PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio crocchi


liftasail
13-12-2014, 23:47
Allora, ho imparato a conoscere il cibo per gatti abbastanza decentemente, però sul cibo per cani sono ancora in alto mare.
Guardando su zp mi sono saltate all'occhio come prezzo Happy dog nature e Bozita, guardando gli ingredienti non mi sembrano proprio il peggio, ovviamente niente a che vedere con Acana, Orijen e così via, ma purtroppo quelle ora non possiamo permettercele!
Leggendo però varie opinioni le happy dog sono veramente denigrate mentre le Bozita sono un pelo meglio, anche se a me leggendo gli ingredienti paiono meglio le happy dog... io contavo di prendere il pacco da 15 kg, così ci farei due mesetti circa, e non vorrei spendere più di 35 euro, maaassimo 40 se proprio la differenza di qualità è ampia... avete consigli in merito?
Stavo guardando anche le trainer natural che costa 34 euro per 12.5 kg ma ho visto che negli ingredienti hanno il mais come prima cosa e da quel poco che ho capito leggendo su vari forum significa che è un crocco scarso, però mi sembra strano visto che la trainer in genere è buona.
Insomma sono veramente dubbiosa :D

violapensiero
14-12-2014, 15:18
Io ho usato le Happy cat per molto tempo, mi sono trovata bene. Aspetta che guardo gli ingredienti.

violapensiero
14-12-2014, 15:29
Spendendo qualcosina in più ci sono NUtro e Jemes well beloved e Lupo natural. E risparmi rispetto ad altri marchi. Happy dog va bene, anche se è meglio il supreme, che però, è caruccio.

violapensiero
14-12-2014, 15:30
Poi se vuoi risparmiare su zp, spulcia anche sugli altri siti della stessa casa...

liftasail
14-12-2014, 16:47
Ho guardato su .de ma per questo ordine non posso ordinare da lì perché avrei le spese di spedizione e non risparmierei realmente molto, però dai prossimi ordini quando ordinerordinerò anche per i gatti e il totale supererà i 100 euro sicuramente lo farò dal sito tedesco! La nutro è molto buona, la usavamoper la nostra cavalierina quando era cucciola, però mi sembrava costassero molto... Mi sa che per questo primo ordine provo gli happy dog natur e poi vedo...