Entra

Visualizza Versione Completa : ikea e nicchie

lovedisease
20-11-2014, 22:00
http://www.boredpanda.com/japanese-cat-bed-ikea-duktig/

che ne pensate? :D
dopo aver visto questo post e poi essere passata all'ikea ho dovuto insistere un po per non prendere una DUKTIG al volo :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

violapensiero
20-11-2014, 22:59
Bello!
Ottima idea!

Neness
20-11-2014, 23:33
Se la mia fosse come i gatti del servizio fotografico e ci dormisse per davvero sarebbe molto carino e simpatico

liftasail
21-11-2014, 04:50
haha il mio fidanzato la voleva prendere, è il letto delle bambole all'ikea e appunto anche lui voleva farci dormire i gatti, però ne avremmo dovute prendere tre quindi l'ho fatto desistere, tuttavia stavo pensando di prendergliene una per natale e sperare che se la spartiscano tra loro :D

devash
21-11-2014, 07:06
Lo volevo anche io per le mie, ma a parte che hanno la mania di dormire in luoghi che uno non riterrebbe mai adatti (e secondo me sono pure scomodi), Soraya vuole sempre stare dove sta Becky, non ho capito se per affetto o per lo sfizio di rompere le balle e due MC su quel lettino non ci stanno proprio. Ma se vado all'ikea penso che lo compro nonostante tutto, è troppo carino. :approve:

egi
21-11-2014, 09:22
ooooh :154:

7M
21-11-2014, 11:31
Meraviglia... Chissà se a Milou piacerebbe... potrei pensare di prenderlo a lei come regalo di Natale... In effetti 5 sarebbe una spesa un po' esagerata, con il dubbio che non ci dorma poi nessuno e se ne prendo uno solo per i 4 europei, potrebbero litigarselo. Milou invece dorme in una stanza da sola... Beh se capito a Ikea me lo guardo bene (mi pare costi sui 20 $) e valuterò..

@Sisu, hai visto si può fare anche un letto a castello per 3, ah ah ah....

lovedisease
21-11-2014, 13:58
Meraviglia... Chissà se a Milou piacerebbe... potrei pensare di prenderlo a lei come regalo di Natale... In effetti 5 sarebbe una spesa un po' esagerata, con il dubbio che non ci dorma poi nessuno e se ne prendo uno solo per i 4 europei, potrebbero litigarselo. Milou invece dorme in una stanza da sola... Beh se capito a Ikea me lo guardo bene (mi pare costi sui 20 $) e valuterò..

costa 17,99 € :)

io forse non resisto e lo compro.. dato che ho preso il nuovo letto ikea per me ed è il TARVA, si abbinano troppo :rolleyes:

liftasail
21-11-2014, 14:22

Sì, poi se Pilli ha la malaugurata idea di prendersi il letto al terzo piano salendoci farà cadere tutto come ha fatto con la scarpiera qualche settimana fa... meglio uno solo e a piano terra haha

7M
21-11-2014, 14:35
costa 17,99 €

Grazie!!
Chissà... Abbiamo parecchie spese veterinarie in questo periodo (vaccinazioni Mew, richiamo vaccinale Maya, emocromo completo Milou e castrazione Mew) + spese pratiche (nuovo trasportino più grande per Miele, nuova lettiera...), ma magari Babbo Natale decide di portarcene uno!!
:jul:
Per fortuna io a Ikea vado raramente (non guido l'auto e con i mezzi è un caos...) altrimenti rischierei di farmi tentare da tante cose.. L'ultima volta ho preso alcuni pile che hanno prezzi buoni e per i mici vanno benissimo

violapensiero
21-11-2014, 16:22
Ottimo prezzo. Visto quanto costano i letti per gatti sui vari zp...

3zampineallegre
21-11-2014, 20:16
Così i Neri Per Casa dormirebbero nel mio letto ed io sarei costretta a dormire nel lettino dei pupazzi :P L'avevo vista anche io e mi ispirava da matti!!

Neness
22-11-2014, 00:11
Così i Neri Per Casa dormirebbero nel mio letto ed io sarei costretta a dormire nel lettino dei pupazzi :P L'avevo vista anche io e mi ispirava da matti!!

Ahahahahahahahahahah

7M
22-11-2014, 09:38
Così i Neri Per Casa dormirebbero nel mio letto ed io sarei costretta a dormire nel lettino dei pupazzi!!

:micimiao65::micimiao65:

alepuffola
22-11-2014, 18:11
Bellissima l'idea, se ne potrebbe costruire uno più grande, non dev'essere troppo difficile.

E Bellissimo anche il sito...:D

lovedisease
24-11-2014, 16:31
Bellissima l'idea, se ne potrebbe costruire uno più grande, non dev'essere troppo difficile.

E Bellissimo anche il sito...:D

si si potrebbe costruire in realtà ed anche secondo me non è difficile ;)
per il sito non ne parliamo, ci passo ore intere :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Ciuffo
22-12-2014, 19:27
Se vi interessa l ho preso stamattina, per adesso ciuffo nemmeno l ha degnato.
Se volete vi aggiornerò se ci saranno sviluppi.....

kaede
22-12-2014, 19:32
Già qualche anno fa qualcuna lo aveva preso, solo che per maggiore stabilità, aveva messo dei piedini centrali (i gatti pesano giusto un po' più delle bambole :P)