PDA

Visualizza Versione Completa : topolini...scomparsi


cicolino
16-11-2014, 08:54
Salve a tutti,
il mio gatto va letteralmente pazzo per i topolini in stoffa al catnip....solo questi qui :D

presi su zooplus (http://www.zooplus.it/shop/gatti/giochi_gatti/topini_gioco_gatti/topini_giocattolo_gatti/364885)

è letteralmente "drogato" :cool: ma la cosa strana è che dopo un paio di giorni che ci gioca lo fa sparire....ed io non riesco letteralmente più a trovarlo in casa.

Mi spiego meglio, il gatto sta solo in casa, nel giro degli ultimi mesi gli avrò dato una decina di questi topolini.....tutti scomparsi :p
inutile dirvi che ho provato a cercare per tutta casa....senza risultato..... :309:

la cosa è buffa, però mi allarma un po', forse a torto, e sono a chiedervi.....è possibile che li ingerisca? :confused:

mr_ders
16-11-2014, 10:11
Salve a tutti,
il mio gatto va letteralmente pazzo per i topolini in stoffa al catnip....solo questi qui :D

presi su zooplus (http://www.zooplus.it/shop/gatti/giochi_gatti/topini_gioco_gatti/topini_giocattolo_gatti/364885)

è letteralmente "drogato" :cool: ma la cosa strana è che dopo un paio di giorni che ci gioca lo fa sparire....ed io non riesco letteralmente più a trovarlo in casa.

Mi spiego meglio, il gatto sta solo in casa, nel giro degli ultimi mesi gli avrò dato una decina di questi topolini.....tutti scomparsi :p
inutile dirvi che ho provato a cercare per tutta casa....senza risultato..... :309:

la cosa è buffa, però mi allarma un po', forse a torto, e sono a chiedervi.....è possibile che li ingerisca? :confused:

Ahahahaahahahahahahahahahahahahahah!!!!!
:micimiao65::micimiao65::micimiao65::micimiao65:
Perdonami, ma mi sono immaginata la scena del tuo gatto che sequestra e fa sparire i topi.....eheheheh.
Tornando seri, se li avesse ingerito avresti dovuto ritrovarne dei pezzi nella cacca, credo....e stando il micio solo in casa te ne saresti accorto di sicuro!
Non è che sono sotto qualcosa?
Io a volte li ho ritrovati dopo mesi....:D

Fede
16-11-2014, 11:33
Ha un nascondiglio segreto!! Molto segreto :cool:
Anch'io non credo che li possa avere ingeriti

devash
16-11-2014, 11:41
Anche Miciuzzo li faceva sparire, mai più trovati. Smettemmo di darglieli perché temevamo che potesse averli mangiati.... Ma era ovvio che no. Miciuzzo fece anche sparire tutte le pecorelle dal presepe, una alla volta alla chetichella, ma quelle le trovammo, le aveva nascoste nella cuccia a igloo. :D

Amelie57
16-11-2014, 13:57
Ne abbiamo un paio anche noi, pero' hanno suscitato un interesse solo momentaneo e adesso giacciono dimenticati entro uno dei due cartoni - giocattolo che troneggiano in salotto.
Sinceramente, per come sono strutturati, ritengo impossibile che un micio se li mangi, soprattutto senza lasciare traccia. Del resto qui da noi, che pure abbiamo mobili senza gambe e salotto con due cm di aria sotto i divani, sono sparite parecchie cose negli anni, fra topolini e palline varie. Sono uno dei tanti misteri dei mici.:D

cicolino
16-11-2014, 14:21
Sono uno dei tanti misteri dei mici.:D


Ah ecco, la conferma che sono episodi comuni a molti di voi mi rasserena :)

è il mio primo micio e non sapevo cosa pensare....se non di scrivere qui senza rischiare di passare per pazzo :D


ps: prima o poi inserirò un gps dentro un topolino per capire dove vanno a finire ! :263:

Amelie57
16-11-2014, 14:44
ps: prima o poi inserirò un gps dentro un topolino per capire dove vanno a finire !
Ecco, sarebbe un'ottima idea:D. Potremmo capirci un po' tutti qualcosa di piu'.:rolleyes:

Neness
16-11-2014, 19:25
No è tutto normale cleo ne ha fatti sparire 3 ma ogni volta che sposto i mobili li ritrovo e lei è tutta felice e soddisfatta. Sembra mia nonna che non ricorda dove mette le cose

3zampineallegre
16-11-2014, 19:46
Da noi sono o sotto il divano (e a breve ne comprerò uno alto), o sotto il frigorifero. Ogni tanto li vedi con le zampine tirate sotto questo due mobili per cercare di prendere qualche giochino

lafranci
16-11-2014, 19:52
da noi le palline finiscono sotto il letto o sotto il divano e in qualche posto che non ho ancora scoperto:confused:
quello che non mi capacito ancora è come facciano le palline di stagnola più grandi di 2 cm a finire sotto il divano che dal pavimento dista meno di 2 cm

violapensiero
16-11-2014, 23:15
I gatti sono dei maghetti, l'ho sempre detto io...;)

7M
17-11-2014, 13:59
Direi che sono sotto qualcosa, almeno qui succede così.... Sotto gli armadi, i mobili, i divani.... Adesso con Mew che gioca tutta la notte una mattina ho trovato ben 14 fra topi, palline e giochini vari sotto ad un mobile, ho capito che erano lì perché lui cercava di prenderli con le zampette. Direi che anche tu ritroverai quelli che sono spariti...

L'unica cosa strana è che quando Maya era cucciola appena le portavo un topino nuovo gli staccava la coda e le code non le ho mai più ritrovate, neppure nella cacca... Mah?? E si parla di uan ventina di code!!!

ausilia
17-11-2014, 17:14
da noi trovi tutto sotto il frigo, ammesso che venga voglia di spostarlo