proverò anche questo :D
Miss Kenton
10-11-2014, 15:04
Ordine partito! Vi farò sapere :)
Mi sembra più morbido.
Esiste solo umido o ci sono anche i crocchi?
Onestamente non lo so...bisognerebbe vedere sul sito del produttore ma non ricordo il nome.
Miss Kenton
10-11-2014, 16:18
Su Zooplus parla di variante in gelatina e paté duro. Se le lattine sono di paté duro, deduco le bustine siano bocconcini in gelatina...
Paté in gelatina non bocconcini.
Miss Kenton
10-11-2014, 16:45
Esiste anche il paté in gelatina? Bene, un'arma in più nei periodi di stanca :D
Miss Kenton
16-11-2014, 09:06
Appena provato il paté duro di Mac's e.... il gatto Del Monte ha detto sì :D
A lei piacciono tantissimo i paté, ma è pur sempre una difficilona... se la prossima volta che ci provo lo mangia di nuovo con gusto, è fatta! Per ora abbiamo provato la variante anatra e coniglio.
E voi? I vostri mici hanno gradito?
Da me sono piaciuti abbastanza, io prendo il pacco misto che costa anche meno.
Io sto facendo l'ordine su zooplus ora, appena arriva vi aggiorno!
3zampineallegre
16-11-2014, 19:48
Qui proprio non va. Pazienza, i mici del magazzino hanno apprezzato
Miss Kenton
17-11-2014, 15:05
Da me sono piaciuti abbastanza, io prendo il pacco misto che costa anche meno.
Il pacco misto è solo in gelatina, vero? Ma la consistenza è molto diversa dal paté duro? Scusa la domanda sciocca, ma in gelatina ho solo acquistato i bocconcini :)
Si il pacco misto è in gelatina, mi sembra sia un po più morbido ma le lattine non le ho mai prese.
Miss Kenton
21-11-2014, 21:19
Signori, Mac's ha ufficialmente superato lo schizzino-test di Partenope. DI VO RA TO tutte le volte. Meno male che c'è il paté duro :D
Anche qui prova superata, anche Twiggy che é la più esigente ha apprezzato! Ho provato le bustine ora proverò anche le scatolette
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.