Entra

Visualizza Versione Completa : Brindisi, micino gettato dal cavalcavia...

violapensiero
15-12-2014, 16:27
Ho appena finito di parlare al telefono con la mia migliore amica...lei vive a Brindisi, e porta spesso la sua bambina fuori con il passeggino.
Oggi mentre era su un cavalcavia ha assistito ad una scena incredibile.
Da un'auto hanno gettato per la strada un cucciolino di gatto, molte macchine sono riuscite ad evitarlo, una purtroppo, no...
Lei era scioccata ed annichilita dal dolore...
E anche io....
Perchè tanta crudeltà, mi chiedo?:cry:

mr_ders
15-12-2014, 16:49
Che schifo.

laura
15-12-2014, 17:00
spero si schianti il bastardo.....scusate la cattiveria:cry:

Perlatrillina
15-12-2014, 17:43
:cry::cry:mi vergogno io per questo bastardo e spero che prima o poi faccia la stessa fine. Ho i crampi allo stomaco per il dolore e lo sdegno

rosa
15-12-2014, 17:49
io non ho parole ma tanto disgusto per il mondo in cui vivo o viviamo ci sono opzioni e uno deve scegliere quella piu' facile....

devash
15-12-2014, 17:59
Mostri schifosi, che la vita restituisca loro mille e mille volte il male che hanno fatto. :mad:

Mialuce
15-12-2014, 19:39
:cry:senza parole, veramente...ma come si può???

baudelaire
15-12-2014, 20:16
Che pezzi di m***a, possano fare la stessa fine!

Netta
16-12-2014, 01:41
Il mio Ulisse, tanti tanti anni fa, fu sottratto cucciolissimo, ad una banda di ragazzi che, prendendolo per la coda, lo facevano roteare a mo' di giavellotto!!!!!! Fortunatamente era un micio tosto ma, nella discarica in cui era stato gettato, il primo incontro furono questi ****** esseri bipedi... e, purtroppo, ce ne sono ancora molti in circolazione :243::243::243:

milka
16-12-2014, 08:24
Nel profilo fb di mio figlio leggo purtroppo molte storie del genere...violenze e maltrattamenti ai poveri esseri indifesi. Il sud in modo particolare sembra avere questo fenomeno dilagante, ma anche la nord i casi non mancano eh...

ogni volta maledico chi compie questi gesti malvagi, e se sono ragazzi purtroppo è anche peggio perché cresceranno e continueranno la loro vita senza nemmeno provare un segno di compassione...è allucinante davvero.

Ciao angioletto...perdonaci, noi umani siamo davvero cattivi. Ora nessuno ti farà più del male e davvero, se puoi perdonaci...:cry:

marina1963
16-12-2014, 09:40
auguro a questi esseri immondi tutto il male e il dolore possibile .........

egi
16-12-2014, 10:32
quando penso alla fiducia che queste creature continuano a riporre negli umani mi chiedo perchè lo facciano.
quando penso alla paura, al terrore che possono avere in questi momenti... mi viene solo da piangere. mi sento impotente. vorrei fare qualcosa ma non so cosa.

milka
16-12-2014, 10:57
quando penso alla fiducia che queste creature continuano a riporre negli umani mi chiedo perchè lo facciano.
quando penso alla paura, al terrore che possono avere in questi momenti... mi viene solo da piangere. mi sento impotente. vorrei fare qualcosa ma non so cosa.

Hai ragione, io penso esattamente le stesse cose e mi vien male al pensiero di come possano stare quelle anime indifese in quei momenti...credo che se dovessi mai assistere ad un maltrattamento non risponderei delle mie azioni e diventerei una furia, credo potrei arrivare a fare male, molto male a chi sta facendo quello...

7M
16-12-2014, 11:17
Che cosa orribile, non posso che unirmi a chi augura il peggio all'essere schifoso che ha fatto questo....

R.I.P. angioletto dolcissimo.... Ora sei in un posto molto migliore.... :littleangel:

Melagrana81
19-12-2014, 07:19
Oh mamma,che gente schifosa,ma come si può fare una cosa del genere? Sempre più provo schifo per gli esseri umani. .

merysara
19-12-2014, 10:25
.......quando leggo certe cose mi scatta un istinto omicida.....persone del genere meritano quanto di peggio possa esistere.