Visualizza Versione Completa : Almo nature
Ma l'umido di almo nature che miracolosamente riesco a far mangiare alla piccola Ariel è completo o complementare?
Ma soprattutto è un buon prodotto?
Io so che é un buon prodotto, ma se non erro sono complementari
È come faccio? Ho fatto un ordine su zooplus misto come mi avevate suggerito voi mac's grau e miamor ma solo Chloe apprezza ( la grande sterilizzata di poco più di un anno....aspirapolvere) Ariel apprezza solo almo ad oggi. Ma se è complementare non può mangiare solo questo
Miss Kenton
10-11-2014, 23:20
Diciamo che in linea di massima se apprezza è un complementare :D
Mi corregga chi ne sa più di me, ma la Almo come umido completo fa la linea Daily Menu, il resto sono complementari. Su Zooplus nella descrizione del prodotto dovrebbe essere specificato se si tratta di cibo complementare o completo, in ogni caso i cibi completi hanno una percentuale di grassi elevata rispetto ai complementari e sono addizionati con elementi importanti per il gatto come la taurina.
Che sia un buon prodotto penso che non ci siano dubbi :)
È come faccio? Ho fatto un ordine su zooplus misto come mi avevate suggerito voi mac's grau e miamor ma solo Chloe apprezza ( la grande sterilizzata di poco più di un anno....aspirapolvere) Ariel apprezza solo almo ad oggi. Ma se è complementare non può mangiare solo questo
La piccola mangia anche crocchette? Perchè mi dicevano nell'altro thread che l'umido si completa con il secco della stessa referenza
Diciamo che in linea di massima se apprezza è un complementare :D
Mi corregga chi ne sa più di me, ma la Almo come umido completo fa la linea Daily Menu, il resto sono complementari. Su Zooplus nella descrizione del prodotto dovrebbe essere specificato se si tratta di cibo complementare o completo, in ogni caso i cibi completi hanno una percentuale di grassi elevata rispetto ai complementari e sono addizionati con elementi importanti per il gatto come la taurina.
Che sia un buon prodotto penso che non ci siano dubbi :)
Si, l'etichetta dice completo ma in realtà per essere tale deve essere abbinato al secco Almo. Solo daily menù è completo
Di Almo è completo anche Orange Label Bio, sono bustine di bocconcini in salsa: manzo + verdure; vitello + verdure; pollo + verdure; manzo + pollo.
Oppure come ti hanno detto la mousse (credo anche i dadini) Daily Menu nelle scatolette da 85gr.
Miss Kenton
11-11-2014, 12:28
Oppure come ti hanno detto la mousse (credo anche i dadini) Daily Menu nelle scatolette da 85gr.
Sì, anche i dadini :)
Non mangia le crocchette altro problema. Se le mischio al l'umido le scarta. Pensa che ieri ho preso per prova almo nature altro gusto mi sembra tonno e mais e non l'ha gustato come tonno e salmone. Cosa faccio? La mattina devo subito coprirlo perché Chloe la grande se lo mangia.
Allora trova un altro umido. Prendine di quelli più appetibili che ci siano e se hai un microonde dagli una scaldata, non troppo, dovrebbe intensificarne l'odore ed attirare di più la difficilina
Allora trova un altro umido. Prendine di quelli più appetibili che ci siano e se hai un microonde dagli una scaldata, non troppo, dovrebbe intensificarne l'odore ed attirare di più la difficilina
Lo scaldo sempre al microonde perché lo conservo in frigo. Sta sera ha cenato con almo nature tonno e gamberetti. E sembra abbia gradito. Proverò a mettere qualche crocchetta domani. Avevo le orijen prese per lei ma cambierò anche quelle. Quali sono appetibili? Ma di qualità?
Lo scaldo sempre al microonde perché lo conservo in frigo. Sta sera ha cenato con almo nature tonno e gamberetti. E sembra abbia gradito. Proverò a mettere qualche crocchetta domani. Avevo le orijen prese per lei ma cambierò anche quelle. Quali sono appetibili? Ma di qualità?
Io per ora ho provato le Royal Canin mother&baby cat e le Hill's al tonno che ho introdotto da poco, ti dico anche che le Hill's hanno conservanti naturali (cosa che purtroppo non ha RC) . Se vuoi stare sulla Royal prendi le Kitten, se non mi confondo la tua ha già 4 mesi. Entrambe sono molto gradite per la mia piccola. Mi sembra che anche la schesir abbia un buon secco, ma non so dirti che indice di appetibilità abbia. Ho sentito che anche le disigual sono gradite, che prima o poi proverò anche per Cleo
marina1963
12-11-2014, 07:32
Come appetibilità le Royal Canin non hanno rivali ...... ai i miei che ormai mangiano "adulto"
do le RC Fit 33, sono anche abbastanza grandi e a forma di ciambellina e quindi devono masticarle !!
A Chloe mischio già l'umido con le Rc per sterilizzate prenderò anche per Ariel le kitten
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.