Entra

Visualizza Versione Completa : baby tabs

Neness
28-11-2014, 17:41
Ho comprato oggi le baby tabs gimpet arrichite con taurina e L-Carnitina. Ne ho data una a Cleo che ha gradito molto, nel frattempo ha deciso che le caramelline gimpet al formaggio non le vuole più. Queste come si usano? Come premietto allo stesso modo degli snack al formaggio o essendo vitaminiche posso anche fare una somministrazione quotidiana? Grazie in anticipo :)

7M
29-11-2014, 09:48
Non le conosco, ma tiro su il thread così magari qualcuno che le conosce lo vede.
Sulla confezione c'è scritto nulla??

Neness
29-11-2014, 15:42
Non le conosco, ma tiro su il thread così magari qualcuno che le conosce lo vede.
Sulla confezione c'è scritto nulla??

Dose consigliata 8 tabs al giorno. Solo che mi è venuto il dubbio perchè anche sugli snack al formaggio la dose consigliata era parecchia, ma come avete spiegato tutti non vanno dati spesso per non drogarli di snack. Volevo sapere se valeva lo stesso discorso

7M
29-11-2014, 15:48
Dose consigliata 8 tabs al giorno. Solo che mi è venuto il dubbio perchè anche sugli snack al formaggio la dose consigliata era parecchia, ma come avete spiegato tutti non vanno dati spesso per non drogarli di snack. Volevo sapere se valeva lo stesso discorso

Beh secondo me sono tanti 8 e direi che puoi darglieli anche quelli come premietto!!
Comunque vediamo se qualcuno li ha già usati o comunque li conosce!

lafranci
02-12-2014, 21:58
Io le uso... le chiamo le pastigliette cresci-bene perchè contengono tante vitamine :D
Di solito nè dò una o due al giorno sia alla piccolina sia a Gandalf che ha un anno e 5 mesi.
Sono molto apprezzate... di solito gliele lancio così corrono ad acchiapparle. Di solito le mangiano subito di gran gusto, altre volte fanno qualche passaggio con le zampine anteriori per poi mangiarle con gran soddisfazione.