PDA

Visualizza Versione Completa : Amy ha fatto il bagno..

violapensiero
07-12-2014, 15:37
Questa mattina Amy era molto vivace. In modalità on all'ennesima potenza....correva all'impazzata per tutta la casa, saliva sui mobili, scendeva con salti da 3 metri, ricorreva...e ad un certo punto è arrivata in bagno...ha circumnavigato la seduta del water...e ci è caduta dentro con una certa nonchalance...
Io nei secondi che questo evento ha preso, ho fatto solo in tempo a dire: Amy, no!...ma of course non è servito a nulla dire no, lei non riusciva ad uscire dalla tazza...poi è riuscita ed è stato un inseguimento continuo per acchiapparla e asciugarla al volo, visto che aveva il retrotreno zuppo...:shy::shy::shy:
Poi è stata calma per un paio d'ore...ora ha ripreso a correre...:devil::devil::devil:

Gatti normali a me non capitano mai..eh...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

7M
07-12-2014, 16:19
Miele da cucciolo ha rischiato tante volte di finire in ammollo fra WC e vasca da bagno; ora sta tentando Mew di riuscirci... Comunque forse Amy si sarà spaventata ed ora starà alla larga (I hope so!)...
I cuccioli sono tremendi, riescono in pochi secondi a cacciarsi nei guai :micimiao16:

babaferu
07-12-2014, 16:39
haha io tengo sempre chiuso perchè altrimenti quello scemino di abebe beve di lì.... non escludo che non sarebbe successa la stessa cosa, con l'asse aperto, prima o poi....

baci, ba

Ciuffo
07-12-2014, 17:27
Io ormai tengo sempre la tavoletta abbassata perché ciuffo un po di volte è saltato dentro.... però usciva da solo

Mialuce
07-12-2014, 19:04
haha io tengo sempre chiuso perchè altrimenti quello scemino di abebe beve di lì.... non escludo che non sarebbe successa la stessa cosa, con l'asse aperto, prima o poi....

baci, ba

Io ho Lizzie che berrebbe volentieri dal wc.

violapensiero
08-12-2014, 00:13
Mi sono dimenticata di dire che un mesetto fa, tenevo l'asse chiuso, poi mia mamma che è sbadata, ci si è seduta sopra pensando che fosse aperto...
Io sono morta dalle risate...ma è stato un affare tragicomico...

7M
08-12-2014, 11:20
Io ormai tengo sempre la tavoletta abbassata perché ciuffo un po di volte è saltato dentro.... però usciva da solo

Tesorino, lui che poi non vede.... :micimiao18::micimiao18::micimiao18:
Meglio tavoletta sempre abbassata!

Ciuffo
08-12-2014, 11:49
Non vede ma esplora ogni angolo della casa e si arrampica ovunque.
Comunque tavoletta sempre giù e lui ormai il giorno ci si fa il riposino

7M
08-12-2014, 11:52
Non vede ma esplora ogni angolo della casa e si arrampica ovunque.

Ho un'amica che ha un micio non vedente e nel suo ambiente non te ne accorgeresti mai, perché si muove benissimo... Sono certa che è così anche per Ciuffo, attento solo a quando sposti mobili ecc ecc

Ciuffo
08-12-2014, 12:11
Sisi, ormai si muove per casa in maniera disinvolta......ogni tanto se spostiamo qualcosa arriva una bella capocciata.

April
11-12-2014, 09:24
Coriandolo, da piccolo è caduto nella vasca, dove ero dentro io e bagnoschiuma annesso, Per fortuna l'acqua non era alta, visto che di me erano dentro solo i piedi e un pezzo di gamba (io faccio la doccia seduta su un seggiolino apposoto per disabili, che però resta parecchio alto).
Non è scappato a razzo, anzi, sembrava divertirsi.
Anche adesso sta nei paraggi, quando la mia assistente mi fa la doccia, col rischio di essere calpestato, infatti, ultimamente, chiede di bere dal lavandino e poi, si siede dentro a guardare, molto interessato, bagnandosi zampe, coda e sottocoda, ma sembra non dispiacergli.

hannyca
11-12-2014, 09:59
Da quando ho Cleo vista la sua propensione alla caduta da ovunque ho sempre tenuto il coperchio chiuso. All'inizio specie quando andavi in bagno di notte al buio sedersi sul coperchio gelido era all'ordine del giorno, ma il freddo del contatto ti risvegliava quel minimo per non far danni.
Nella vasca da bagno Cleo ci è finita già 2 volte da quando Maya la cagnetta le fa i dispetti e aspetta che si distragga per spingerla con il muso quando lei è sul bordo.

babaferu
11-12-2014, 17:08
Mi sono dimenticata di dire che un mesetto fa, tenevo l'asse chiuso, poi mia mamma che è sbadata, ci si è seduta sopra pensando che fosse aperto...

oh povere che conflitto!
la mamma pisciata, o la gatta tuffata nel wc!:rolleyes:

un bacio, ba

alepuffola
11-12-2014, 22:07

:389:

La mia ci beveva dal water, l'ho beccata parecchie volte. Purtroppo il water del bagnetto sotto era senza coperchio e io non potevo star li a controllarla.

Miss Kenton
11-12-2014, 23:40
Io ho sempre il coperchio abbassato da quando, al momento dell'adozione, il volontario mi ha fatto firmare dei fogli dove mi diceva che il gatto poteva caderci di testa e annegare. Da allora per il trauma porta e tavoletta del bagno sigillate! :D

violapensiero
11-12-2014, 23:45
No, oramai è troppo grande per annegarci dentro, il pericolo ora è la piccola nera, per lei si, che il water potrebbe essere pericoloso, ma lei per il momento è chiusa in camera fino alla fine della terapia con vetkelfizina.