PDA

Visualizza Versione Completa : Visita di controllo di Blackie


violapensiero
05-12-2014, 23:21
Ieri ho trovato su Amy un vermettino bianco. Quindi ho capito che si è reinfestata.
E anche se controvoglia, ho portato la piccolina a far visitare.
La veterinaria non la riconosceva...ha preso quasi due etti. Pelo pulito, occhi e orecchie e cuoricino a posto.
La gamba è guarita!:D
Ora attendo di finire la cura per i coccidi, per poterla vaccinare.
Non siamo ancora sicuri della sua età. La vet dice che potrebbe essere nata i primi di settembre, a me sembra più piccola sinceramente.
Rimane l'arcano delle origini.
Si è presentata in cortile da sola, senza fratelli o mamma al seguito.
Forse è caduta da un balcone o è stata cacciata di casa...
Per il carattere, secondo i miei vet, i gatti neri hanno una dominanza incredibile su tutti gli altri...quindi povera me...

Lilith
06-12-2014, 11:34
Non è detto Viola...io ho un micio nero ed è schiavizzato da tutti :D
Sarà che è l'unico maschio.... :rolleyes:

Melagrana81
06-12-2014, 12:06
Io invece confermo per la mia esperienza quello che ti hanno detto i vet..sono felice che la micina sia guarita,per quanto riguarda le sue origini,forse tu è piovuta dal cielo! ;)

7M
06-12-2014, 13:11
Secondo me qualcuno l'ha abbandonata lì... Beh direi che per la piccolina è stata una vera fortuna dato che ora è con te e da come la descrivi sembra proprio rinata!!!
Anche Mew era stato abbandonato, neppure di lui so nulla, però Mew è sicuramente nato in casa, quando l'ho trovato era pulitissimo e molto socializzato..

violapensiero
07-12-2014, 15:31
Avrei dovuto chiamarla soffioncina...non è per niene timida, ma cresce lentamente, e mangia solo umido lavorato con acqua per farlo diventare cremoso....fa ancora caccamolle, siamo a metà cura anti coccidi...