PDA

Visualizza Versione Completa : Tisana rilassante

spritz
15-11-2014, 18:43
L'altro giorno ho provato un nuovo tipo di tisana e Spritz è impazzito! Mi seguiva ovunque e l'ho trovato in cucina intento a leccare il filtro! A voi è mai successa una cosa simile? Di solito le altre tisane/the non le ha mai guadate, solo una volta ha provato a pucciare una zampa nel mio the (:mad::mad:) e a leccarsela ma ha fatto una faccia schifatissima e se ne è andato!

KiMe
15-11-2014, 19:12
si è successo anche a me...troppo ridere :D:D:D
era tutto incuriosito e cercavai infilarci la zampina dentro tanto che mi sono dovuta alzare dal divano e berla in piedi :confused:

3zampineallegre
15-11-2014, 19:26
C'era sicuramente dentro valeriana, e i mici ne vanno matti

spritz
15-11-2014, 20:08
Eh si, ingredienti: radice di valeriana, foglie di melissa, mentha piperita, fiori di lavanda.
Non sapevo che ai mici piacesse la valeriana!

Amelie57
15-11-2014, 22:24
Non sapevo che ai mici piacesse la valeriana!
Per loro è una droga al pari dell'erba gatta!:D

ausilia
16-11-2014, 11:20
però sappi che è leggermente eccitante ( a loro fa l'effetto contrario) per cui non lasciargliela troppo a disposizione o ti ritrovi in casa un meteorite impazzito :D

spritz
16-11-2014, 12:04
però sappi che è leggermente eccitante ( a loro fa l'effetto contrario) per cui non lasciargliela troppo a disposizione o ti ritrovi in casa un meteorite impazzito :D

Ahahahaha grazie dell'avviso, starò attenta anche perché far impazzire il gatto appena prima di andare a letto non è una buona idea! :D :D

3zampineallegre
16-11-2014, 19:52
Io ho preso dei sacchettini alla valeriana e i mici ne vanno matti. Si sfogano talmente tanto con i sacchettini che poi sono sfiniti

violapensiero
16-11-2014, 23:08
Amy allora ha la valeriana inside! E' una trottola di gatto!:shy:

Neness
17-11-2014, 01:35
Almeno i vostri vanno di valeriana, ieri ho lasciato incustodita la tazza di caffè latte sulla scrivania e cleo ci aveva immerso il muso dentro

7M
18-11-2014, 16:27
C'era sicuramente dentro valeriana, e i mici ne vanno matti

Infatti!! Qui la preferiscono anche al CatNip.
Ho preso tempo fa quei cuscinetti piccoli che la contengono e sembravano tutti impazziti. Miele ci faceva addirittura la capriola sopra, Milou lo teneva vicino anche la notte per sniffarselo. Ora purtroppo hanno perso l'effetto, ma per Natale ho deciso di comprarne uno ciascuno (tanto non arrivano a 2 €) e di regalarli a tutti!!!