Visualizza Versione Completa : Sanabelle soft?
Ciao!
girovagando su zooplus, e mannaggia perchè ho fatto un ordine giusto ieri, ho visto queste:
http://www.zooplus.it/feedback/shop/gatti/cibo_secco_gatti/sanabelle/adult/433377
Qualcuno le ha provate? Secondo voi qualitativamente come sono?
sul forum non mi pare se ne parli ma sarei curiosa...ne ho una che mangerebbe solo crocchi e mi dispiace perchè io invece preferirei mangiasse umido... forse potrebbero essere un buon compromesso!
:158:
Interessa pure a me questa cosa, per Mimi che ama soprattutto il secco...
Diciamo cosi così, carne fresca al 40% una volta disidratata si riduce drasticamente, grassi troppo bassi, di positivo è che le ceneri sono basse ed i minerali bilanciati.
Sanabelle è una marca valida, ma ci sono referenze migliori come le sensitive.
Diciamo cosi così, carne fresca al 40% una volta disidratata si riduce drasticamente, grassi troppo bassi, di positivo è che le ceneri sono basse ed i minerali bilanciati.
Sanabelle è una marca valida, ma ci sono referenze migliori come le sensitive.
A me interessava questa perché Mimi mangia pochissimo umido... Sanabelle non le abbiamo mai provate, ma siccome devo fare un ordine su ZP a breve proverò quelle che mi consigli!
Come composizione è migliore però magari senti anche altri pareri visto che ti mangia poco umido.
Come composizione è migliore però magari senti anche altri pareri visto che ti mangia poco umido.
Crocchini li mangia quasi tutti infatti io vario molto spesso e mescolo anche, ma sono sempre alla ricerca di nuovi prodotti validi...
Crocchini li mangia quasi tutti infatti io vario molto spesso e mescolo anche, ma sono sempre alla ricerca di nuovi prodotti validi...
Anche io sempre alla ricerca di umidi validi, con i crocchi per il momento sono a posto.:)
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.