PDA

Visualizza Versione Completa : 2 gattini cercano casa - Roma


Valla
15-12-2014, 17:25
Nome: Ancora nessuno :D
Età:1 mese e mezzo
Sesso: 1 maschio e una femmina
Colore: un tigrato e un grigio
Compatibilità con altri gatti o altri animali:sconosciuta, tra loro sono socievoli e giocherelloni ovviamente
Intero o sterilizzato: interi

Adottabile dove: Preferibilmente Roma
Si richiede modulo adozione e/o controlli pre post adozione:si
Storia: Una bellissima gattona randagia ha partorito nel giardino di una mia amica il 31 Ottobre, purtroppo dopo un mesetto la micia è stata investita e i gattini sono rimasti soli. La mia amica li sta accudendo, ora li tiene in casa, sono completamente svezzati e usano la lettiera, ma non può tenerli tutti (ma si sta convincendo a tenere un tigrato). Gli altri due però sono in attesa di adozione o anche in stallo perché lei con lavoro ed altro non riesce a starci dietro come vorrebbe Sono due maschi e una femmina (la femmina è una tigrata) ma non è sicura perché in realtà è inesperta di gatti e si è trovata gattara da un giorno all'altro. Sono adottabili da subito e si trovano a Roma (zona Casal del Marmo, ma ovviamente adottabili ovunque). Fateci un pensierino, sono bellissimi, vispi e affettuosi.
Solo a persone serie, che li terrebbero in sicurezza e favorevoli alla sterilizzazione!

Per informazioni contattatemi su fb (qui il mio nome e le foto dei gatti https://www.facebook.com/LaMadonnaDeiGatti/posts/10205690932056598 ) o se non avete facebook alla mail debiasevalechiocciolagmail.com