PDA

Visualizza Versione Completa : Animonda VF

BlackLion
28-11-2014, 14:53
Ciao a tutti!!Dato che Animonda Carny Exotic è stato solo annusato dalla mia gatta :( volevo chiedervi cs ne pensate di Animonda Vom Feinsten Adult (vaschette da 100 g)!!è un buon prodotto?stavo pensando di prendere il mix di carne,così c'è un pò di tutto!!Nn vi chiedo niente sull'appetibilità perchè Animonda Exotic riscontrava un buon successo da parte degli altri gatti,tuttavia...
Grazie

liftasail
28-11-2014, 15:00
Io lo prendo per il mio cane, quello per cani ovviamente, e ci siamo trovati bene, a parte la referenza con i cuori di tacchino che ha dato aria nella pancia e feci molli, non so se esista anche da gatto però in caso avviso lo stesso.

7M
28-11-2014, 15:11
Qui il Vom Feinsten piace molto, tanto che ne ho parlato ai ragazzi del petshop e stanno pensando di tenerlo anche loro (che per me sarebbe più comodo dato che devo diversificare molto perché i mici non si stanchino del cibo...). Mix di carni non l'ho mai provato perché i miei non mangiano cavallo, agnello e Maya neppure suino, ho preso le referenze con pollo e tacchino

Starmaia
28-11-2014, 15:22
E' un buon prodotto, forse un pelo sotto il Carny.
Come appetibilità, qui il Carny l'hanno snobbato tutti mentre il VF qualcuno l'ha mangiato.

Mordicchia
30-11-2014, 17:08
Animonda vom feinsten qui è piaciuto abbastanza a Stitch soprattutto nelle referenze col tacchino ( mi pare però facciano parte della linea senior), gli altri due hanno fatto solo qualche boccone. Io ho potuto provarli perchè li ho trovati in un petshop vicino casa. Ovviamente dopo averne comprate 6 confezioni per ogni referenza gradita su zp Stitch è stato messo in dieta ipoallergenica.... Speriamo che in un prossimo futuro possa rimangiarle!

violapensiero
30-11-2014, 23:12
Qui per il poco tempo che l'ho preso, è piaciuto.

Pumadi
01-12-2014, 08:38
Da me liquirizia si (ma lei mangia tutto), Amilcare no...

egi
01-12-2014, 10:12
da me Animonda VF non fallisce mai.

(forse piace poco la referenza al pesce, ma il resto è divorato)

marina1963
01-12-2014, 11:17
Da me c'è stato un periodo in cui tutti lo divoravano .... ora si sono un pò stufati ma sono sicura che alternando per un pò qualche altra marca poi lo rimangeranno !

Max_79
04-12-2014, 17:44
Ottimo prodotto vai tranquillo.

BlackLion
05-12-2014, 10:48
Ottimo prodotto vai tranquillo.

Perfetto!!alloro proverò la referenza "cuore di tacchino",sperando che me la mangi!!