Entra

Visualizza Versione Completa : Fiorello ansioso...

violapensiero
16-11-2014, 23:20
Qualche giorno fa.
Sono in camera mia, sento Fiore che all'improvviso si mette a miagolare a squarciagola, spaventato. da lontano lo chiamo e gli dico che non è da solo, che sono in camera. Niente, lui continua a smiagolare.
Vado a vedere cosa accade in cucina, lo vedo che guarda in aria spaventato, e ammiro Minou che si fa la sua passeggiata sui pensili della cucina, a circa 2m e 80 di altezza. Era davvero da mesi che non saliva più, mi sono rallegrata nel vederla, e le ho detto che era una bravissima miciona.
Amy, dal canto suo non faceva altro che saltare sui pensili bassi ad altezza del lavandino, per cercare di capire come si potesse salire più in alto...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Dopo 5 minuti Minou è scesa sotto gli occhi spaventati di Fiore, e sotto lo sguardo ammiratissimo e invidioso di Amy, che un giorno, ne sono convinta, salirà anche lei...

Amori miei...:31:

Starmaia
17-11-2014, 11:38
Hahahahaha... Fiore, gattino cuordileone ;)

Pinni, quando eravamo a Gorizia, mi avvisava con miagolii strazianti se Merlino scappava di sotto in cortile :D

Amelie57
17-11-2014, 12:05
Pinni, quando eravamo a Gorizia, mi avvisava con miagolii strazianti se Merlino scappava di sotto in cortile
Pinni spione!:D

Neness
17-11-2014, 13:52
Bello Fiore che di preoccupa!!! E pinni che fa la spia ahahahhahaah. quando leggo queste cose mi viene voglia di prendere un amichetto a Cleopatra

7M
17-11-2014, 14:00
Pinni spione!

:micimiao65::micimiao65:

7M
17-11-2014, 14:00
Dolcissimo Fiorello che si preoccupa per la sorellona!!!! :micimiao18::micimiao18: