Visualizza Versione Completa : zooplus.. pacco nauseante
lovedisease
13-11-2014, 22:17
Ragazzi,
oggi mi è arrivato il pacco con le provviste, un bell'ordine ricco.
Apro lo scatolone e..... moscerini che volano, una puzza estrema di spazzatura mista a urina, una gomma da masticare attaccata al sacco di Orijen bagnato di questo liquido vomitevole.
Mi sentivo svenire, un'ora per fare cambiare l'aria ma ce l'ho talmente nel naso che ho la nausea.
Ho salvato solo il feliway pulendo col sapone il vasetto, non so se riuscirò a salvare qualcos altro perchè la puzza è veramente estrema ed è tutto impregnato.
adesso ho messo tutto fuori e domani con la luce del sole vedo le condizioni e se riesco a salvare altro, assurdo.
ho scritto a zooplus che come minimo mi deve rimandare il tutto dignitosamente se no credo di non ordinare mai più tramite il loro sito.
veramente uno schifo.
Ho sentito di esperienze simili alla tua ma sinceramente io ordino sempre lì e fino a questo momento sono sempre stata fortunata. Tutto sempre in ottime condizioni. Povera mi spiace
bene ... anche io domani ho in arrivo un sacco orijen da 6,8 kg
tienici aggiornati su che ti rispondono
lovedisease
13-11-2014, 23:10
Ho sentito di esperienze simili alla tua ma sinceramente io ordino sempre lì e fino a questo momento sono sempre stata fortunata. Tutto sempre in ottime condizioni. Povera mi spiace
anche io ordino sempre da lì e mai successo.
assurdo comunque, odori mai sentiti. spero domani rispondano.
Amelie57
13-11-2014, 23:45
Che roba! Mai sentito niente del genere. Ha quasi l'aria di un sabotaggio voluto. Anch'io ordino abbastanza spesso, ma mi sono sempre arrivati pacchi impeccabili.
A me è capitato due volte che arrivassero pacchi con dentro scatole di umido rotte ma devo dire che tutte e due le volte mi hanno rimborsato subito una cifra anche più alta di quello che avevo perso....
Ma addirittura il piscio....sembra davvero fatto a spregio
contattati di solito rimborsano velocemente,a me e' successo con l'umido una scatoletta schiacciata e rimasta aperta e poi e' andata a male non ti dico che bestie che ho trovato,comunque subito mi hanno rimborsato il danno senza chiedere ne foto e altro.
proprio ieri mi è arrivato il pacco ordinato su zp (italia) e come gli altri era tutto integro. Non mi è mai successo né di trovare scatolette rotte (ammaccate sì, specie le vaschette da 100 grammi che a volte mettono sfuse senza il loro imballaggio e quindi nel trasporto si schiacciano un po ai lati, ma cmq senza mai rompersi) né roba aperta o cmq sporca.
Anche a me sembra abbiano appositamente sporcato lo scatolone...ma chi potrebbe essere stato? probabilmente qualcuno al reparto imballaggio che ha avuto voglia di fare uno scherzo di cattivo gusto...io segnalerei bene il numero del pacco dando tutto specificatamente, così nel caso zp se avesse voglia (anche se credo non lo farà mai) potrebbe andare a verificare chi aveva in carico quell'ordine.
Credo cmq non avrai problemi a farti rimborsare o rimandate tutto nuovo. In genere ho sentito solo pareri positivi in caso di reclamo.
Però che scocciatura....e immagino tu ci sia rimasta male...:disapprove:
tutto a posto ... anche si se il cartone fuori sembrava avesse fatto la guerra... il sacco era ancora sotto vuoto
https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xpf1/v/t1.0-9/s720x720/10411762_10204916926182333_5732568476571884061_n.j pg?oh=ac2adc586de554589e43fdfbfc0215c1&oe=54E83149
per il pelosetto è come fosse la mattina di natale
tutto a posto ... anche si se il cartone fuori sembrava avesse fatto la guerra... il sacco era ancora sotto vuoto
https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xpf1/v/t1.0-9/s720x720/10411762_10204916926182333_5732568476571884061_n.j pg?oh=ac2adc586de554589e43fdfbfc0215c1&oe=54E83149
ma che amore!!!!
Beh anche i miei ieri non facevano altro che entrare nello scatolone....:)
Amelie57
14-11-2014, 11:18
Che tesoro!:D Sa perfettamente che è tutto per lui!
Adesso sono in ansia per il mio pacco che è arrivato stamani. Non vedo l'ora di tornare a casa per controllarlo :confused:
Mi è capitato anche a me un paio volte ma mi hanno sempre rimborsato tutto, e la colpa credo si più del corriere che di zooplus, visto che l'imballaggio è migliorato molto rispetto a prima.
babaferu
14-11-2014, 14:36
ma.... che schifo!
segnalerei a entrambi, al corriere e a zooplus!
qui sempre tutto ok, al massimo qualche ammaccatura.
baci, ba
liftasail
14-11-2014, 14:40
Io ho sempre avuto pacchi perfetti a parte l'ultimo dove mancava una cosa, probabilmente se la saranno dimenticata...
lovedisease
14-11-2014, 17:00
a me hanno appena chiesto le foto e io ne avevo fatta soltanto una. ma il problema non era lo stato delle cose ma l'odore che è impossibile fotografare e il liquido giallastro-trasparente che non si vede.
Mantieni la tua posizione. Se non ti rimandano immediatamente tutta la merce in condizioni perfette non sarai più loro cliente. Devono essere loro a scoprire chi ha fatto un lavoro così abominevole. Qualche danno accidentale (non abituale) è comprensibile, ma una cosa del genere sembra fatta apposta.
lovedisease
14-11-2014, 19:18
Mantieni la tua posizione. Se non ti rimandano immediatamente tutta la merce in condizioni perfette non sarai più loro cliente. Devono essere loro a scoprire chi ha fatto un lavoro così abominevole. Qualche danno accidentale (non abituale) è comprensibile, ma una cosa del genere sembra fatta apposta.
esatto, ma soprattutto perchè la roba mi serve ed era pure 100€ di ordine.... :shy::shy:
Proponigli che vengano a ritirarsi la merce così possono constatare il danno e che se non risolveranno il problema oltre a non essere più loro cliente scriverai a tutte le associazioni di consumatori che conosci :). Io ho avuto un problema con lo Scooba, il robot che lava ed ho risolto cos'
Mi è capitato anche a me un paio volte ma mi hanno sempre rimborsato tutto, e la colpa credo si più del corriere che di zooplus, visto che l'imballaggio è migliorato molto rispetto a prima.
cioè ti sono capitate ammaccature come a tutti o proprio una schifezza del genere?
micetta71
15-11-2014, 14:52
Approfitto di questo post per segnalare che mi sono accorta che i pacchi di secco Royal canin per gatti non arrivano ermetici. Ci ho fatto caso le ultime due volte, quindi non so prima. Sul pacco in più punti sono evidenti come dei taglietti piccoli o più grandi dai quali passa l'aria. Non so se hanno cambiato il materiale di confezionamento alla Royal che risulta più vulnerabile nelle spedizioni. Fateci caso anche voi e fateci sapere. Forse da questo punto di vista i pacchi Hill's sono fatti di plastica più dura. Devo verificare come sono i Royal dei negozi,ovvero se gli arrivano anche a loro con questi taglietti
micetta71
15-11-2014, 15:55
Sto pensando però che questo problema dei taglietti nelle buste Royal l'ho notato da quando uso i croccantini 12 + che hanno forma rettangolare con degli spigoli un po' aguzzi. Non vorrei quindi che proprio questi spigoli dei crocccantini tendono a bucare la confezione. Se così Royal dovrebbe intervenire con dei sacchi più robusti per questi croccantini.
3zampineallegre
15-11-2014, 19:33
A me è arrivato un pacco disastroso, letteralmente annacquato, ma non maleodorante.
Il cartone in cui c'erano le scatolette almo era talmente smaciullato che era quasi irriconoscibile. Le etichette delle scatolette metalliche si sono scollate tutte (non so più a che gusto è, ma pazienza).
Menomale che era tutto in scatolette metalliche
A me è arrivato un pacco disastroso, letteralmente annacquato, ma non maleodorante.
Il cartone in cui c'erano le scatolette almo era talmente smaciullato che era quasi irriconoscibile. Le etichette delle scatolette metalliche si sono scollate tutte (non so più a che gusto è, ma pazienza).
Menomale che era tutto in scatolette metalliche
questo potrebbe dipendere dalla pioggia di questo periodo...
ci sono dei furgoni dei corrieri ridotti in maniera sconcia...ci piove dentro...
A me è successo ieri che dallo zooplus tedesco è arrivato un solo pacco invece di due.
Erano due scatoloni perché ho mandato a prendere anche la lettiera, mentre nell'altro c'erano le scatolette e le crocchette.
Dal sito e dalla mail che mi hanno mandato però risultano tutti e due consegnati al corriere lo stesso giorno. Ora devo verificare lunedì con Bartolini perché venerdì c'era solo mio marito e non sapeva dei due pacchi.
A me è successo ieri che dallo zooplus tedesco è arrivato un solo pacco invece di due.
Erano due scatoloni perché ho mandato a prendere anche la lettiera, mentre nell'altro c'erano le scatolette e le crocchette.
Dal sito e dalla mail che mi hanno mandato però risultano tutti e due consegnati al corriere lo stesso giorno. Ora devo verificare lunedì con Bartolini perché venerdì c'era solo mio marito e non sapeva dei due pacchi.
puoi controllare anche sul sito di bartolini direttamente cliccando sui link delle due diverse mail(una per pacco) che ti ha mandato zooplus...capita che bartolini consegni i pacchi in giorni diversi...mi pare sia successo proprio con zooplus anche a me...
Capita spesso con 2 pacchi, te lo consegneranno domani.
cioè ti sono capitate ammaccature come a tutti o proprio una schifezza del genere?
Non ammaccature erano proprio rotte le bustine di umido ed il pacco emanava un odore nauseante.
Se non ricordo male erano ordini comunque piccoli 15/20€ al massimo ma mi hanno sempre rimborsato senza bisogno di mandare foto ( anche perchè una volta aperto visto l'odore l'ho fatto volare nel cassonetto).
puoi controllare anche sul sito di bartolini direttamente cliccando sui link delle due diverse mail(una per pacco) che ti ha mandato zooplus...capita che bartolini consegni i pacchi in giorni diversi...mi pare sia successo proprio con zooplus anche a me...
L'ho fatto...ma mi da un messaggio di errore.
Qui di solito consegnano tutto insieme perché il mio paese è un po' fuori mano e vengono solo due volte a settimana.
violapensiero
16-11-2014, 15:11
L'ultimo ordine il pacco era in pessime condizioni, e alcune scatolette ammaccate. Ho fatto foto e reclamato. Mi hanno mandato uno sconto.
L'ho fatto...ma mi da un messaggio di errore.
Qui di solito consegnano tutto insieme perché il mio paese è un po' fuori mano e vengono solo due volte a settimana.
Mi è successo anche a me con l'ultimo ordine...il secondo pacco me lo hanno consegnato il giorno dopo.
Ordino da circa tre anni e all'inizio capitava qualche scatoletta ammaccata ma devo dire che ultimamente neanche quello..una volta mi è arrivato un collarino difettoso (aveva la chiusura montata al contrario quindi inutilizzabile) ho mandato le foto e mi hanno rimborsata.
Mamma mia che brutta esperienza per Lovedisease!! Io ammetto di non comprare spessissimo su ZP, però l'ho fatto una decina di volte e tutto era sempre in ottimo stato...
Approfitto di questo post per segnalare che mi sono accorta che i pacchi di secco Royal canin per gatti non arrivano ermetici. Ci ho fatto caso le ultime due volte, quindi non so prima. Sul pacco in più punti sono evidenti come dei taglietti piccoli o più grandi dai quali passa l'aria. Non so se hanno cambiato il materiale di confezionamento alla Royal che risulta più vulnerabile nelle spedizioni. Fateci caso anche voi e fateci sapere. Forse da questo punto di vista i pacchi Hill's sono fatti di plastica più dura. Devo verificare come sono i Royal dei negozi,ovvero se gli arrivano anche a loro con questi taglietti
Io compro spesso RC nei negozi, i pacchi da 400gr perché qui si cambia spesso cibo, però non ho mai notato che quello che hai segnalato tu... E neppure quando li ho comprati su ZP (sempre quella misura) oppure in Francia (dove ci sono tipi di cibo che qui non esistono o comunque non hanno mercato). Però forse tu parli di confezioni più grandi....
lovedisease
18-11-2014, 18:17
brutta esperienza sì :D
ma aggiornamento: mi hanno rimandato tutto tranne quello che gli avevo scritto che ero riuscita a salvare. spero stavolta arrivino in condizioni normali :confused::confused:
Mi è successo anche a me con l'ultimo ordine...il secondo pacco me lo hanno consegnato il giorno dopo.
In effetti è arrivato oggi :).
L'unica cosa mi sono sbagliata e non ho controllato l'ordine e per i cani ho ordinato le scatolette da 400 gr. invece di 800 gr. così part del risparmio è sfumato, uff. Non mi basteranno fine al mese prossimo e dovrò prenderle sul sito italiano dove costano di più perché non avrò abbastanza cose da ordinare su quello tedesco.
Per me è una mano santa, visto che qui i petshop sono pochi, lontani e non fornitissimi.
micetta71
18-11-2014, 21:01
Infatti.. bastano alcuni pacchi fallati che non ti cambiano ed il risparmio è bello e finito !
Infatti.. bastano alcuni pacchi fallati che non ti cambiano ed il risparmio è bello e finito !
non so se sia mai successo che zooplus non abbia rimborsato....
a me addirittura per 3/4 scatolette ammaccate rimandarono le due confezioni (24 in totale)intere....
micetta71
18-11-2014, 22:16
A me sono arrivati 3 pacchi di croccantini Royal canin incisi ma non apparentemente aperti che dopo poco tempo si sono spaccati nei punti di incisione. E ' chiaro che erano bucati. Non li vogliono cambiare perchè ormai è scaduto il tempo ma al momento dell'arrivo erano incisi soltanto e non potevano cambiarli. Ecco io ho la convinzione che i pacchi non siano ermetici ! Inoltre la gatta me li lascia, allora cosa devo pensare ? A me la Royal al telefono ha detto che il prodotto dopo un mese dall'apertura comincia ad ossidarsi, e non conviene usarlo molto tempo dopo.
Anche a me sono arrivate scatolette ammaccate, se non in maniera eccessiva, lo considero un problema meno importante.
liftasail
19-11-2014, 04:55
In effetti è arrivato oggi :).
L'unica cosa mi sono sbagliata e non ho controllato l'ordine e per i cani ho ordinato le scatolette da 400 gr. invece di 800 gr. così part del risparmio è sfumato, uff. Non mi basteranno fine al mese prossimo e dovrò prenderle sul sito italiano dove costano di più perché non avrò abbastanza cose da ordinare su quello tedesco.
Per me è una mano santa, visto che qui i petshop sono pochi, lontani e non fornitissimi.
Ma ordini sul sito tedesco nel senso che non è zooplus.it ma zooplus.de? perchè anche il cibo che prendo io è più economico su quello tedesco, ben 4 euro e inoltre c'è la possibilità di avere il pacco di scatolette 40x400grammi che su quello italiano non c'è! Però non avevo mai pensato di ordinare da lì, ma se è possibile lo farò la prossima volta.
Certo che si può ordinare dal .de, oltre i 100 euro la spedizione è gratuita. Io tra i prezzi minori, lo sconto del 3% del programma risparmio e un ulteriore 3% per gli ordini superiori ai 100 euro, arrivo a risparmiare anche 25-30 euro rispetto a quello che avrei speso nel sito italiano!!!
liftasail
19-11-2014, 12:20
Certo che si può ordinare dal .de, oltre i 100 euro la spedizione è gratuita. Io tra i prezzi minori, lo sconto del 3% del programma risparmio e un ulteriore 3% per gli ordini superiori ai 100 euro, arrivo a risparmiare anche 25-30 euro rispetto a quello che avrei speso nel sito italiano!!!
caspita, a me non è mai venuto in mente, buono a sapersi!
micetta71
19-11-2014, 14:30
Tanto per capire di cosa parlo:
http://album.alfemminile.com/album/1114377/sacchi-royal-canin-0.html
http://album.alfemminile.com/album/1114377/sacchi-royal-canin-24222010.html
http://album.alfemminile.com/album/1114377/sacchi-royal-canin-24222011.html
Nella terza foto sono presenti le incisioni
Sono andata dal Petshop e pare sia un problema diffuso che lamentano anche i commercianti. A questi prezzi Quelli della Royal potrebbero fare anche dei sacchi decenti. Non è detto che dalle incisioni non entri aria.
micetta71
19-11-2014, 14:38
Nella prima foto si vede una rottura ed un' incisione a destra. L'incisione è l'inizio di una rottura. Le 3 foto sono relative a 3 ordini differenti. Per me questo problema è molto grave perchè così non sappiamo cosa diamo ai nostri mici.
@micetta71
A me non è mai capitato di vederli così nei 3 petshops che frequento... Comunque hai fatto bene a segnalarlo così faremo più attenzione perché come dici tu è possibile che l'aria entri..
micetta71
19-11-2014, 15:06
I pacchi arrivano integri, ma con le incisioni, altrimenti li avrei fatti sostituire subito. Ma bastano poche manipolazioni per rovesciarli in altri sacchetti più piccoli ecco che le incisioni diventano rotture.
Il terzo pacco con le sole incisioni non so se lo faccio sostituire perchè non è detto che poi arrivi un pacco migliore.
A me però non lo fanno lo sconto del 3% per ordini superiori ai 100 euro, come mai? Bisogna attivare qualche opzione?
Dalla home di zooplus.de vai in basso su informieren, poi clicca vorteilprogramme e da lì vai su sammelbestellung, trovi il codice che poi è sempre lo stesso e significa ordine cumulativo.
Lo stesso sconto c'è anche sul sito italiano, sempre oltre cento euro
Dalla home di zooplus.de vai in basso su informieren, poi clicca vorteilprogramme e da lì vai su sammelbestellung, trovi il codice che poi è sempre lo stesso e significa ordine cumulativo.
Lo stesso sconto c'è anche sul sito italiano, sempre oltre cento euro
Mille grazie!!!
lovedisease
21-11-2014, 19:20
stavolta arrivato pacco del rimborso perfetto, mi hanno incluso anche il calendario dell'avvento cosma con tutti gli snack :rolleyes:
e zooplus, per stavolta ti scuso ;)
violapensiero
21-11-2014, 22:47
E meno male va!:D
mi hanno incluso anche il calendario dell'avvento cosma con tutti gli snack
Che bello!! Ai miei l'ha regalato lo scorso Natale un'amica francese (e qualche snack è rimasto per questo Natale!!!)
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.