Visualizza Versione Completa : Stronghold
Il mio veterinario ha detto che devo mettere alle micie lo stronghold una volta al mese. Condividete? Le mie gatte stanno solo in casa
D'accordissimo col tuo vet. Per la mia gatta uso solo quello da 4 mesi e mai avuto problemi. (Considera che Milù, oltre alle pulci aveva anche gli acari delle orecchie)
violapensiero
16-11-2014, 23:06
Io lo usavo solo in estate, ma quest'anno continua a fare caldo, e Fiorello si è preso la Cheyletiella, che si cura con lo Stronghold, quindi vado a botte di scatole da 6 pezzi per risparmiare. Comperandolo dalla Coop.
Ma cosa previene?e soprattutto io cerco di metterlo in più punti perché la prima volta con chloemi ha fatto una macchia di alopecia. Ma vedo che loro vanno a leccarlo. Non fa male spero
violapensiero
16-11-2014, 23:39
Pulci, pidocchi e molto altro. E anche acari.
A volte può dare alopecia transitoria. Meglio che non si lecchino, il medicinale deve essere assorbito solo dalla cute, non dall'apparato gastroenterico.
Amelie57
17-11-2014, 09:44
Io lo usavo solo in estate, ma quest'anno continua a fare caldo, e Fiorello si è preso la Cheyletiella, che si cura con lo Stronghold, quindi vado a botte di scatole da 6 pezzi per risparmiare. Comperandolo dalla Coop.
Alla Coop?:eek: Ma non lo vendono solo in farmacia?
Infatti io lo trovo solo qui e alcune farmacie mi richiedono anche la prescrizione del vet.
Comunque ho pubblicato finalmente le foto delle mie due gioie nella galleria foto
Amelie57
17-11-2014, 12:04
Comunque ho pubblicato finalmente le foto delle mie due gioie nella galleria foto
Viste! Sono fantastiche!:154::147:
Posso chiedere cosa cambia rispetto al frontline? Vedi che lo stronghold lo usate in molti e vorrei saperne di più.
Non protegge dalle zecche ma rispetto a frontline da acari, filaria, parassiti interni e forse qualcos'altro che adesso mi sfugge.
Miss Kenton
18-11-2014, 14:59