PDA

Visualizza Versione Completa : Particolari gusti alimentari

liftasail
18-11-2014, 04:51
Ieri mi si presenta questa scena: Pilli che dopo aver mangiato come una fogna i croccantini li vomita, non fa in tempo a vomitarli che Pekka è già arrivato di corsa lì per mangiare i crocchini vomitati, quando sopraggiunge Maija a dare un'annusata Pekka ringhia e la manda via perchè vuole tenersi il ''delizioso'' bottino tutto per sè.
Ma è possibile che gli piaccia così tanto??? Non faccio in tempo ad alzarmi per pulire che ha già mangiato tutto! :dead:

mr_ders
18-11-2014, 08:33
Ieri mi si presenta questa scena: Pilli che dopo aver mangiato come una fogna i croccantini li vomita, non fa in tempo a vomitarli che Pekka è già arrivato di corsa lì per mangiare i crocchini vomitati, quando sopraggiunge Maija a dare un'annusata Pekka ringhia e la manda via perchè vuole tenersi il ''delizioso'' bottino tutto per sè.
Ma è possibile che gli piaccia così tanto??? Non faccio in tempo ad alzarmi per pulire che ha già mangiato tutto! :dead:

.....succede anche qui: Moga mangia con gusto le crocchette calde appena vomitate dalla sorella.....se me ne accorgo in tempo le tolgo perché mi fa veramente senso! :dead:

7M
18-11-2014, 11:47
Qui se uno vomita tutti gli altri si precipitano ad annusare, ma non accennano a mangiare (meno male!!).

Però Maya da piccola la prima volta che ha vomitato ha cercato di coprirlo con la zampetta e siccome non riusciva lo voleva rimangiare (me l'ha raccontato mia mamma dato che quella volta a casa io non c'ero...)

yuna
18-11-2014, 11:59
Qui non è mai successo niente. Milù ha vomitato solo un paio di volte e sempre nel trasportino, in macchina, ma non ha mai tentato di rimangiarlo. Il massimo è stato spiaccicargli sopra un giocattolo che le avevo messo nel trasportino, per distrarla.

liftasail
18-11-2014, 16:35
Qui accade praticamente ogni volta, però ieri mi ha fatto specie perchè proprio Pekka ha ringhiato per avere l'esclusiva!! magari vuole i croccantini riscaldati e non sa in che altro modo farmelo capire haha