PDA

Visualizza Versione Completa : Un caro Saluto!


diego
26-11-2014, 00:19
Buona notte a tutti,
scrivo dalla mia camera dopo circa una settimana di lettura intensa del vostro forum, ho praticamente letto tutti i thread visibili ai non utenti!
Io sono Diego, 23 anni e vivo nella provincia di Lodi.
Sono il padrone di tre gatti: Tofa, quasi 10 anni, Ulisse che ne ha 20 mesi e Hermione che intorno al 2Dicembre dovrebbe compierne 2 (più o meno).
Mi sono iscritto per ringraziarvi, come ho detto prima ho spulciato molto attentamente gli argomenti e mi avete davvero aiutato con la trovatella.
Da un batuffolo puzzolente, con una congiuntivite che dava poco spazio a una possibile ripresa della vista e un'infezione respiratoria dovuta a Dio solo sa quanti giorni passati in un campetto è diventata una micina sempre attiva (fin troppo) e molto tenera!
Vorrei davvero ringraziarvi uno ad uno perché coi consigli che avete dato a tante persone avete permesso anche a me di fare la scelta giusta.
Ho letto anche che molti di voi hanno perso i loro a-mici in passato, grazie anche a voi per aver condiviso i vostri momenti più bui, mi sono appassionato alle vostre vicende (alcune anche di 3/4 anni fa) e mi è scesa la lacrimuccia quando ho letto che i vostri sforzi non sono stati sufficienti.
Non sono un gran scrittore ma un lettore molto attento da più di un mese ormai.
Un abbraccio a tutto voi che avete permesso a me di non fare errori e a Hermione di diventare quella tenera peste che adesso dorme beata sulle mie gambe :)
Diego

https://instagram.com/p/uxzrrClNpi
https://instagram.com/p/vqvVFjlNhO/

Neness
26-11-2014, 01:20
Benvenuto Diego e benvenuti anche il tuo seguito. Caspita povera piccola quante ne ha passate, è stata davvero fortunata e.complimenti per come si è ripresa! Ho visto le foto è davvero bella. Aspettiamo anche le foto di Tofa e Ulisse!

Demmy
26-11-2014, 07:44
Benvenuto a te e a tutti i tuoi tre pelosetti. La micia è bellissima!! Devo dirti però che mi spiace, ma la miciolina più bella del mondo è la mia :p (ovviamente scherzo... per ognuno il proprio gatto è ovviamente il più bello del mondo ;) )

quoto Neness, adesso vogliamo le foto anche degli altri :D

Starmaia
26-11-2014, 07:58
Ciao, benarrivati tutti!! :D

diego
26-11-2014, 11:32
Ho riletto ciò che ho scritto e devo dire che l'orario ha avuto le sue colpe! :)

Questo è Ulisse: https://instagram.com/p/sFTTw1lNli Un micione di 7kg tutto muscoli e vivacità
e lei è Tofa, una vecchietta piena di acciacchini ma che si difende benissimo (quando non ha voglia di essere rotta le scatole gli altri mici la capiscono dallo sguardo :D), https://instagram.com/p/lo_-qsFNn5/

Grazie ancora per il benvenuto :)

Amelie57
26-11-2014, 11:56
Benvenuto Diego! :D Bella presentazione e stupendi mici! La "vecchietta" non lo è poi così tanto, considerato che io ne ho una di 17 anni e mezzo , tostissima, che un po' le rassomiglia;).

laura
26-11-2014, 12:18
Benvenuto Diego:360: a te e ai tuoi bellissimi mici. Molto bella la tua presentazione e complimenti per le cure che hai dato alla piccolina!!!!

Neness
26-11-2014, 12:28
Le signorine sono bellissime, ma credo di essermi innamorata di Ulisse!!

ausilia
26-11-2014, 12:45
fai delle foto davvero belle, benvenuto

7M
26-11-2014, 14:45
Benvenuto fra noi Diego, e benvenuti anche a Tofa, Ulisse e Hermione!!! Sono bellissimi!!! :micimiao12::micimiao12::micimiao12:

Anch'io ho una micia vecchierella e con tanti problemi di salute, ma anche la mia è una "tosta" e questo la sta aiutando molto!!!

diego
26-11-2014, 17:23
Grazie davvero per il caloroso benvenuto!
Per quanto riguarda le foto è merito del telefono in realtà, per ottenere quella giusta gli scatti multipli sono una manna dal cielo!

mr_ders
26-11-2014, 18:08
ciao diego e benvenuto insieme ai tuoi amici, tre gattozzi veramente al bacio!!!!!!!

violapensiero
27-11-2014, 11:40
Benvenuto su MM, Diego!
Mi sono commossa, a leggerti. Il forum è nato proprio per essere vicino a tutti i felici conviventi dei nostri amici del cuore...e sapere di essere stati utili, davvero è una grande soddisfazione, che ci fa immensamente felici!
Hermione è bellissima!

Netta
27-11-2014, 13:13
Benvenuto, Diego e benvenuti anche ai nani... Ulisse deve essere un vero spasso... ha una faccetta furbacchiona :rolleyes: !!! Complimenti a tutti, comunque... e buon proseguimento su MM :):)

alepuffola
28-11-2014, 00:44
Diego che presentazione! :360:
Ogni tanto capito a Lodi da mia sorella, magari alla prossima ci pigliamo un caffè.

Mordicchia
30-11-2014, 17:44
Benvenuto Diego! Non ti definirai uno scrittore ma credo tu abbia scritto proprio delle belle parole per chi si impegna da anni a supportare questo splendido forum. Bellissimi pelosi!! Complimenti sono splendidi e complimenti per aver dato la possibilità ad Hermione di crescere offrendole amore e cure.

diego
30-11-2014, 23:18
Grazie ancora di cuore!
Come ho scritto nel primo post ci tenevo davvero a ringraziarvi, per merito vostro tanti inesperti fanno la scelta giusta e riescono a salvare la vita di "quella piccola palla di pelo che entra per sempre nel cuore".
Io continuo a leggervi con affetto nell'attesa di aver un contributo che possa essere utile!
Un abbraccione! :)

lucy73
03-12-2014, 19:31
Benvenuto!!:)

marina1963
04-12-2014, 09:29
Benvenuto Diego a te e ai tuoi miciotti ! :micimiao45:
non so per quale motivo non riesco a vedere le foto ma sono sicurissima che sono tutti meravigliosi !
Complimenti per la piccola ..... è stata fortunata ad incontrare te !:D